Originally posted by arabykola
View Post
Comunque sinceramente non me ne frega de meno..... io quando ho cominciato a girare in pista ero una cippa, come ora, ma almeno ero umile e ascoltavo molto, tuttora ascolto, chiedo, e poi provo, invece qui sono tutti "imparati", dei mezzi Valentino mancati, tutti hanno la verit? in bocca, nessuno che ha detto " azzo questo, per migliorarsi ha provato a farsi 10 e poi altri 10 giri in 6?, cosa mi costa provare, vediamo dove arrivo, a me lo ha detto Corsetti, che forse non sar? nessuno, ma forse ne sapeva pi? di me, a voi lo dico io, provate, cosa vi costa.... ah, scusate, Voi siete tutti dei maghi.... " Sorry!!!!!
Io sono andato al Nurburgring con Borgnik, Faustone Severi, Poli ecc.... e ascoltavo, li seguivo, cercavo di imparare..... a ma Voi siete tutti Imparati.... Sorry, dimenticavo!!! E allora continuate a girare come St***zi nel tubo..... questo ? un detto Reggiano.
Io continuer? a fare le mie cazzate ? a cercare il modo di migliorare, Voi siete gi? migliori..... quindi no problem.....
Comunque rimanete nel vostro brodo..... io seguo la mia strada.
PS.: Chiudo dicendo a chi si ? stupito di uno che gira in 12 in 6?, che lo pu? fare qualunque turista, e che se non ci riesci vuol dire che sei una pippa.....
Ps.: numero 2 girare al Muggio sopra ai 2.08 ? da turisti, girare al Muggio in 2.05 con una BMW come ho fatto io ? da mezze pippe..... non da piloti, Io s? benissimo come gira chi s? andare in moto e conosco benissimo i miei limiti, infatti ho un lavoro e non faccio il pilota, perch? sono pi? piantato di un paletto, ma almeno cerco di provare a migliorare, non d? per scontato di avere la verit? in mano....
Comment