Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gruppo vacanze
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostQuesto pomeriggio vado a prendere una moto che il concessionario mi mette a disposizione per la rehm... dico solo che ? verde e del 2012
:ninj::ninj::ninj::ninj::ninj::ninj:
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post
..........ho gi? fatto il biglietto
a quanto ho capito (letto sul forum) mikiff dovrebbe venire stasera..........nel caso.....se riesco a sentirlo potrei dirgli di darti uno strappo, SE NE HA MODO ....cos? sarebbe ancor pi? semplice la cosa
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postla butto la...senza aver ancora sentito il diretto interessato...
a quanto ho capito (letto sul forum) mikiff dovrebbe venire stasera..........nel caso.....se riesco a sentirlo potrei dirgli di darti uno strappo, SE NE HA MODO ....cos? sarebbe ancor pi? semplice la cosa
Il mio cellulare ha deciso di terminare la sua esistenza e non essendo ancora sicuro del sostituto per ora 'sto senza, mandatemi un pm...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postla butto la...senza aver ancora sentito il diretto interessato...
poi volendo da smn alle 20,40 ho il treno per borgo s. lorenzo che arriva alle 21,20
questo ? quanto di meglio la rete ferroviaria italiana mi mette a disposizione
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAllora ti veniamo a prendere a Borgo, io sar? in autodromo dalle 19 circa per dar fuoco alle polveri...
a milano in questi giorni non c'? traffico quindi non dovrei aver problemi a raggiungere la stazione per tempo.
comunque ho il tel di black-culo e lo aggiorno in real-time
ps
polveri=braGe per arrosDiGini?
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postah perfetto!
a milano in questi giorni non c'? traffico quindi non dovrei aver problemi a raggiungere la stazione per tempo.
comunque ho il tel di black-culo e lo aggiorno in real-time
ps
polveri=braGe per arrosDiGini?
Mi baaaaaaaaaaaaaastano dieci minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per correre a casa la nostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la chiave ? senz'altro liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li sulla finestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Comment
-
ho appena sentito telefonicamente il MIP (anche un po inkazzato per le varie situazioni motociclistiche ke avete letto prima )....
LUI NON PU? COLLEGARSI ma ha un messaggio da riportare per luka79....(ambasciator non porta pena....e neppure pene :gaen:
CARO LUKA...HAI TU CHIESTO IL PERMESSO A ME (MIP) per entrare in boghs ? la lista ? ristretta.....:gaen:
p.s. luka...io ti consiglio di corromperlo con buon vino o altre cibarie.......altrimenti ? pericoloso
Comment
X
Comment