Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1199 PESO ECCO LE FOTO!! BMW S1000RR Aprilia RSV4

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by arabykola View Post
    prego
    cmq da noi (bologna) ''c'ha i maroni' significa che ? una cagata talmente grande ...da aver i maroni appunto
    Scusa non avevo capito....
    Comunque sinceramente non me ne frega de meno..... io quando ho cominciato a girare in pista ero una cippa, come ora, ma almeno ero umile e ascoltavo molto, tuttora ascolto, chiedo, e poi provo, invece qui sono tutti "imparati", dei mezzi Valentino mancati, tutti hanno la verit? in bocca, nessuno che ha detto " azzo questo, per migliorarsi ha provato a farsi 10 e poi altri 10 giri in 6?, cosa mi costa provare, vediamo dove arrivo, a me lo ha detto Corsetti, che forse non sar? nessuno, ma forse ne sapeva pi? di me, a voi lo dico io, provate, cosa vi costa.... ah, scusate, Voi siete tutti dei maghi.... " Sorry!!!!!
    Io sono andato al Nurburgring con Borgnik, Faustone Severi, Poli ecc.... e ascoltavo, li seguivo, cercavo di imparare..... a ma Voi siete tutti Imparati.... Sorry, dimenticavo!!! E allora continuate a girare come St***zi nel tubo..... questo ? un detto Reggiano.
    Io continuer? a fare le mie cazzate ? a cercare il modo di migliorare, Voi siete gi? migliori..... quindi no problem.....
    Comunque rimanete nel vostro brodo..... io seguo la mia strada.
    PS.: Chiudo dicendo a chi si ? stupito di uno che gira in 12 in 6?, che lo pu? fare qualunque turista, e che se non ci riesci vuol dire che sei una pippa.....
    Ps.: numero 2 girare al Muggio sopra ai 2.08 ? da turisti, girare al Muggio in 2.05 con una BMW come ho fatto io ? da mezze pippe..... non da piloti, Io s? benissimo come gira chi s? andare in moto e conosco benissimo i miei limiti, infatti ho un lavoro e non faccio il pilota, perch? sono pi? piantato di un paletto, ma almeno cerco di provare a migliorare, non d? per scontato di avere la verit? in mano....
    Last edited by Frasca67; 26-02-12, 23:01. Reason: integrazione

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by sergiomala View Post
      Perch?, uscire dalle varianti in 6? ? semplice?
      Io voglio vederlo fare un giro in quelle condizioni in 2:12
      Senza la pedalina del cambio.
      Si hai ragione ma io intendevo quei punti perch? in forte pendenza quindi far prendere giri ? ancora pi? difficile....

      Sempre non considerando ke far queste prove ? anke pericoloso dato ke quello ke arriva da dietro a cannone non pensa ke tu stai passeggiando tra le arrabbiate a 4000 giri

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Frasca67 View Post
        Beh, neanche io....

        Scherzi a parte.... Non ho mai girato al Muggio con una sv650s ma ho girato con un Kawa 599 2008' originale, anche di rapporti, tutto in 6? ( manovra consigliatami da Corsetti per imparare a far correre la moto ) senza mai toccare il cambio, ho fatto il primo giro in '15 e gli ultimi giri in '12 non s? se ? servito ma mi sono divertito molto.....
        Riassunto: se un comune mortale, piuttosto anziano e a detta di molti piantato in curva come un paletto di bronzo, pu? girare in 6? con un 600 in 2.12, con una Panigale non si pu? girare in 10.....
        Comunque un 1000 io l'ho usato una sola volta in vita mia, ci ho fatto solo 17 giri, di cui 7 piano ( 2.08/.09 ) per conoscerla un p? 2 brillanti 2.05 basso e gli altri 8 piano perch? la moto era tutta originale ( non le gomme ) appena ritirata, quindi mi sapeva male sdraiarla......
        no hai capito quello che ho scritto
        Dany spesso si diverte e rilassa a girare sotto al 10 senza tirare la moto girando in 4
        questo con una moto come la panigale non lo potr? fare pi? e dopo anni di supercoppione sar? in imbarazzo
        per quanto riguarda i tempi al mugello, io sono un road racer ma cmq te passo lo stesso al mugello, e cmq qui dentro se non fai 1,59 non devi parlare di tempi, tu fai 2,08 gi? ? tanto che non verrai bannato

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by blackbass View Post
          Si hai ragione ma io intendevo quei punti perch? in forte pendenza quindi far prendere giri ? ancora pi? difficile....

          Sempre non considerando ke far queste prove ? anke pericoloso dato ke quello ke arriva da dietro a cannone non pensa ke tu stai passeggiando tra le arrabbiate a 4000 giri
          Ti garantisco che girando in .12 nei giorni di prove libere sono in pochi che ti tamponano nelle arrabbiate...... a parte che se sai fare i conti nelle arrabbiate stai tra gli 8.800 giri e i 9.900.
          254:14.000=160:X=8.800
          254:14.000=180:X=9.900

          Qiundi sei ben lontano dai tuoi 4000 giri
          a meno che tu non faccia le arrabbiate ai 72 Km. ora....
          254:14.000=X:4.000=72
          Per la cronaca il punto pi? lento di tutto il Muggio ? alla corda della San Donato, in tutte le altre curve si v? pi? forte. Alla corda della San Donato nel momento in cui si da gass si ? a circa 90/100 km/h. circa, quindi in 6? si ? a circa 5.000/5.500 giri, in tutte le altre curve non si scende mai sotto i 6.000 giri.
          Comunque se tamponi uno che gira in 12 non voglio pensare a cosa fai a chi gira in 30.... e non sono pochi.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Frasca67 View Post
            Ti garantisco che girando in .12 nei giorni di prove libere sono in pochi che ti tamponano nelle arrabbiate...... a parte che se sai fare i conti nelle arrabbiate stai tra gli 8.800 giri e i 9.900.
            254:14.000=160:X=8.800
            254:14.000=180:X=9.900

