Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report del primo confronto "visivo" tra 1198 e 1199 SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Potanik74 View Post
    prima di insegnarmi l'italiano impara l'educazione ... perch? al mio post dove ho scritto solo "stucchevole" e la battuta del burraco ... sei partito col darmi del "cippa lippa"
    Eh...si vede che siamo permalosi: cippa lippa ? un termine che non ha significato,non volutamente offensivo.
    Se quindi l'hai inteso come un'offesa, mi scuso per primo.
    Da l? ad offendere e prendere in giro, c'? per? differenza: io non ho dubitato di nessuno,ma ho solo riportato come semplice informazione ci? che ho visto.
    E dato che siamo in forum, e dato che magari si potranno anche leggere opinioni errate o sulle quali non ci si possa trovare d'accordo, dovrebbe comunque essere presente una certa correttezza.
    Era sufficiente replicare facendo notare l'eventuale sbaglio con termini pi? corretti, tutto qua.
    Quindi passo e chiudo,e mi permetto virtualmente di stringerti la mano,da moticiclista cordiale quale sono.
    Ma non offendere,n? prendere in giro chi non conosci: sono azioni meschine,fatte qui. Ci si pu? sempre vedere di persona (sono disponibile) e parlarne in maniera pi? o meno verace.
    At salut.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      che bello il forum
      si, questa sezione con l'avvento dei nuovi ducazzari panigalati ? bellissima
      ancora prima che venga consegnata

cmq i pi? non hanno notato che.............una delle moto la guidavo io

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        box con una sola moto dentro
        pilota baiocco
        3 meccanici
        telemetrista
        responsabile comunicazione ducati
        responsabile sviluppo (non ricordo il nome ma l'ho visto tante volte)
        responsabile tecnico ducati wsbk (si vede nel video)
        un paio di rastreliere in alluminio con scritto sopra ducati Forse

guardando la moto senza rompere le paxxe

forcella fgr00
        serbatoio in alluminio appena appena pi? grande (giusto 1/3 in pi?) di quello delle altre moto: la parte posteriore era in evoluzione (non rifinita)
        pistastretta e pinza nikelate buone
        pompe freno e frizione buone, quelle con la R brembo rossa
        sensore TC davanti sopra il piedino forcella
        cannoto con tubo asse sterzo grosso e eccentrici dal pieno per fare le prove di inclinazione avanzamento
        piastre posteriori di attacco forcellone CNC
        piastre leveraggio mono CNC
        sensori sparsi per la moto
        carene in carbonio con targhetta interna ducati
        uno strano peso attaccado al telaietto posteriore (penso fosse un peso per valutare la migliore distribuzione per rientrare nei pesi minimi)
        cambio racing (chi ? sordo magari non lo noterebbe)
        rumore diverso del motore, pi? squillante
        vaso di espansione radiatore (enorme) in alluminio montato davanti alla pompa freno
        piastre in magnesio pacco largo
        cerchi (disegno nuovo 1199) con scritto sul canale SBK

che fatica scrivere eh? :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by BARONCIO View Post
          Eh...si vede che siamo permalosi: cippa lippa ? un termine che non ha significato,non volutamente offensivo.
          Se quindi l'hai inteso come un'offesa, mi scuso per primo.
          Da l? ad offendere e prendere in giro, c'? per? differenza: io non ho dubitato di nessuno,ma ho solo riportato come semplice informazione ci? che ho visto.
          E dato che siamo in forum, e dato che magari si potranno anche leggere opinioni errate o sulle quali non ci si possa trovare d'accordo, dovrebbe comunque essere presente una certa correttezza.
          Era sufficiente replicare facendo notare l'eventuale sbaglio con termini pi? corretti, tutto qua.
          Quindi passo e chiudo,e mi permetto virtualmente di stringerti la mano,da moticiclista cordiale quale sono.
          Ma non offendere,n? prendere in giro chi non conosci: sono azioni meschine,fatte qui. Ci si pu? sempre vedere di persona (sono disponibile) e parlarne in maniera pi? o meno verace.
          At salut.
          non rispondo su questo x non alimentare... non ne ho nessuna voglia

