Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report del primo confronto "visivo" tra 1198 e 1199 SBK
Collapse
X
-
io non avevo visto la foto (non sono riuscito a visualizzarla),per cui ho preso un granchio bello grosso. In romagna si dice "ho mangiato una ponga"...
Detto questo,le 1199 del team Barni (e sono anche in foto) erano comunque stock.
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View Postio non avevo visto la foto (non sono riuscito a visualizzarla),per cui ho preso un granchio bello grosso. In romagna si dice "ho mangiato una ponga"...
Detto questo,le 1199 del team Barni (e sono anche in foto) erano comunque stock.
sono due giorni che ti diciamo che le moto di Barni le abbiamo viste e sappiamo che sono stock, mentre quella portata in pista dal team sviluppo Ducati era un prototipo sbk... ora chiedi subbbito scusa a CippaLippa74
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postmaledetta la Ducati e la sua mania di innovare ed osare rispetto a quei giapponesini fermi agli anni 90
per noi con la ducati nel cuore anche il solo pensare alla produzione giapponesina ? peccato, sono solo capaci di copiare, popolo di m.... , ci prendono in giro loro, ma che vadano a f.....
Comment
-
Originally posted by abezze View PostGuarda caso pensavo proprio a te mentre producevo quel quote....
ho pensato che tu mi avresti capito e ho pure pensato che ti stavo rubando un quote servito su piatto d'argento e a come l'avresti posto in maniera velata facendo capire a chi capisce e non a chi non capisce....
Si ? capito, no?
....ecco se l'hai capito tu, spiegamelo
..insomma eri nei miei pensieri
Ti vogghio bene angh'io
Comment
X
Comment