Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinzo o Tenaglio?
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Guru View PostE' un film gi? visto, lui va dal concessionario (o venditore) con l'assegno in mano e ritorna a casa con....l'assegno in mano :gaen:
guardatela che bella tutta bianca e nuova nuova come una sposina vergine vergine che non aspetta altro di essere esplorata dal suo uomo.
Credo proprio che la chiamer? valentina,sembra un nome di una ragazza bellissima e fanatica come lei.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostSecondo le usanze di Gioia del Colle , adesso che hai preso la moto con le BREMBO , non sarebbe il caso che cambiassi il tuo nickname in TENAGLIO?:gaen:
e poi secondo me,sia tenaglio che pinzo si comprano le moto nuove,mentre voi state l? a ridere di loro,dovrebbe essere il contrario............
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Post
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by CarbonioteC View PostMa quella nel video ? la tua?
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Post
Comment
-
Se posso dirlo, non mi sembra molto adatta per un matrimonio.
Meglio una goldwing per quello scopo, con tanto di radio da cui far partire la marcia nuziale prima, e poi qualcosa di toni tammaro e/o gianni celeste.
Certo che sto tavoliere dev'essere proprio pieno di rettilinei infiniti: beati voi che potete dar libero sfogo a tutta questa cavalleria per strada. Occhio per? a non superare le 88 miglia orarie, perch? potreste ritrovarvi indietro di 30 anni, nel 1950.
Comment
X
Comment