Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinzo o Tenaglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    yokozuma,ma se tu sei amico di pinzo,allora sei anche mio amico,non ci rimane che conoscerci poi siamo apposto

giangiana e' troppo lontano e' quasi africa

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      heee? , vitellacci!

Vi insegno un altro bel trucco per cuccare:gaen:

Uscire col cane , avete presente quelli piccoli affettuosi magari anche un p? pelosetti , non dovete far nulla , solo sedervi al bar e leggere indifferente un giornale mentre bevete un aperitivo, far? tutto lui e la Lei di turno , comincer? con le coccole e a dargli pezzetti di qualcosa da mangiare , a quel punto li guarderete con aria compiaciuta e benevola , ma con un p? di distacco , lei , mite , chieder? , dopo averlo gi? fatto, se pu? accarezzarlo , poi va tutto da se.

p.s. Vanno bene anche quelli di taglia grande , ma a muso corto , tipo molossoide (rottweiler , dogue de bordeaux , labrador bovaro del bernese etc. e con buon carattere.

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
      a chi lo dici,il 3 dicembre mi ? morto lo yorkshire all'et? di 15 anni,solo ora ne sto cercando un'altro,addirittura una volta abbiamo rimorchiato in sieme,io la padrona e charlye la yorkshire femminuccai ,fu la prima volta delle 4 che charlye divent? pap?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        yokozuma,ma se tu sei amico di pinzo,allora sei anche mio amico,non ci rimane che conoscerci poi siamo apposto

che ? sta giangiana?

Comment

• Font Size
          che ? sta giangiana?
          mi sono sbagliato giannetto volevo dire

Comment

• Font Size
            mi sono sbagliato giannetto volevo dire
            senti amico,intanto presentati che non ti conosco,io mi chiamo gianninettis,
            gianni sta per il mio nome e nettis per il mio cognome,spero che hai capito ora,buon divertimento................

Comment

• Font Size

senti pallido polentone e pure mezza checca,almeno sei del nord,quindi ho detto cose pi? o meno reali.................

L'africa che tu chiami ti da il grano ,il pane,la pasta,le mozzarelle,la pizza,il BUON vino,le cozze,i pomodori......................
              e se riesci a collegarti pure a TELENORBA la sera verso le 20,30 se ricordo bene,ti godi pure le barzellette in onda a Bari,quindi l'Africa a te ti giova.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                senti pallido polentone e pure mezza checca,almeno sei del nord,quindi ho detto cose pi? o meno reali.................

L'africa che tu chiami ti da il grano ,il pane,la pasta,le mozzarelle,la pizza,il BUON vino,le cozze,i pomodori......................
                e se riesci a collegarti pure a TELENORBA la sera verso le 20,30 se ricordo bene,ti godi pure le barzellette in onda a Bari,quindi l'Africa a te ti giova.

ue gian tranquillo si scherza,voi ci darete il grano ma noi vi diamo la grana da una vita e voi ve la mangiate,am am am pape buone.
                in ogni caso non volevo offenderti,anzi a me l'italia piace unita.

Comment

• Font Size
                  io d'estate con la moto in Trentino vado spesso , se vuoi farti una Lana-val d'Ultimo non hai che da farti trovare sul Palade.

Comment

• Font Size
                    io d'estate con la moto in Trentino vado spesso , se vuoi farti una Lana-val d'Ultimo non hai che da farti trovare sul Palade.
                    volentieri,ma molto volentieri,si intende per conoscerci,per il resto spero che ci si possa divertire,io non sono un fermo ma manco un fenomeno,quando passi fai sapere.facciamo anche il mendola va,che non e' male.
                    io te e pinzo che figata

Comment

• Font Size
                      volentieri,ma molto volentieri,si intende per conoscerci,per il resto spero che ci si possa divertire,io non sono un fermo ma manco un fenomeno,quando passi fai sapere.facciamo anche il mendola va,che non e' male.
                      io te e pinzo che figata
                      io te e Pinzo sono parole grosse , poi adesso con la panigale.............

beh lui ci aspetter? s? col caff? in mano e nel frattempo li ordina anche per noi

Ueee? , ma almeno tu aspettami.:gaen:

Comment

• Font Size
                        io te e Pinzo sono parole grosse , poi adesso con la panigale.............

beh lui ci aspetter? s? col caff? in mano e nel frattempo li ordina anche per noi

Ueee? , ma almeno tu aspettami.:gaen:
                        spero che almeno in questo caso non mi prendi per il culo,a me piacerebbe,su chi arriva primo o ultimo non me ne frega un benemerito cavolo,le sfide si fanno in pista su strada si va a buon ritmo e se si va in compagnia si va per stare assieme,poi la tirata ci sta,ma finisce tutto li,io non ho niente da dimostrare a voi e voi a me.

Comment

• Font Size
                          spero che almeno in questo caso non mi prendi per il culo,a me piacerebbe,su chi arriva primo o ultimo non me ne frega un benemerito cavolo,le sfide si fanno in pista su strada si va a buon ritmo e se si va in compagnia si va per stare assieme,poi la tirata ci sta,ma finisce tutto li,io non ho niente da dimostrare a voi e voi a me.
                          Quando organizzate fatemi un fischio
                          Non ? detto che riesca sempre a venire, mi devo organizzare con la family, quindi vorrei saperlo un largo anticipo, grazie fenomeni...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post

OH OH ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
                            SCONTRO AL VERTICE IN VISTA...
                            INTERVENITE NUMEROSI!!!
                            :divano:

Comment

• Font Size
                              ci sono...mi segno perch? dove c'? il nettis c'? divertimento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                OH OH ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
                                SCONTRO AL VERTICE IN VISTA...
                                INTERVENITE NUMEROSI!!!
                                :divano:
                                storia vecchia quella,il ragazzo lo ho perdonato............
                                ora sto facendo sangue amaro che per problemi di distanza non posso partecipare all'uscita che amalgamer? Pinzo,Yokozuma e Diavel...........

Comment

X
                                Working...
                                X