Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1199 PESO ECCO LE FOTO!! BMW S1000RR Aprilia RSV4
sara?ma sulla k6 a differenza della k7 la lambda non c e?e tantomeno quello scatolone dove si collegano gli slip on...che tra l altro e?uno solo
se come dici tu abbatte i 3 inquinanti, togliendolo non dovrebbero neanche passare la revisione....invece cambia zero anche senza...sia per le emissioni e sia per i db
quel tipo di catalizzatore si chiama Irregolare(U-kat)...e non a 3 vie...e basta ale normative euro2...
non parlo per sentito dire...si dail caso che entro ogni giorno alla sed centrale del T?v nord...
quindi ritornando alla differenza pesi la k6 con o senza yoshi visto che il katalizzatore e?un "pezzo di carta " , non ne ha e se si pensa che e?un 4 cilindri di qualche anno fa...
fino al 2006 c'era una legge che consentiva di omologare gli aftermarket solo per il rumore e non per le emissioni.
infatti il k6 yoshi non ? catalitico.
ora non si pu? pi? fare ed uno scarico aftermarket deve rispettare le normative anti inquinamento per le quali la moto ? stata omologata.
il k6 non ha lambda perch? ? euro2 ed i limiti sono molto blandi.
Tornando IT...credo che Ducati abbia fatto sul versante peso quello che ha fatto BMW nel 2010 sul versante cavalli, ossia compiere un passo in avanti tanto ampio da garantirle qualche anno (minimo) di vantaggio!
Tornando IT...credo che Ducati abbia fatto sul versante peso quello che ha fatto BMW nel 2010 sul versante cavalli, ossia compiere un passo in avanti tanto ampio da garantirle qualche anno (minimo) di vantaggio!
C'? anche da dire che se HONDA, KAWASAKI, SUZUKI e YAMAHA nel 2013 non escono con qualcosa di ALABARDASPAZIALEFOTTOTUTTI, possono smettere di fare supersportive...
C'? anche da dire che se HONDA, KAWASAKI, SUZUKI e YAMAHA nel 2013 non escono con qualcosa di ALABARDASPAZIALEFOTTOTUTTI, possono smettere di fare supersportive...
in effetti...sono da troppi anni fermi al palo....
C'? anche da dire che se HONDA, KAWASAKI, SUZUKI e YAMAHA nel 2013 non escono con qualcosa di ALABARDASPAZIALEFOTTOTUTTI, possono smettere di fare supersportive...
credo che molto dipenda da quanto riescano a coniugare prezzo basso e qualit? costruttiva... Non credo che a prarit? di cifra l'utente prenda una jap... O forse se le jap si spostano su una fascia di prezzo da italiane/europee probabilmente molta gente rinuncer? al 1000
per m? ? puramente marketing e pubblicit? facile , sicuramente la ducati sar? leggera ma non con quella differenza , si f? presto a "barare" giocando in casa solo che le altre due avessero il pieno di benzina e il gioco ? fatto anche perch? se ? un conce ducati bmw e aprilia sono state ritirate usate quindi con tutti i liquidi del caso .....
appena la ritiro vado alla pesa pubblica con il pieno, la mollo sulla bilancia col cavalletto e la peso... OVVIAMENTE filmando tutto: il serbatoio pieno, la moto da sola sulla bilancia e la pesata elettronica...
appena la ritiro vado alla pesa pubblica con il pieno, la mollo sulla bilancia col cavalletto e la peso... OVVIAMENTE filmando tutto: il serbatoio pieno, la moto da sola sulla bilancia e la pesata elettronica...
CONTENTI?
no.....per farci pi? contenti...mollala senza cavalletto :gaen:
Comment