Ma voi al mugello tenagliate prima o dopo i 200 alla san donato ? :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinzo o Tenaglio?
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Postperch? non mi dici le tue di usanze sorto di panzone...............
e poi secondo me,sia tenaglio che pinzo si comprano le moto nuove,mentre voi state l? a ridere di loro,dovrebbe essere il contrario............
Azz fino ad ora abbiamo parlato allegramente e mi hai chiesto , nonch? ti ho dato consigli , che peraltro hai anche accettato , visto che hai preso un GIXXER.
Io ho scritto questo post solo per scherzare , anche molto moderatamente rispetto come tanti altri fanno con te , quindi fai il bravo , cos? possiamo continuare a discutere allegramente.
Fra l'altro conosco personalmente Pinzo e c'? poco da ridere di lui , poich? ? una delle migliori manette che io abbia incontrato per strada , di te no so.
Mi sembra anche strano che tu ti senta deriso da me , basta leggere in sezione ktm per rendersi conto di chi ti deride veramente.
p.s. Dalle mie parti , in Sicilia , le pinze si chiamano pinze.Last edited by yokozuna; 25-02-12, 18:24.
Comment
-
'nettis io non ho capito una cosa...ma tu l'hai comprata per il matrimonio o per andarci in giro?
scusa non mi ricordo i vari post.quindi?ci vai in pista?strada?
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Post'nettis io non ho capito una cosa...ma tu l'hai comprata per il matrimonio o per andarci in giro?
scusa non mi ricordo i vari post.quindi?ci vai in pista?strada?
1 ho un amico fotografo e nel tempo libero lo aiuto a fare le foto ai matrimoni e siccome lui ci va con il mercedes coup?,una volta messo tutto il materiale dentro,io non ci entro e ci vado con la moto per fare pi? scena.
2 per andare forte su strada la domenica.
3 volevo una moto da fare ammirare al bar in alternativa alle ormai scassaminxhia delle rsv4 e bmw che non mi piaciono come la gixxer bianca in tiratura limitata.
4 volevo che piacesse alle donne ed ho fatto questa prova:
ho stampato da internet le immagini front-rear-laterale di tutte le supersportive in commercio,ho dato appuntamento al bar alla mia ragazza e le sue 5 amiche,abbiamo preso un tavolo,ci siamo seduti e gli ho fatto vedere tutte le foto e dopo circa 40 minuti le 6 donne erano arrivate alla conclusione che in ordine di bellezza venivano
gixxer limited edition
r1
panigale
bmw s1rr
aprilia rsv4
honda cbr
kawa powwa
mv agusta
se lo dicono le donne che capiscono di bellezza,credo ci possiamo fidare,agli uomini invece ho lasciato il consiglio su ciclistica e motore
e dato che il consiglio delle donne si addiceva a quello degli uomini(voi),allora sono andato per ZioSuki.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postse lo dicono le donne che capiscono di bellezza,credo ci possiamo fidare,agli uomini invece ho lasciato il consiglio su ciclistica e motore
e dato che il consiglio delle donne si addiceva a quello degli uomini(voi),allora sono andato per ZioSuki.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postl'ho presa per :
1 ho un amico fotografo e nel tempo libero lo aiuto a fare le foto ai matrimoni e siccome lui ci va con il mercedes coup?,una volta messo tutto il materiale dentro,io non ci entro e ci vado con la moto per fare pi? scena.
2 per andare forte su strada la domenica.
3 volevo una moto da fare ammirare al bar in alternativa alle ormai scassaminxhia delle rsv4 e bmw che non mi piaciono come la gixxer bianca in tiratura limitata.
4 volevo che piacesse alle donne ed ho fatto questa prova:
ho stampato da internet le immagini front-rear-laterale di tutte le supersportive in commercio,ho dato appuntamento al bar alla mia ragazza e le sue 5 amiche,abbiamo preso un tavolo,ci siamo seduti e gli ho fatto vedere tutte le foto e dopo circa 40 minuti le 6 donne erano arrivate alla conclusione che in ordine di bellezza venivano
gixxer limited edition
r1
panigale
bmw s1rr
aprilia rsv4
honda cbr
kawa powwa
mv agusta
se lo dicono le donne che capiscono di bellezza,credo ci possiamo fidare,agli uomini invece ho lasciato il consiglio su ciclistica e motore
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by CarbonioteC View PostGuarda, allora hai preso la moto sbagliata, ? risaputo e rinomato che i pi? grandi stilisti, ingegneri e designer sono uomini (pininfarina, bertone, armani, valentino, e tanti altri) e non donne. Fai un po tu...:gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM