Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinzo o Tenaglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tranquillo, la cosa sarebbe reciproca, mi riferivo a questo

Originally posted by gianninettis View Post
    l'ho presa per :

2 per andare forte su strada la domenica.
    mi piace uscire la domenica senza rischiare di trovare qualcuno nella mia corsia o stampato da qualche parte

Comment

• Font Size
      questo forum ? una fonte inesauribile di soddisfazioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        tranquillo, la cosa sarebbe reciproca, mi riferivo a questo

mi piace uscire la domenica senza rischiare di trovare qualcuno nella mia corsia o stampato da qualche parte
        scusa ma se a lui piace stamparsi da qualche parte senza arrecarti disturbo per quale motivo dovresti biasimarlo? :gaen:

Comment

• Font Size
          ah se lo fa senza danneggiare altri sono fatti suoi..altrimenti..

ed ? per questo che sono contento che non sia delle mie parti

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Dalle mie parti , in Sicilia , le pinze si chiamano pinze.

Anche a Bergamo, giuro!

ps: se posso suggerire, non dargli corda...come io non ne d? a molti qui dentro, ricordi no? NON GETTIAMO BENZINA SUL FUOCO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Anche a Bergamo, giuro!

ps: se posso suggerire, non dargli corda...come io non ne d? a molti qui dentro, ricordi no? NON GETTIAMO BENZINA SUL FUOCO!
              Pinzo,come non darmi corda,guarda spero che tu manco mi risponda,perch? con questa risposta ti sei rilevato proprio un VITELLO D'ORO.

Nel forum non c'? un regolamento che dice che non bisogna rispondere a gente come me o come te o come qualche tuo parente,quindi vedi per favore di non fare legge un tuo prurito del sedere o in altre parole una tua antipatia nei miei confronti .

Vedi di andarti a fare una passeggiata a lungo mare mano nella mano con un bel negrone .

Comment

• Font Size
                Pinzo,come non darmi corda,guarda spero che tu manco mi risponda,perch? con questa risposta ti sei rilevato proprio un VITELLO D'ORO.

Nel forum non c'? un regolamento che dice che non bisogna rispondere a gente come me o come te o come qualche tuo parente,quindi vedi per favore di non fare legge un tuo prurito del sedere o in altre parole una tua antipatia nei miei confronti .

Vedi di andarti a fare una passeggiata a lungo mare mano nella mano con un bel negrone .
                Giannin? stavolta mi hai fatto ridere veramente , ma dai non litigare con Pinzo se no mi sento responsabile .

Comment

• Font Size
                  l'ho presa per :

1 ho un amico fotografo e nel tempo libero lo aiuto a fare le foto ai matrimoni e siccome lui ci va con il mercedes coup?,una volta messo tutto il materiale dentro,io non ci entro e ci vado con la moto per fare pi? scena.

2 per andare forte su strada la domenica.

3 volevo una moto da fare ammirare al bar in alternativa alle ormai scassaminxhia delle rsv4 e bmw che non mi piaciono come la gixxer bianca in tiratura limitata.

4 volevo che piacesse alle donne ed ho fatto questa prova:
                  ho stampato da internet le immagini front-rear-laterale di tutte le supersportive in commercio,ho dato appuntamento al bar alla mia ragazza e le sue 5 amiche,abbiamo preso un tavolo,ci siamo seduti e gli ho fatto vedere tutte le foto e dopo circa 40 minuti le 6 donne erano arrivate alla conclusione che in ordine di bellezza venivano
                  gixxer limited edition
                  r1
                  panigale
                  bmw s1rr
                  aprilia rsv4
                  honda cbr
                  kawa powwa
                  mv agusta
                  se lo dicono le donne che capiscono di bellezza,credo ci possiamo fidare,agli uomini invece ho lasciato il consiglio su ciclistica e motore
                  e dato che il consiglio delle donne si addiceva a quello degli uomini(voi),allora sono andato per ZioSuki.
                  ah...capisco...per? magari non esagerare troppo su strada.

