Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque a livello strutturale sicuramente quel test non gli ha fatto una cippa, molto meno di prendere una buchetta con gomma montata, ma avendolo fatto sull'asfalto, non si sono graffiati i bordi???
non gli avra fatto nulla...ma se erano i miei se li poteva tenere dopo il test...
ragazzi il carbonio con una botta simile, NON SI FA UN CAXXO.
ma che ne sapete voi che pensate che il carbonio sia poco affidabile perch? magari una volta avete rotto un parafango cinese fatto con uno strato di carbonio e sotto uno di vetroresina, il tutot chiuso con una resina del caxxo...
ora scherzi a parte.. penso che sia una presa in giro sto video eh.. saranno sati un altro paio di cerchi, perch? comunque sono i cerchi di un cliente, mica i propri...
ma che ne sapete voi che pensate che il carbonio sia poco affidabile perch? magari una volta avete rotto un parafango cinese fatto con uno strato di carbonio e sotto uno di vetroresina, il tutot chiuso con una resina del caxxo...
ora scherzi a parte.. penso che sia una presa in giro sto video eh.. saranno sati un altro paio di cerchi, perch? comunque sono i cerchi di un cliente, mica i propri...
hem... guarda che si parla di graffi, non certo di danno strutturali...
ma com'? che li imballano cosi bene (vedi strisce blu poliuretano sui bordi dei cerchi) se tanto non si fanno niente ?
Comment