...non ne ho mai sentito parlare nei vari forum, vuoi vedere che ? capitato solo a me? MTS 1200 ST 2012 400 km, piccola perdita olio da carter frizione (lato destro) dovuta, presumo, a una porosit? di fusione. La goccia d'olio esce proprio in mezzo alla scritta ducati, ma il foro non ? visibile. Da li scende lungo il carter. Va be che ? in garanzia ma porca di quella ......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema nuovo mts1200
Collapse
X
-
Originally posted by fruzza96 View Post...non ne ho mai sentito parlare nei vari forum, vuoi vedere che ? capitato solo a me? MTS 1200 ST 2012 400 km, piccola perdita olio da carter frizione (lato destro) dovuta, presumo, a una porosit? di fusione. La goccia d'olio esce proprio in mezzo alla scritta ducati, ma il foro non ? visibile. Da li scende lungo il carter. Va be che ? in garanzia ma porca di quella ......
Invece ad uno che esce con me , si ? bruciata la guarnizione della testata , pare che sia successo anche ad altri.
A 38.000 km. , per fortuna era ancora in garanzia , quasi allo scadere ma comunque dentro.
Quello che ci ha lasciati perplessi ? che non hanno piallato la testata.
Comment
-
Originally posted by fruzza96 View Post...non ne ho mai sentito parlare nei vari forum, vuoi vedere che ? capitato solo a me? MTS 1200 ST 2012 400 km, piccola perdita olio da carter frizione (lato destro) dovuta, presumo, a una porosit? di fusione. La goccia d'olio esce proprio in mezzo alla scritta ducati, ma il foro non ? visibile. Da li scende lungo il carter. Va be che ? in garanzia ma porca di quella ......
Comment
-
Sta cosa mi fa incazzare come una bestia. Dopo dieci giorni non so ancora se e quando arriva il carter. Ma ? colpa della Ducati o delle persone che lavorano per lei? Dovrei fare il primo tagliando ma non posso perche non arriva il pezzo (dato che per sostituirlo bisogna togliere l'olio, si facevano le due cose assieme). DEVO tenere la moto ferma in garage, anche perche non ? consigliabile uscire con l'olio che potrebbe finire sul pneumatico posteriore. Conclusioni : ho speso una barca di soldi per una moto che non posso usare. Gi? scritto a Ducati.
...rimpiango l'Aprilia e il "Mago" Fiore, lui si ..........
Comment
-
-
Originally posted by magro59 View Postma con stucco metallico non si tappa il foro???..tanto il carter devi sostituirlo
Comment
-
ovvio!
? capitato un pezzo con una microfessura...
stai sereno che te la cambiano in garanzia!
fossero questi i problemi.............ts?!
Comment
-
Originally posted by fruzza96 View PostSta cosa mi fa incazzare come una bestia. Dopo dieci giorni non so ancora se e quando arriva il carter. Ma ? colpa della Ducati o delle persone che lavorano per lei? Dovrei fare il primo tagliando ma non posso perche non arriva il pezzo (dato che per sostituirlo bisogna togliere l'olio, si facevano le due cose assieme). DEVO tenere la moto ferma in garage, anche perche non ? consigliabile uscire con l'olio che potrebbe finire sul pneumatico posteriore. Conclusioni : ho speso una barca di soldi per una moto che non posso usare. Gi? scritto a Ducati.
...rimpiango l'Aprilia e il "Mago" Fiore, lui si ..........
vinci il primo premio per la sfiga se dell'olio che esce da una microfrattura, quindi non ? possibile che sia uno zampillo, laterale destra ti finisce sulla gomma posteriore.
ma per piacere.......
senti buttala in un fosso che passo a prenderla io!
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostDai ? un difetto del pezzo,so che fa incazzare...ma nn generalizzareLast edited by yokozuna; 09-03-12, 10:18.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postsi , si , vabb? , vedi tu se uno che si compra una "gioiello" da 20 k deve andare pure in ferramenta e poi mettersi ad impastare stucco...........
Poi che sia da 20k o 1k ? uguale , sicuramente dipende dal fornitore del carter e nn da altro.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postsi , si , vabb? , vedi tu se uno che si compra una "gioiello" da 20 k deve andare pure in ferramenta e poi mettersi ad impastare stucco...........
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostNo esiste la garanzia apposta nn deve far niente.
Poi che sia da 20k o 1k ? uguale , sicuramente dipende dal fornitore del carter e nn da altro.
Comment
X
Comment