Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ah...evviva le cose semplici!!
maaaaaa....perch? non mi fai un mini-corso accelerato???
Potresti aggiudicarti il 2? poster di Maoni...ma con il VTR!!!
...ah...evviva le cose semplici!!
maaaaaa....perch? non mi fai un mini-corso accelerato???
Potresti aggiudicarti il 2? poster di Maoni...ma con il VTR!!!
...eheh...al solito...un po qui ...un po li....ho fatto il Duke RS
sei a Pa per caso?
solito pazzo furioso
ma quali cazzi, s? in calabrifornia causa lavoro..e s? sempre pi? inchiodato e con sempre meno tempo libero a disposizione..ma forse (molto forse..se il lavoro mi d? tregua ed ho un minimo di respiro) dovrei venire a vedere una macchina (un X5) a palermo..se sono da quelle parti ti faccio un fischio (se il tuo tel ? sempre lo stesso)
complimenti per il giocattolone..tanto tu sei abituato a vederlo smontato
ma quali cazzi, s? in calabrifornia causa lavoro..e s? sempre pi? inchiodato e con sempre meno tempo libero a disposizione..ma forse (molto forse..se il lavoro mi d? tregua ed ho un minimo di respiro) dovrei venire a vedere una macchina (un X5) a palermo..se sono da quelle parti ti faccio un fischio (se il tuo tel ? sempre lo stesso)
complimenti per il giocattolone..tanto tu sei abituato a vederlo smontato
ok il mio numero ? sempre lo stesso...fatti sentire quando sei qui
Comment