Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sta storia di Troy .........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sta storia di Troy .........

    su GPOne afferma che gli sarebbe piaciuto correre , ma per troppi problemi politici ha dovuto rinunciare.



    TROPPI PROBLEMI POLITICI ????

    siccome penso che siamo in molti a volerlo vedere di nuovo in sella , non importa se arriva ultimo ! , quindi penserei di mandare una email ciascuno a DUCATI scrivendo ..
    1) sono possesore di una ducati , gradirei che troy ........
    altri .. pi? minacciosi
    2) ho fatto un contratto per bla 1199 e se non vedo Troy in sella lo annullo ....
    3) da tifoso gradirei rivedere in sella ....

    etc etc .................

    incominciamo a Tartassarli per cortesia ... GRAZIE !!

    io gi? ho fatto ed il mio ? molto cattivo !


    GRANDE TROY ! mi Manchi !

  • Font Size
    #2
    Han detto che si son ritirati ufficialmente dunque di certo non posson ritirare fuori al volo una ufficiale (anche perch? molti del team ducati corse sono presso Althea) e obbligare genesio a dargli una moto per far prendere le scoppole a Checa non mi sembra il caso visto che le restanti 22 gare le deve fare lui...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Manco stessimo a parl? de ks34

      Inviato co sta ceppa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        Manco stessimo a parl? de ks34

        Inviato co sta ceppa!
        muoviti e non rompere le paxxe e fai sta email !!

        tanto se speri di godere per le Honda in SBK .... ci prendi la pensione

        almeno vedi TROY

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Han detto che si son ritirati ufficialmente dunque di certo non posson ritirare fuori al volo una ufficiale (anche perch? molti del team ducati corse sono presso Althea) e obbligare genesio a dargli una moto per far prendere le scoppole a Checa non mi sembra il caso visto che le restanti 22 gare le deve fare lui...

          Al contrario, domenica Ducati ha smentito queste voci, dichiarando che se Bayliss vuole correre non ha che da chiederlo e per LUI una squadra e una moto la trovano senza problemi!

          Mi s? che c'? lo zampino di sua moglie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....e cmq io non mando nessuna mail, non si sa mai che mi blocchino proprio la mia moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io farei RIESUMARE anche Fogarty...hai visto mai.... :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non capisco perch? deve rischiare di farsi male per una garetta che non conta nulla...Si ? ritirato,ricordiamocelo per lesu gesta e basta....
                I tifosi devono rispettare la sua decisione e quella della moglie....PUNTO E BASTA!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Han detto che si son ritirati ufficialmente dunque di certo non posson ritirare fuori al volo una ufficiale (anche perch? molti del team ducati corse sono presso Althea) e obbligare genesio a dargli una moto per far prendere le scoppole a Checa non mi sembra il caso visto che le restanti 22 gare le deve fare lui...

                  il team Team Effenbert Liberty Racing gi? aveva una moto pronta per troy, sia per la gara di ieri che per quella di imola, ma ducati ha dato l'altol? alla cosa a qualcuno sotto sotto non gli stava bene la faccenda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ....e cmq io non mando nessuna mail, non si sa mai che mi blocchino proprio la mia moto
                    non ti preuccupare .. il commerciale per vendere ti farebbe fare un giro anche sulla ragazza di Melandri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rottweiler View Post
                      il team Team Effenbert Liberty Racing gi? aveva una moto pronta per troy, sia per la gara di ieri che per quella di imola, ma ducati ha dato l'altol? alla cosa a qualcuno sotto sotto non gli stava bene la faccenda
                      mi piace la tua firma .......

                      che significa le pendici di bocca seriola

                      Apecchio o Citta di castello ? ................ haaa...... che tempi ... bocca seriola

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ....e cmq io non mando nessuna mail, non si sa mai che mi blocchino proprio la mia moto
                        Firmati mario il polso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dany999s View Post
                          mi piace la tua firma .......

                          che significa le pendici di bocca seriola

                          Apecchio o Citta di castello ? ................ haaa...... che tempi ... bocca seriola
                          per la firma
                          diciamo una 25 ina di km prima di apecchio direzione pesaro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fine del mistero, Bayliss ha fatto outing

                            Troy voleva partecipare alla prima gara Superbike come wild card, ma questo non ? accaduto. Spiega i motivi su Facebook

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dany999s View Post
                              non ti preuccupare .. il commerciale per vendere ti farebbe fare un giro anche sulla ragazza di Melandri


                              ziopota che gnocca, non mi ci fare pensare che ogni volta che la vedo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X