Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema nuovo mts1200
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View PostMa infatti , dico per? che su una moto da 20 k che fa grossi numeri di vendita , potrebbero essere pi? forniti in magazzino o pi?. Solerti nel fare arrivare i pezzi.
che c'entra il costo?
le bmw e le mercedes non hanno guasti? le riparano tutte in 24 ore?
mah.....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Eh ma quanto ne perde?
Se non ti svuota la l'olio in 2 minuti non vedo problemi a girare. Un mio amico con lo zx9 se fa pi? di 200km deve mettersi una sporta sullo stivale se non vuole imbrattarlo d'olio; problema che in 11 anni non sono mai riusciti a sistemare o meglio kawa non ha mai voluto in garanzia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostMa infatti , dico per? che su una moto da 20 k che fa grossi numeri di vendita , potrebbero essere pi? forniti in magazzino o pi?. Solerti nel fare arrivare i pezzi.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postda come si agita sembra un fiotto tipo giugulare recisa degno del miglior film splatter!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by gabmamb View Postma se ? un pezzo che non ha mai manifestato un problema non ci arrivi da solo che difficilmente sar? disponibile a ricambio o magari se hanno riscontrato il difetto in un lotto di produzione la dovranno fermare e riverificare i pezzi?
che c'entra il costo?
le bmw e le mercedes non hanno guasti? le riparano tutte in 24 ore?
mah.....
Comment
-
Da Multistradista a Multistradista... il consiglio dello stucco da me dato e da qualcun'altro non deve essere la regola ma solo un sistema per godere della tua nuova moto, personalmente non ? una microscopica perdita d'olio che mi potrebbe fermare, tanto piu che un po di stucco risolvera' egregiamente il tuo problema in attesa del ricambio.
Le garanzie sono li per problemi come il tuo, dai tempo al sistema di attivarsi, non penso che le altre marche in casi simili facciano di meglio, che poi hai pagato 20k la moto non cambia nulla, prendi la moto e divertiti.
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostDa Multistradista a Multistradista... il consiglio dello stucco da me dato e da qualcun'altro non deve essere la regola ma solo un sistema per godere della tua nuova moto, personalmente non ? una microscopica perdita d'olio che mi potrebbe fermare, tanto piu che un po di stucco risolvera' egregiamente il tuo problema in attesa del ricambio.
Le garanzie sono li per problemi come il tuo, dai tempo al sistema di attivarsi, non penso che le altre marche in casi simili facciano di meglio, che poi hai pagato 20k la moto non cambia nulla, prendi la moto e divertiti.
Comment
-
Originally posted by fruzza96 View PostHo scritto "devo" tenerla ferma in garage, in realta avrei dovuto scrivere "dovrei". Ebbene si, non ce l'ho fatta, ho fatto altri 400 Km Per? adesso basta, devo fare il tagliando!!!
Comment
X
Comment