Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema nuovo mts1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema nuovo mts1200

...non ne ho mai sentito parlare nei vari forum, vuoi vedere che ? capitato solo a me? MTS 1200 ST 2012 400 km, piccola perdita olio da carter frizione (lato destro) dovuta, presumo, a una porosit? di fusione. La goccia d'olio esce proprio in mezzo alla scritta ducati, ma il foro non ? visibile. Da li scende lungo il carter. Va be che ? in garanzia ma porca di quella ......

• Font Size
    dai che ? una cavolata, portala dal meccanico e fatti passare in garanzia anche il tagliandino del 1000 ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by fruzza96 View Post
      ...non ne ho mai sentito parlare nei vari forum, vuoi vedere che ? capitato solo a me? MTS 1200 ST 2012 400 km, piccola perdita olio da carter frizione (lato destro) dovuta, presumo, a una porosit? di fusione. La goccia d'olio esce proprio in mezzo alla scritta ducati, ma il foro non ? visibile. Da li scende lungo il carter. Va be che ? in garanzia ma porca di quella ......
      Ma si problemi che si risolvono in garanzia.

Invece ad uno che esce con me , si ? bruciata la guarnizione della testata , pare che sia successo anche ad altri.

A 38.000 km. , per fortuna era ancora in garanzia , quasi allo scadere ma comunque dentro.

Quello che ci ha lasciati perplessi ? che non hanno piallato la testata.

Comment

• Font Size
        piu che una porosita, magari ? la pasta\guarnizione che non fa tenuta......e trafila leggermente

Comment

• Font Size
          no, non esce dalla guarnizione ma proprio dal centro del carter, ho provato anche con la lente d'ingrandimento ma il buco non si vede, deve essere piccolissimo.......incredibile

Comment

• Font Size
            Sta cosa mi fa incazzare come una bestia. Dopo dieci giorni non so ancora se e quando arriva il carter. Ma ? colpa della Ducati o delle persone che lavorano per lei? Dovrei fare il primo tagliando ma non posso perche non arriva il pezzo (dato che per sostituirlo bisogna togliere l'olio, si facevano le due cose assieme). DEVO tenere la moto ferma in garage, anche perche non ? consigliabile uscire con l'olio che potrebbe finire sul pneumatico posteriore. Conclusioni : ho speso una barca di soldi per una moto che non posso usare. Gi? scritto a Ducati.
            ...rimpiango l'Aprilia e il "Mago" Fiore, lui si ..........

Comment

• Font Size
              Dai ? un difetto del pezzo,so che fa incazzare...ma nn generalizzare

Comment

• Font Size
                ma con stucco metallico non si tappa il foro???..tanto il carter devi sostituirlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by magro59 View Post
                  ma con stucco metallico non si tappa il foro???..tanto il carter devi sostituirlo
                  Appunto! si compra in ferramenta, di solito sono due piccole barrette di colore diverso, ne tagli una porzione uguale e li impasti a mano, dopo di che basta appiccicare il prodotto avendo cura di sgrassare bene la parte ed il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
                    che domanda stupida!!!!!!!!!!!
                    ovvio!
                    ? capitato un pezzo con una microfessura...
                    stai sereno che te la cambiano in garanzia!
                    fossero questi i problemi.............ts?!

Comment

• Font Size
                      Sta cosa mi fa incazzare come una bestia. Dopo dieci giorni non so ancora se e quando arriva il carter. Ma ? colpa della Ducati o delle persone che lavorano per lei? Dovrei fare il primo tagliando ma non posso perche non arriva il pezzo (dato che per sostituirlo bisogna togliere l'olio, si facevano le due cose assieme). DEVO tenere la moto ferma in garage, anche perche non ? consigliabile uscire con l'olio che potrebbe finire sul pneumatico posteriore. Conclusioni : ho speso una barca di soldi per una moto che non posso usare. Gi? scritto a Ducati.
                      ...rimpiango l'Aprilia e il "Mago" Fiore, lui si ..........
                      mado' che esagerazione!!!!!!!!!!!
                      vinci il primo premio per la sfiga se dell'olio che esce da una microfrattura, quindi non ? possibile che sia uno zampillo, laterale destra ti finisce sulla gomma posteriore.
                      ma per piacere.......
                      senti buttala in un fosso che passo a prenderla io!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Dai ? un difetto del pezzo,so che fa incazzare...ma nn generalizzare
                        si , si , vabb? , vedi tu se uno che si compra una "gioiello" da 20 k deve andare pure in ferramenta e poi mettersi ad impastare stucco...........
                        Last edited by yokozuna; 09-03-12, 10:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          si , si , vabb? , vedi tu se uno che si compra una "gioiello" da 20 k deve andare pure in ferramenta e poi mettersi ad impastare stucco...........
                          No esiste la garanzia apposta nn deve far niente.
                          Poi che sia da 20k o 1k ? uguale , sicuramente dipende dal fornitore del carter e nn da altro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Vabbe ma che c'entra, sono cose che capitano, la garanzia ? li per questo, lo stucco serve a non aspettare il pezzo e godersi tranquillamente la moto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              No esiste la garanzia apposta nn deve far niente.
                              Poi che sia da 20k o 1k ? uguale , sicuramente dipende dal fornitore del carter e nn da altro.
                              Ma infatti , dico per? che su una moto da 20 k che fa grossi numeri di vendita , potrebbero essere pi? forniti in magazzino o pi?. Solerti nel fare arrivare i pezzi.

Comment

X
                              Working...
                              X