leggiti solo il mio precedente 105#

... saluti pure a te

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            che fatica scrivere eh? :gaen:

dici?
            a te risulta difficile? :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              si, questa sezione con l'avvento dei nuovi ducazzari panigalati ? bellissima
              ancora prima che venga consegnata

cmq i pi? non hanno notato che.............una delle moto la guidavo io
              azz
              avevo dimenticato di mettere il tuo video, quando passi all'esterno conforti dopo il traguardo

Comment

• Font Size
                assolutamente
                Non avevo dubbi

Comment

• Font Size
                  Credo che in tutte le sezioni ci possano essere discussioni, fa anche parte del gioco e se intraprese con educazione e simpatia possano anche essere molto piacevoli.
                  Nessuna difficolt? da parte mia ad ammettere il "granchio" preso: non ho visto le foto in quanto non riesco a visualizzarle, ho parlato di ci? che ho visto dalle mie parte,pochi giorni fa.
                  Da qui per? ad offendere ce ne passa: questo mi fa incaxxare a bestia,specie per chi come me (romagnolo verace) ? abituato a conversare "faccia a faccia".
                  Tra l'altro in passato con il buon Potanik74, che all'epoca si firmava come Nik74, ci si trov? spesso d'accordo con le opinioni inerenti il TT.
                  Basta, passo e chiudo e vi saluto, ci si vede in pista e alle gare.

Comment

• Font Size
                    dici?
                    a te risulta difficile? :gaen:

dico dico...asciugati la fronte!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Potanik74 View Post
                      non rispondo su questo x non alimentare... non ne ho nessuna voglia

leggiti solo il mio precedente 105#

... saluti pure a te
                      ho letto Potanik74, condivido e ripeto: non avevo visto le foto e avevo parlato in base a ci? che mi era stato riferito e che avevo visto.
                      Nessun problema ad ammettere il granchio preso: sono maggiorenne e vaccinato,non un bimbo dell'asilo.
                      Sul tuo modo colorito, bene, questo a me non piace. Parere personale: non mi offendere,tienilo presente se ci fosse ancora occasione.
                      Disponibile a parlarne di persona dopo una stretta di mano.
                      Ciao!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        E' evidente che eglio abbia postato delle foto ritoccate per esaltare una preparazione stk tutto sommato modesta
                        perfetto poteva dirlo subito senza sentirsi offeso

Comment

• Font Size
                          il color cippa lippa ? un rosso tendente all'arancio, quasi ginger!!

scusate non ho resistito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BARONCIO View Post
                            ho letto Potanik74, condivido e ripeto: non avevo visto le foto e avevo parlato in base a ci? che mi era stato riferito e che avevo visto.
                            Nessun problema ad ammettere il granchio preso: sono maggiorenne e vaccinato,non un bimbo dell'asilo.
                            Sul tuo modo colorito, bene, questo a me non piace. Parere personale: non mi offendere,tienilo presente se ci fosse ancora occasione.
                            Disponibile a parlarne di persona dopo una stretta di mano.
                            Ciao!
                            todo claro amigo ... un ultimo appunto = di MIE offese non ne trovi nel post che ti ha fatto incazzare ... ci sono i termini stucchevole e la battuta del burraco ... offese nessuna
                            Last edited by Potanik74; 29-02-12, 11:12.

Comment

• Font Size
                              non dovr? essere io a spiegarvi che qu? c'? uno tutto scemo,

giochino: indovinate chi ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livok5race View Post
                                il color cippa lippa ? un rosso tendente all'arancio, quasi ginger!!

scusate non ho resistito
                                in "mai dire Banzai" la Gialappa's chiamava cos? l'assistente di Lippo Lippi... ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X