Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1199 PESO ECCO LE FOTO!! BMW S1000RR Aprilia RSV4

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Se metti gli scarichi in TITAGNO sulla Ducati arriva a pesare...





    ... quanto un K5!!!


    vab? x? x avere una valutazione omogenea andrebbero misurate a parit? di condizioni: tutte con lo scarico completo...

    C'? da dire che se ducati ci ? riuscita a farla pesare uguale ma cn tutta quella roba inutile di catalizzatore/pair ecc ecc il rusultato nn ? male anzi

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Racing_34 View Post
      vab? x? x avere una valutazione omogenea andrebbero misurate a parit? di condizioni: tutte con lo scarico completo...

      C'? da dire che se ducati ci ? riuscita a farla pesare uguale ma cn tutta quella roba inutile di catalizzatore/pair ecc ecc il rusultato nn ? male anzi
      In effetti il K5 Yoshi aveva il completo di serie in titanio senza catalizzatore che aiutava molto...

      ... il risultato della Panigale, 20 chili meno delle concorrenti con quella doppia anaconda d'acciaio catalizzata sotto carena, ? considerabile eccezionale...

      ... se non fosse che rompe i motori sarebbe quasi una moto decente.

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by MiKiFF View Post
        In effetti il K5 Yoshi aveva il completo di serie in titanio senza catalizzatore che aiutava molto...

        ... il risultato della Panigale, 20 chili meno delle concorrenti con quella doppia anaconda d'acciaio catalizzata sotto carena, ? considerabile eccezionale...

        ... se non fosse che rompe i motori sarebbe quasi una moto decente.

        :gaen:
        solo x lo scarico si risparmia mediamente una decina di kg

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by MiKiFF View Post
          In effetti il K5 Yoshi aveva il completo di serie in titanio senza catalizzatore che aiutava molto...

          ... il risultato della Panigale, 20 chili meno delle concorrenti con quella doppia anaconda d'acciaio catalizzata sotto carena, ? considerabile eccezionale...

          ... se non fosse che rompe i motori sarebbe quasi una moto decente.

          :gaen:


          Non si piu avere tutto dalla vita!!:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #95
            ma perch? paragonare una rsv4 R con una 1199 S?

            comunque nonostante tutto buon risultato..

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by livelegend View Post
              il peso di un telaio in alluminio perimetrale compreso il pezzo dietro, di una moto stradale ? circa quello
              live, sono numeri campati in aria? hai un telaietto posteriore in alluminio che pesa 5kg?

              Originally posted by jack View Post
              minchia gianl?...quindi 165 alla ruota?....sarebbero 35 in meno dei dichiarati all'albero....un'enormit?
              cass, l'ha detto lui! sar? sicuramente cos?! :O

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by tuchino View Post
                ma perch? paragonare una rsv4 R con una 1199 S?

                comunque nonostante tutto buon risultato..
                che differenza di peso c'? tra showa e ohlins, a favore di ohlins?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  che differenza di peso c'? tra showa e ohlins, a favore di ohlins?
                  appunto

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    che differenza di peso c'? tra showa e ohlins, a favore di ohlins?
                    Che differenza di peso c'?? 1 etto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Che differenza di peso c'?? 1 etto?
                      a favore di chi? io dico che sono pi? leggere le tradizionali aprilia che le ohlins ducati

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        pi? cerchi
                        pi? carbonio
                        pi? viteria in titanio

                        non faranno i miracoli ma la differenza non sarebbe 20 chili

                        poi nessuno mette in dubbio il risultato di ducati

                        diciamo che invece di accontentarsi di un ottimo risultato hanno voluto farla pi? grossa di quella che ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          live, sono numeri campati in aria? hai un telaietto posteriore in alluminio che pesa 5kg?



                          cass, l'ha detto lui! sar? sicuramente cos?! :O
                          Scusa ma su che base mi staresti dando del cazzaro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Che differenza di peso c'?? 1 etto?
                            permesso?
                            tra r1 2004 e r1 sp del 2006 per fare l esempio tra moto con sospensioni normali e ?hlins... ci sono 2kg in + per la SP!!!
                            comunque non vedo il motivo di tanto stupore
                            per la R1 del 2004 veniva dichiarato un peso a secco di 172kg....la mia ne pesa 190,5kg col pieno per 184cv ruota in eec senza airbox in pressione(che tra l altro e?un diapason)
                            per quanto riguarda k5 yoshi....per la moto standard la suzuki dichiarava 197 kg col pieno...leggera...ma il katalizzatore di quelle moto (fino al 2006)pesa si e no 100g perche?non e?un kat coi sali a 3 vie...e?un filtro che assomigliaq a quelli per le macchine dell american coffe?...quindi anche togliendolo non hai tolto 10kg...come non togli 1o kg passando da originale a yoshi...
                            akrapovic slip on su r1 e?poco + leggero dell originale...e di silenziatori ne ha 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              permesso?
                              tra r1 2004 e r1 sp del 2006 per fare l esempio tra moto con sospensioni normali e ?hlins... ci sono 2kg in + per la SP!!!
                              comunque non vedo il motivo di tanto stupore
                              per la R1 del 2004 veniva dichiarato un peso a secco di 172kg....la mia ne pesa 190,5kg col pieno per 184cv ruota in eec senza airbox in pressione(che tra l altro e?un diapason)
                              per quanto riguarda k5 yoshi....per la moto standard la suzuki dichiarava 197 kg col pieno...leggera...ma il katalizzatore di quelle moto (fino al 2006)pesa si e no 100g perche?non e?un kat coi sali a 3 vie...e?un filtro che assomigliaq a quelli per le macchine dell american coffe?...quindi anche togliendolo non hai tolto 10kg...come non togli 1o kg passando da originale a yoshi...
                              akrapovic slip on su r1 e?poco + leggero dell originale...e di silenziatori ne ha 2
                              Il k6 era euro2 con un normale catalizzatore ovale a tre vie.
                              Il peso non e' assolutamente 100g ma circa 700g.
                              Oltre a quello devi considerare tutto lo staffaggio necessario al posizionamento e fissaggio di questo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by tuchino View Post
                                ma perch? paragonare una rsv4 R con una 1199 S?


                                Aspe' ci penso ...




                                Comment

                                X
                                Working...
                                X