Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema nuovo mts1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    si , si , vabb? , vedi tu se uno che si compra una "gioiello" da 20 k deve andare pure in ferramenta e poi mettersi ad impastare stucco...........
    era solo per non tenere la moto ferma... logico che fa schifo....o io farei cosi poi ognuno la pensa come crede..

Comment

• Font Size
      Ma infatti , dico per? che su una moto da 20 k che fa grossi numeri di vendita , potrebbero essere pi? forniti in magazzino o pi?. Solerti nel fare arrivare i pezzi.
      ma se ? un pezzo che non ha mai manifestato un problema non ci arrivi da solo che difficilmente sar? disponibile a ricambio o magari se hanno riscontrato il difetto in un lotto di produzione la dovranno fermare e riverificare i pezzi?

che c'entra il costo?
      le bmw e le mercedes non hanno guasti? le riparano tutte in 24 ore?
      mah.....

Comment

• Font Size
        Eh ma quanto ne perde?
        Se non ti svuota la l'olio in 2 minuti non vedo problemi a girare. Un mio amico con lo zx9 se fa pi? di 200km deve mettersi una sporta sullo stivale se non vuole imbrattarlo d'olio; problema che in 11 anni non sono mai riusciti a sistemare o meglio kawa non ha mai voluto in garanzia

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Ma infatti , dico per? che su una moto da 20 k che fa grossi numeri di vendita , potrebbero essere pi? forniti in magazzino o pi?. Solerti nel fare arrivare i pezzi.
          Magari ? un problema di ispettore di zona, perch? ancora nn sa SE arriva, essendo il primo caso magari valutano il tutto.

Comment

• Font Size
            I magazzini forniti si cerca di averli il meno possibile c'? chi ha aspettato 50 giorni per un motorino di avviamento che ? un pezzo che in ogni campo pu? dare problemi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              Eh ma quanto ne perde?
              da come si agita sembra un fiotto tipo giugulare recisa degno del miglior film splatter!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb View Post
                da come si agita sembra un fiotto tipo giugulare recisa degno del miglior film splatter!!!!!!!!
                di olio ne perde poco, ma io sono arrabbiato non perche c'? il problema, puo capitare. Ma uno che compra una moto nuova, a parte il costo, e dopo 300 Km si accorge che c'? un difetto DEVONO farsi in quattro non solo per risolverlo, ma per risolverlo subito! In questa maniera si acquisisce il cliente......soprattutto nel mio caso, dato che non sono mai stato cliente Ducati. E poi mandano mail per sapere se sono soddisfatto del servizio clienti..... Se la rogna fosse capitata a te, da come fai le battute, non te la saresti presa senzaltro..........complimenti .....

Comment

• Font Size
                  si , si , vabb? , vedi tu se uno che si compra una "gioiello" da 20 k deve andare pure in ferramenta e poi mettersi ad impastare stucco...........
                  ...grazie, la pensiamo alla stessa maniera

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabmamb View Post
                    ma se ? un pezzo che non ha mai manifestato un problema non ci arrivi da solo che difficilmente sar? disponibile a ricambio o magari se hanno riscontrato il difetto in un lotto di produzione la dovranno fermare e riverificare i pezzi?

che c'entra il costo?
                    le bmw e le mercedes non hanno guasti? le riparano tutte in 24 ore?
                    mah.....
                    Secondo me questo ? un ricambio normalissimo, essendo un carter esterno uno ad esempio scivola e lo rovina. Dati i numeri di vendita della multistrada dovrebbero averne non pochi in magazzino. ....ah, io lavoro nel settore ricambi ....per auto

Comment

• Font Size
                      Da Multistradista a Multistradista... il consiglio dello stucco da me dato e da qualcun'altro non deve essere la regola ma solo un sistema per godere della tua nuova moto, personalmente non ? una microscopica perdita d'olio che mi potrebbe fermare, tanto piu che un po di stucco risolvera' egregiamente il tuo problema in attesa del ricambio.
                      Le garanzie sono li per problemi come il tuo, dai tempo al sistema di attivarsi, non penso che le altre marche in casi simili facciano di meglio, che poi hai pagato 20k la moto non cambia nulla, prendi la moto e divertiti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Da Multistradista a Multistradista... il consiglio dello stucco da me dato e da qualcun'altro non deve essere la regola ma solo un sistema per godere della tua nuova moto, personalmente non ? una microscopica perdita d'olio che mi potrebbe fermare, tanto piu che un po di stucco risolvera' egregiamente il tuo problema in attesa del ricambio.
                        Le garanzie sono li per problemi come il tuo, dai tempo al sistema di attivarsi, non penso che le altre marche in casi simili facciano di meglio, che poi hai pagato 20k la moto non cambia nulla, prendi la moto e divertiti.
                        Ho scritto "devo" tenerla ferma in garage, in realta avrei dovuto scrivere "dovrei". Ebbene si, non ce l'ho fatta, ho fatto altri 400 Km Per? adesso basta, devo fare il tagliando!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fruzza96 View Post
                          Ho scritto "devo" tenerla ferma in garage, in realta avrei dovuto scrivere "dovrei". Ebbene si, non ce l'ho fatta, ho fatto altri 400 Km Per? adesso basta, devo fare il tagliando!!!
                          Finalmente! Questo ? quello che volevo sentire, vedrai, l'appagamento che ti dara questa moto ti fara dimenticare presto questa storia

Comment

X
                          Working...
                          X