            Qiundi sei ben lontano dai tuoi 4000 giri
            a meno che tu non faccia le arrabbiate ai 72 Km. ora....
            254:14.000=X:4.000=72
            Per la cronaca il punto pi? lento di tutto il Muggio ? alla corda della San Donato, in tutte le altre curve si v? pi? forte. Alla corda della San Donato nel momento in cui si da gass si ? a circa 90/100 km/h. circa, quindi in 6? si ? a circa 5.000/5.500 giri, in tutte le altre curve non si scende mai sotto i 6.000 giri.
            Comunque se tamponi uno che gira in 12 non voglio pensare a cosa fai a chi gira in 30.... e non sono pochi.

            Partendo dal presupposto ke lo conosco meglio di te il mugello ..... Resta il fatto ke per me ? un comportamento del kazzo..... Tu fai quello ke credi e metti le formule matematiche ke piu preferisci... Ma per me resta un comportamento pericoloso.... Vedi tu

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by livelegend View Post
              no hai capito quello che ho scritto
              Dany spesso si diverte e rilassa a girare sotto al 10 senza tirare la moto girando in 4
              questo con una moto come la panigale non lo potr? fare pi? e dopo anni di supercoppione sar? in imbarazzo
              per quanto riguarda i tempi al mugello, io sono un road racer ma cmq te passo lo stesso al mugello, e cmq qui dentro se non fai 1,59 non devi parlare di tempi, tu fai 2,08 gi? ? tanto che non verrai bannato
              Ok, va bene, ma quello che volevo dire io ? che lo potr? fare sicuramente.... con la panigale pi? che mai.... perch? se lo si po? fare con una 650 figurati con una 1200, questo volevo dire, e solo questo.... secondo m? pu? dormire sonni tranquilli.... ecco, poi si ? scatenato un putiferio, alcuni dicendo che devo andare in SBK, altri che vengo bannato per bradipatia.... quindi tutto e il contrario di tutto.
              Io s? benissimo che si deve girare in 1.59, ma s? altrettanto bene che non ci riuscir? MAI..... sar? gi? molto felice, ( ripeto MOLTO ) se arriver? a girare come my friend Yuri in 2.02 basso......

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Frasca67 View Post
                Ti garantisco che girando in .12 nei giorni di prove libere sono in pochi che ti tamponano nelle arrabbiate...... a parte che se sai fare i conti nelle arrabbiate stai tra gli 8.800 giri e i 9.900.
                254:14.000=160:X=8.800
                254:14.000=180:X=9.900

                Qiundi sei ben lontano dai tuoi 4000 giri
                a meno che tu non faccia le arrabbiate ai 72 Km. ora....
                254:14.000=X:4.000=72
                Per la cronaca il punto pi? lento di tutto il Muggio ? alla corda della San Donato, in tutte le altre curve si v? pi? forte. Alla corda della San Donato nel momento in cui si da gass si ? a circa 90/100 km/h. circa, quindi in 6? si ? a circa 5.000/5.500 giri, in tutte le altre curve non si scende mai sotto i 6.000 giri.
                Comunque se tamponi uno che gira in 12 non voglio pensare a cosa fai a chi gira in 30.... e non sono pochi.
                Questa ? ancora pi? bella, tu affronteresti l'arrabbiata 2 a 180 all'ora???

                Effettivi magari...

                Last edited by MiKiFF; 27-02-12, 06:55.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Questa ? ancora pi? bella, tu affronteresti l'arrabbiata 2 a 180 all'ora???

                  Effettivi magari...

                  180 KM/H me parono troppi, a pelle...io onestamente non ho mai guardato, so solo che si fa di terza....

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    visto che hanno pesato la panigale S, potevano almeno prendere la RSV4 factory...

                    senza niente togliere alla leggerezza della ducati, ma sicuramente si sarebbe difesa dalla S1000.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Quelli bravi a cordolo dell'arrabbiata 2 sono a 170 effettivi...

                      ... ma quelli bravi, ovvero quelli che girano abbondantemente sotto i 2 minuti...

                      ... io ad esempio al massimo ho visto un 170 indicato...

                      ... la MotoGP forse fa i 180 effettivi.

                      Last edited by MiKiFF; 27-02-12, 08:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Quelli bravi a cordolo dell'arrabbiata 2 sono a 170 effettivi...
                        ... ma quelli bravi, ovvero quelli che girano abbondantemente sotto i 2 minuti...
                        ... io ad esempio al massimo ho visto un 170 indicato...
                        ... la MotoGP forse fa i 180 effettivi.
                        no ma... vogliamo parlare dell'uscire dalla S.Donato a 6000 giri, in salita, con un 600cc?

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by massirsv View Post
                          visto che hanno pesato la panigale S, potevano almeno prendere la RSV4 factory...

                          senza niente togliere alla leggerezza della ducati, ma sicuramente si sarebbe difesa dalla S1000.

                          Mi stavo giusto chiedendo quando si ritorna a parlare del "gioiello rosso" anzich? di tempi pistaioli farlocchi ed inventati!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            stamattina faccio delle loffe che hanno una puzza tremenda!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by marco636 View Post
                              stamattina faccio delle loffe che hanno una puzza tremenda!!!
                              Primo richiamo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X