Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

hypermotard

ciao ragazzi sono ormai pi? di 4 anni che nn ho pi? la moto da strada e quando comincio a sentire odore di primavera c'? sempre qualkosa in me che manca....
    Stavo pensando di acquistare una hypermotard della ducati per colmare questo vuoto specificando che nn devo fare terrorismo urbano....
    ma da quanto mi ? stato detto la hypermotard ha problemi con l'anteriore che chiude inaspettatamente, trovandosi per terra e nn sapendo neanche il perch?!!!
    potreste consigliarmi?
    grazie anticipatamente

• Font Size
    :divano:

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      :divano:
      Ma te, piuttosto, quando lo fai un report della tua e metti pure qualche foto? eccheccazz...

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrewrr View Post
        ..................

ma da quanto mi ? stato detto la hypermotard ha problemi con l'anteriore che chiude inaspettatamente, trovandosi per terra e nn sapendo neanche il perch?!!!

........

Andrea, hai solo pochi messaggi ma hai gi? avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere sull'argomento con gli utenti GTMaster e Yokozuna?

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi sono ormai pi? di 4 anni che nn ho pi? la moto da strada e quando comincio a sentire odore di primavera c'? sempre qualkosa in me che manca....
          Stavo pensando di acquistare una hypermotard della ducati per colmare questo vuoto specificando che nn devo fare terrorismo urbano....
          potreste consigliarmi?
          grazie anticipatamente
          Ducati soldi buttati, si rompono sempre, si rompe il cambio..... cazzate

Se prendi un'hyper, su per i passi ciao ciao stradali.

E ho detto tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Ma te, piuttosto, quando lo fai un report della tua e metti pure qualche foto? eccheccazz...

nn riesco!appena esco fuori dal box vado per terra

Comment

• Font Size
              nn riesco!appena esco fuori dal box vado per terra
              epic loss

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                epic loss
                Venerd? gli ho messo il pignone da 14 perch? con il volano allegerito sgommava , almeno provo ad andare solo su una ruota cos? evito chiusure improvvise davanti

Comment

• Font Size
                  Venerd? gli ho messo il pignone da 14 perch? con il volano allegerito sgommava , almeno provo ad andare solo su una ruota cos? evito chiusure improvvise davanti
                  Per quello che ho sperimentato, direi che non dovresti avere troppi problemi

Comment

• Font Size
                    Il concetto gia' sembra chiaro dalle prime risposte...grazie ragazzi!!

Comment

• Font Size
                      Il concetto gia' sembra chiaro dalle prime risposte...grazie ragazzi!!
                      Dovere:gaen:
                      Domani mi faccio buttare per terra di nuovo , comunque se ti vuoi far togliere la patente ? la moto giusta , fai un giro sull'hyperclub(forum dedicato)

Comment

• Font Size
                        Devo dedurre che son dicerie di gente che parla per sentito dire...siccome e' piu' di una persona ad avermelo detto ho abboccato..cmq se nn e' cosi' sono piu' che contento perche' io sono innamorato della hyper!!!

Comment

• Font Size
                          Devo dedurre che son dicerie di gente che parla per sentito dire...siccome e' piu' di una persona ad avermelo detto ho abboccato..cmq se nn e' cosi' sono piu' che contento perche' io sono innamorato della hyper!!!
                          Che abbia un avantreno poco comunicativo ? vero soprattuto all'inizio e parlo dei primo modelli perch? gi? con le evo parte ? risolto, ma una volta presa la mano ? la fine

Comment

• Font Size
                            sulla base e la S l'anteriore chiude eccome, risers piu' alti e avantreno piu' alto mitigano il problema

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vin$ View Post
                              sulla base e la S l'anteriore chiude eccome, risers piu' alti e avantreno piu' alto mitigano il problema

Comment

X
                              Working...
                              X