oggi testiamo se riusciamo a portare il braciere .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gruppo vacanze
Collapse
X
-
per prendere il box bisogna pagare 1.140? + 100?
i primi che arrivano anticipano
poi si fanno i conti di box e roba da mangiare (per chi resta a mangiare la sera) tra soldi anticipati e spesi a scarperia
Comment
-
Originally posted by elio View Postper prendere il box bisogna pagare 1.140? + 100?
i primi che arrivano anticipano
poi si fanno i conti di box e roba da mangiare (per chi resta a mangiare la sera) tra soldi anticipati e spesi a scarperia
per i conti ovvio no problem...ma nessuno mi ha detto se ? il caso ke prenoto un paio di schiacciate o no ;.....lo chiedo giusto per non buttare, e non far buttare, soldi a nessuno
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postooooooooooooooooooooooghey....ma io 1240? in contanti nun l'ho.....al massimo lascio in pegno la moto
per i conti ovvio no problem...ma nessuno mi ha detto se ? il caso ke prenoto un paio di schiacciate o no ;.....lo chiedo giusto per non buttare, e non far buttare, soldi a nessuno
per i conti vediamo l? come sempre
le schiacciate cosa sono?
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Post2 teglie di schiacciata e 1 di pizza o solo le schiacciate ? Ke preferite commensali ?
Inviato dal culo rotto di luka79
spilorcio :gaen:
Originally posted by tiz851 View Postmi mancherete,soprattutto la schiacciata con la sarsiccia
Comment
X
Comment