Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spettacolari davvero...tralasciando il "test" che sinceramente non comprendo, mi fanno impressione 2 cose: 1 - l'idea di leggerezza che danno mentre li maneggia 2 - se la Panigucci viene desritta come una moto gi? fulminea nei cambi di direzione con sti 2 gioielli far? le curve ancor prima che tu abbia girato la chiave d'accensione
Spettacolari davvero...tralasciando il "test" che sinceramente non comprendo, mi fanno impressione 2 cose: 1 - l'idea di leggerezza che danno mentre li maneggia 2 - se la Panigucci viene desritta come una moto gi? fulminea nei cambi di direzione con sti 2 gioielli far? le curve ancor prima che tu abbia girato la chiave d'accensione
Non saprei sai?
temo la rendano anche troppo reattiva. Sentirla che cade in curva come se nonc i fosse un domani credo che potrebbe spiazzare un non pilota, senza contare che eventuali errori di setting verrebbero messi molto ptoptobabilmente ancora piu' in luce.
Per quanto riguarda il test... bhe'... che siano resistenti non dubito, sicuramente molto piu' degli altri materiali usati, di certo io non l'avrei mai fatto.
Questo ? quello che succeder? a pinzo su un viadotto!
[YOUTUBE]VmDVVXMAS7c[/YOUTUBE]
beh..........no dai
la 1199 ha un ottimo telaio che assorbir? i colpi che normalmente prendiamo su strada tra buche viadotti giunture dell'asfalto..............
temo la rendano anche troppo reattiva. Sentirla che cade in curva come se nonc i fosse un domani credo che potrebbe spiazzare un non pilota, senza contare che eventuali errori di setting verrebbero messi molto ptoptobabilmente ancora piu' in luce.
Comment