La domanda sorge spontanea: ma sei cerchi lanciati sul cemento non sono quelli di Pinzo, chi li comprer?, ignaro del test?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinzo ? passato a prendersi i cerchi...
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnono v4ista, sei tu che non hai colto niente eh...
io ho parlato di "marketing" il fatto di curare il prodotto, per quanto non necessario, nella consegna al cliente. ossia mettere le fasce azzurre attorno ai cerchi, perch? se vendi dei cerchi imballati nel cartone, fai la figura del cioccolataio e della persona poco seria.
tu hai capito che mi riferissi al "lancio del cerchio" effettuato da irc su un'altra coppia di cerchi, che non son quelli di pinzo
capito adesso?
Se ti vai a ripescare le mie risposte al thread allarmistico aperto in merito ai cerchi bst schiantati dal mozzo, avrai modo di leggere che ho strenuamente difeso il prodotto.
Non ho mai messo in dubbio la resistenza strutturale alle sollecitazioni di un cerchio in carbonio vs tutto il resto.
Posta questa doverosa premessa, la mia domanda era ironica.
Il chiedere per quale motivo i cerchi fossero riposti con tanta cura dal produttore nell'imballaggio presumeva una risposta altrettanto scontata.
Ovvero: Il produttore ha rispetto per il suo prodotto = Il produttore intende valorizzare il suo prodotto di punta rispettandolo.
Con mio sollievo, IRC ha chiarito che il video faceva parte di una goliardata, di uno scherzo insomma
In definitiva, se un produttore ha riposto tanta cura nel suo prodotto di maggior valore ricoprendolo di attenzioni in realta' non necessarie lo stesso ci si aspetta da un distributore che vende un prodotto di assoluto pregio.
Tutto qui.
Poi sono il primo a dire chiaramente che se un cerchio in carbonio dovesse arrivare a rompersi per una qualche ragione il cerchio in lega metallica sarebbe inservibile gia' da un pezzo.
Alla fine, stiamo dicendo le stesse cose da prospettive differentiLast edited by VQuattrista; 25-02-12, 23:05.
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostLa domanda sorge spontanea: ma sei cerchi lanciati sul cemento non sono quelli di Pinzo, chi li comprer?, ignaro del test?
Apro la scatola col cutter e lascio l'adesivo fragile con cui sono arrivati.
Sostitusico il cerchio con quello che ho lanciando in aria da 2 anni,
Richiudo con scotch trasparente spessore 10nn.
Faccio la finta
Poi arriva Pinzo.
Come sostituire i cerchi?
gli faccio vedre il cerchio in esposizione che in realt? era il suo, poi prendo quello nella scatola, approfitto di un suo momento di estasi in cui stava ammirando il posteriore e, tenendoli entrambi in mano gli dico: "quale vuoi? 1 ? stato lanciato, l'altro ? nuovo".
Poi gli ho dato quello buono
Ripeto che il cerchio lanciato non verr? venduto, altrimenti, come mi diverto?
Pinzo mi ha chiesto: "ma hai comprato un cerchio solo per tirarlo in aria?"
Non rilascio dichiarazioni in merito.
Comment
-
Originally posted by IRC View PostVisto che Ultrone non ? riusctio a comprendere il trucco, ve lo svelo:
Apro la scatola col cutter e lascio l'adesivo fragile con cui sono arrivati.
Sostitusico il cerchio con quello che ho lanciando in aria da 2 anni,
Richiudo con scotch trasparente spessore 10nn.
Faccio la finta
Poi arriva Pinzo.
Come sostituire i cerchi?
gli faccio vedre il cerchio in esposizione che in realt? era il suo, poi prendo quello nella scatola, approfitto di un suo momento di estasi in cui stava ammirando il posteriore e, tenendoli entrambi in mano gli dico: "quale vuoi? 1 ? stato lanciato, l'altro ? nuovo".
Poi gli ho dato quello buono
Ripeto che il cerchio lanciato non verr? venduto, altrimenti, come mi diverto?
Pinzo mi ha chiesto: "ma hai comprato un cerchio solo per tirarlo in aria?"
Non rilascio dichiarazioni in merito.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by cibbiere View PostIo sto' tipo lo invidio perch?:
- c'ha i soldi
- c'ha la moto da ricco
- c'ha i cerchi da pilota
- c'ha l'occhio azzurro
almeno spero sia una sega a guidare.....
prima di avere (lui)un attacco di reflusso gastroesofageo ci ha infilati da tutte le parti con la sua R1 streetfighterizzata!
Comment
-
X
Comment