Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su GPOne afferma che gli sarebbe piaciuto correre , ma per troppi problemi politici ha dovuto rinunciare.
TROPPI PROBLEMI POLITICI ????
siccome penso che siamo in molti a volerlo vedere di nuovo in sella , non importa se arriva ultimo ! , quindi penserei di mandare una email ciascuno a DUCATI scrivendo ..
1) sono possesore di una ducati , gradirei che troy ........
altri .. pi? minacciosi
2) ho fatto un contratto per bla 1199 e se non vedo Troy in sella lo annullo ....
3) da tifoso gradirei rivedere in sella ....
etc etc .................
incominciamo a Tartassarli per cortesia ... GRAZIE !!
io gi? ho fatto ed il mio ? molto cattivo !
GRANDE TROY ! mi Manchi !
magari quando ha preso le pizze da Petrucci.........ha capito che far passare del tempo per un pilota ? deleterio
Non capisco perch? deve rischiare di farsi male per una garetta che non conta nulla...Si ? ritirato,ricordiamocelo per lesu gesta e basta....
I tifosi devono rispettare la sua decisione e quella della moglie....PUNTO E BASTA!!!!
vedi abrr,il tuo modo di ragionare ? sbagliato,e adesso ti spiego:
1-tu NON capisci che lui HA VOGLIA di correre e quindi di conseguenza anche di farsi male e potenzialmente ammazzarsi e si vede che gli va bene
2-garetta che non conta nulla??magari per te!!che ne sai che per lui conta moltissimo??
3-si ? ritirato??sicuro??o lo hanno OBBLIGATO a ritirarsi??
4-vedi punto 4,i tifosi devono la sua decisione e quella della moglie...beh io ne ho vista solo una di dicisione,mi piacerebbe sentire troy come la pensa...
Comment