Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cio?, hai capito...
Fino a quanno c'? da lavor? te manneno li messaggini puro dar fonno der bottijone muffo de cantina de borgo...
Mo che c'hanno du cose da magn?..................... aho! so spariti tutti!
dall' affermazione fatta poco sopra da sua eminenza MIP, + che spariti tutti mi sa che ? sparita tutta la roBBa commestibile
Fermoimmagine ma non dici niente delle gare di oggi?!
Il mitico K3!!! Bellissimo.
E ke devo dire ? ? andata cos? cos?.... Io partivo 8? nella open A e sono arrivato 8?... Best di 2.00.094 e passo in gara con 6 giri su 8 in 2.00 (negli altri 2 mi sono esplosi davanti 1 motore di una rsv4 e di una panigale e per paura di olio su gomma ho girato in 2.02?... Quindi del passo son molto contento...del best un po meno perch? ho commesso un po di errori dati dal voler "strafare".... Domani ci riprovo
caxxo Lor?... per? lo potevi fare un salto al Muggio
lo dico a te affinch? un polentone assenteista intendana, stasera ci siamo mangiati l'impossibile
il figlio di MikiFF ha iniziato a tritare arrosticini uno dietro l'altro e non esagero se dico che ne ha mangiati pi? del padre e della madre messi insieme... secondo me nel sague ci sono evidenti tracce di genoma abbbbruzzese
lo dico a te affinch? un polentone assenteista intendana, stasera ci siamo mangiati l'impossibile
il figlio di MikiFF ha iniziato a tritare arrosticini uno dietro l'altro e non esagero se dico che ne ha mangiati pi? del padre e della madre messi insieme... secondo me nel sague ci sono evidenti tracce di genoma abbbbruzzese
volevo venire, poi il fatto di essere in ferie da venerdi' mi sono incastrato nel divano
Miki non dar retta che la nonna della nonna de tu nonna era na santa donna...
E ke devo dire ? ? andata cos? cos?.... Io partivo 8? nella open A e sono arrivato 8?... Best di 2.00.094 e passo in gara con 6 giri su 8 in 2.00 (negli altri 2 mi sono esplosi davanti 1 motore di una rsv4 e di una panigale e per paura di olio su gomma ho girato in 2.02?... Quindi del passo son molto contento...del best un po meno perch? ho commesso un po di errori dati dal voler "strafare".... Domani ci riprovo
Comment