il parafango sembra scomparire inghiottito dal cupolino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report del primo confronto "visivo" tra 1198 e 1199 SBK
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
scherzate, ma io ho sentito che i piloti non possono rilasciare dichiarazioni propio perch? c'? un importante problema ciclistico, questo motiva anche i ritardi nelle consegne perch? stanno intervenendo su tutte le moto (non ? un problema di motore quelli si risolvono al banco) pare che non sappiano bene come intervenire e stiano provando con delle traversine di irrigidimento che collegano l'airbox con il fulcro del forcellone
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postscherzate, ma io ho sentito che i piloti non possono rilasciare dichiarazioni propio perch? c'? un importante problema ciclistico, questo motiva anche i ritardi nelle consegne perch? stanno intervenendo su tutte le moto (non ? un problema di motore quelli si risolvono al banco) pare che non sappiano bene come intervenire e stiano provando con delle traversine di irrigidimento che collegano l'airbox con il fulcro del forcellone
Quello e' un problema facilmente risolvibile, basta che gli montano il telaio dell' rs250!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postscherzate, ma io ho sentito che i piloti non possono rilasciare dichiarazioni propio perch? c'? un importante problema ciclistico, questo motiva anche i ritardi nelle consegne perch? stanno intervenendo su tutte le moto (non ? un problema di motore quelli si risolvono al banco) pare che non sappiano bene come intervenire e stiano provando con delle traversine di irrigidimento che collegano l'airbox con il fulcro del forcellone
Comment
X
Comment