... dopo infinite peripezie, finalmente ? tornato a casa il debito.... il mio 996s ... con la meccanica completamente restaurata.
la configurazione ? 996s ( ? = al SPS...) teste e valvole lucidate e raccordate, pistoni ad alta copressione (12.5/1)...scarichi da 50, air box con lo stesso volume dell'originale ma con i "cornetti" d'aspirazione grossi ( racing )
a questo punto mi manca solo di ottimizzare la mappatura....
finora ne ho utilizzate sostanzialemente due, quella originale, con la quale la moto gira come un violino... ma non va una beata cippa... e quella DP che danno per gli scarichi da 50, con la quale invece spinge come un trattore... ma ha delle irregolarit? molto evidenti a gas costante.. specialmente fino ai 4000 giri.... al punto che spesso quando si ? fermi al minimo o si sta cercando di partire senz<a bruciare la frizione...il motore sputa dall'aspirazione, s'impunta e si spegne...
dopo la lunga, ma necessaria introduzione, la domanda da un milione di dollari.... nessuno di voi ha una configurazione simile e sarebbe cos? gentile da farmi provare la sua mappatura???... mi basta il file per e-mail... poi ho io i mezzi per metterlo sulla EPROM della centralina.....
please.... fatermi tornare voglia di usare il duca invece dell'altro catorcio che ho in firma.....
la configurazione ? 996s ( ? = al SPS...) teste e valvole lucidate e raccordate, pistoni ad alta copressione (12.5/1)...scarichi da 50, air box con lo stesso volume dell'originale ma con i "cornetti" d'aspirazione grossi ( racing )
a questo punto mi manca solo di ottimizzare la mappatura....
finora ne ho utilizzate sostanzialemente due, quella originale, con la quale la moto gira come un violino... ma non va una beata cippa... e quella DP che danno per gli scarichi da 50, con la quale invece spinge come un trattore... ma ha delle irregolarit? molto evidenti a gas costante.. specialmente fino ai 4000 giri.... al punto che spesso quando si ? fermi al minimo o si sta cercando di partire senz<a bruciare la frizione...il motore sputa dall'aspirazione, s'impunta e si spegne...
dopo la lunga, ma necessaria introduzione, la domanda da un milione di dollari.... nessuno di voi ha una configurazione simile e sarebbe cos? gentile da farmi provare la sua mappatura???... mi basta il file per e-mail... poi ho io i mezzi per metterlo sulla EPROM della centralina.....
please.... fatermi tornare voglia di usare il duca invece dell'altro catorcio che ho in firma.....
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