Comment

• Font Size
                    gli uomini sanno creare,ma le donne sanno apprezzare e votare in base a tante creazioni di altrettanti uomini................
                    cercati un forum di donne e fatti consigliare scarpe, vestiti , accessori e tutto il resto, lascia stare le moto che non c'entri veramente niente!!!! sei solo un chiacchierone..............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simonitro View Post
                      cercati un forum di donne e fatti consigliare scarpe, vestiti , accessori e tutto il resto, lascia stare le moto che non c'entri veramente niente!!!! sei solo un chiacchierone..............
                      ma se le donne sono coloro che nella stragrande maggioranza arredano la casa con colori e forme,vedi che se una donna dice che una moto ? bella ? vero.
                      Poi ognuno vede la moto a modo suo,mica fanno le moto e le vendono solo a quelli come te,le hanno fatte pure per me,quindi o vuoi o no,la moto e per giunta una suzuki come la tua(quindi siamo pure simili in qualche cosa),la prendo pure io,mi dispiace amico,devi iniziare a fartene una ragione..............

Comment

• Font Size

Originally posted by yokozuna View Post
                        Giannin? stavolta mi hai fatto ridere veramente , ma dai non litigare con Pinzo se no mi sento responsabile .
                        Fate un po' quello che vi pare
                        io davo suggerimenti a Yokozuna non a te
                        ma vedo che se la ride quindi devo avere capito male io.

Solo sta calmo, certe battute faresti meglio a dirle a qualcuno della TUA cerchia familiare, non a sconosciuti di cui poi magari potresti pentirtene! :bang:

Fine, adesso puoi andare! :byeb:

Comment

• Font Size
                          ma se le donne sono coloro che nella stragrande maggioranza arredano la casa con colori e forme,vedi che se una donna dice che una moto ? bella ? vero.
                          Poi ognuno vede la moto a modo suo,mica fanno le moto e le vendono solo a quelli come te,le hanno fatte pure per me,quindi o vuoi o no,la moto e per giunta una suzuki come la tua(quindi siamo pure simili in qualche cosa),la prendo pure io,mi dispiace amico,devi iniziare a fartene una ragione..............
                          senti: alle donne fai arredare casa, comprarti vestiti, fatti consigliare un paio di occhiali o una cintura, ma...................... SE DEVO COMPRARE UNA MOTO MI COMPRO QUELLO CHE VOGLIO IO!!!! NON MI INTERESSA SE ALLA DONNA LA MIA SCELTA NON PIACE!!!!!! DEVE PIACERE A ME' E BASTA!!!!!!!!!!!!! per fortuna le moto le possono acquistare tutti............poi quelli come m? trovano le occasioni che scartano quelli come t?, che la moto la usano solo per farsi vedere o per andare al bar!!!!!!!! grazie a d.i.o. esistete anche voi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simonitro View Post
                            senti: alle donne fai arredare casa, comprarti vestiti, fatti consigliare un paio di occhiali o una cintura, ma...................... SE DEVO COMPRARE UNA MOTO MI COMPRO QUELLO CHE VOGLIO IO!!!! NON MI INTERESSA SE ALLA DONNA LA MIA SCELTA NON PIACE!!!!!! DEVE PIACERE A ME' E BASTA!!!!!!!!!!!!! per fortuna le moto le possono acquistare tutti............poi quelli come m? trovano le occasioni che scartano quelli come t?, che la moto la usano solo per farsi vedere o per andare al bar!!!!!!!! grazie a d.i.o. esistete anche voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Vi vabb? ok, resterai single per tutta la vita se ragioni cos?! La moto serve per cuccare e deve piacere anche alle ragazze :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              Fate un po' quello che vi pare
                              io davo suggerimenti a Yokozuna non a te
                              ma vedo che se la ride quindi devo avere capito male io.

Solo sta calmo, certe battute faresti meglio a dirle a qualcuno della TUA cerchia familiare, non a sconosciuti di cui poi magari potresti pentirtene! :bang:

Fine, adesso puoi andare! :byeb:
                              Max , vorrei chiarire che non rido di te , ma delle colorite forme espressive di Gianni .

Comunque visto che ho aperto io proporrei di chiudere .............

MOOOODS
                              Last edited by yokozuna; 26-02-12, 17:41.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by loris31 View Post
                                Vi vabb? ok, resterai single per tutta la vita se ragioni cos?! La moto serve per cuccare e deve piacere anche alle ragazze :gaen:

quindi desumo dal tuo profilo che tu sia single.:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X