Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report del primo confronto "visivo" tra 1198 e 1199 SBK
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostPinzo...butta un occhio solo alla forcella. Sono sicuro che capirai anche te
Ripeto: sto solo chiedendo, non ho motivo di dubitare della tua parola, per? allora non ? il caso di paragonale la 1199 base con la stock di Goi e BASTA?!
Comment
-
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postl'avevo vista eccome, ma basta per essee certi che sia una sbk?
Ripeto: sto solo chiedendo, non ho motivo di dubitare della tua parola, per? allora non ? il caso di paragonale la 1199 base con la stock di Goi e BASTA?!
Ecco....non ci hanno fatto smontare il motore per misurarne la cilindrata....per? non dovrebbero esserci dubbi
Comment
-
-
Originally posted by Potanik74 View Postcerto che leggere interventi di persone che non c'erano ... che affermano che non c'era la tal moto ... dopo che i presenti hanno invece gi? postato foto e video (a nastro) risulta, come dire, stucchevole... tanto x usare un termine edulcorato
... ma andate a giocare a burraco al circolo Acli :village:
Questa foto proviene dalla presentazione del team,le moto che ho visto e toccato io erano in una frazione di lugo di romagna,a casa del tecnico del team,che di cognome fa Scardovi.
Se conosci qualche pilota puoi tranquillamente chiedere.
Altra cosa che a Vallelunga abbiamo avuto altre moto: quelle che ho visto io,quelle del team Barni,era come da foto.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostPinzo...quella non era una STK. Non avrebbe senso mettereu na forca come quella su di una STK. Complessivamente la moto era un lavoratorio, serbatoio diverso, pi? grande, in alluminio, alesatori ovunque, carena in carbonio, scarico diverso e tantissimi altri particolari.
Ecco....non ci hanno fatto smontare il motore per misurarne la cilindrata....per? non dovrebbero esserci dubbi
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postcerto che leggere interventi di persone che non c'erano ... che affermano che non c'era la tal moto ... dopo che i presenti hanno invece gi? postato foto e video (a nastro) risulta, come dire, stucchevole... tanto x usare un termine edulcorato
... ma andate a giocare a burraco al circolo Acli :village:
Ho semplicemente detto, dopo averle viste di persona a casa di qualcuno, che le 1199 erano stock: da qui la deduzione che a Vallelunga fossero tali.
E per la cronaca,lo ribadisco,ho parlato con il capo tecnico, che forse conosci anche Tu se conosci Mauri (dato che ha gareggiato nel team Spring e poi Barni)...giusto?
Comment
-
BARONCIO, anch'io ho una foto del 1098 che usava XAUS e della STK che usava Polita, ma magari il mese dopo aver fatto quella foto han fatto altro, percui se qualcuno mi dice che in tal giorno ha visto X Y Z do per scontato che l'abbia visto, non che in base alle foto in mio possesso mi abbia detto una cazzata!!! Non trovi???
Comment
X
Comment