Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinzo o Tenaglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinzo o Tenaglio?

Originally posted by gianninettis View Post
    hee,quanto la fate lunga,guardate che noi a gioia del colle,le pinze normali,tipo tokiko le chiamiamo pinze,
    invece le brembo le chiamiamo tenaglie,perch? pi? efficaci.
    Secondo le usanze di Gioia del Colle , adesso che hai preso la moto con le BREMBO , non sarebbe il caso che cambiassi il tuo nickname in TENAGLIO?:gaen:
    Last edited by yokozuna; 25-02-12, 01:00.

• Font Size
    tenaglie???

? un bancomat di cazzate!

Comment

• Font Size
      Gianni "Tettis" io lo adoro :1:

Comment

• Font Size
        se gianni mettesse il culo su una vera ducati non so se lascierebbe l'anticipo per una L2...

Comment

• Font Size
          e si,perch? su na Kappona no??

Comment

• Font Size
            Originally posted by dadeejay View Post
            se gianni mettesse il culo su una vera ducati non so se lascierebbe l'anticipo per una L2...
            E' un film gi? visto, lui va dal concessionario (o venditore) con l'assegno in mano e ritorna a casa con....l'assegno in mano :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Guru View Post
              E' un film gi? visto, lui va dal concessionario (o venditore) con l'assegno in mano e ritorna a casa con....l'assegno in mano :gaen:
              hai fallito amico mio,perch? io ho vinto,ho preso la moto.

guardatela che bella tutta bianca e nuova nuova come una sposina vergine vergine che non aspetta altro di essere esplorata dal suo uomo.

Credo proprio che la chiamer? valentina,sembra un nome di una ragazza bellissima e fanatica come lei.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                Secondo le usanze di Gioia del Colle , adesso che hai preso la moto con le BREMBO , non sarebbe il caso che cambiassi il tuo nickname in TENAGLIO?:gaen:
                perch? non mi dici le tue di usanze sorto di panzone...............
                e poi secondo me,sia tenaglio che pinzo si comprano le moto nuove,mentre voi state l? a ridere di loro,dovrebbe essere il contrario............

Comment

• Font Size
                  Io le mie le chiamavo "bastone nei raggi"...

Comment

• Font Size

guardatela che bella tutta bianca e nuova nuova come una sposina vergine vergine che non aspetta altro di essere esplorata dal suo uomo.

Credo proprio che la chiamer? valentina,sembra un nome di una ragazza bellissima e fanatica come lei.
                    Ma quella nel video ? la tua?

Comment

• Font Size
                      perch? non mi dici le tue di usanze sorto di panzone...............
                      Yoko, mi sembra che Gianni ti abbia chiamato sorto di panzone, ma potrei sbagliarmi

Comment

• Font Size
                        rag?, ? barese...

perdonatelo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CarbonioteC View Post
                          Ma quella nel video ? la tua?
                          certo che no,ma ? identica,ieri ho dato la caparra,luned? facciamo l'immatricolazione,mo che la porto a casa metto il video mio e della moto,cos? conoscete anche me e dite chi ? pi? bello tra me e la moto,perch? sono bello anche io.

Comment

• Font Size

bella ? bella, peccato che in mano a t? qualsiasi cosa ? sprecata!!!!! hai avuto 2 k5 e ci hai fatto 1000 km soprattutto per andare al bar!!!!!! lascia perdere le moto e vai avanti con i tagliaerba!!!!

Comment

• Font Size
                              Se posso dirlo, non mi sembra molto adatta per un matrimonio.

Meglio una goldwing per quello scopo, con tanto di radio da cui far partire la marcia nuziale prima, e poi qualcosa di toni tammaro e/o gianni celeste.

Certo che sto tavoliere dev'essere proprio pieno di rettilinei infiniti: beati voi che potete dar libero sfogo a tutta questa cavalleria per strada. Occhio per? a non superare le 88 miglia orarie, perch? potreste ritrovarvi indietro di 30 anni, nel 1950.

Comment

X
                              Working...
                              X