ammazza 20 kg sono davvero tanti....mi aspettavo che l'aprilia fosse pi? leggera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1199 PESO ECCO LE FOTO!! BMW S1000RR Aprilia RSV4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by kindly View Postio aspetto di vedere una prova perch? ? facile "barare" ad un bilancia quando a pesarla ? un concessioanario DUCATI
Non me la sento di darti contro: accendere gli animi per convincere qualche indeciso e vendere qualcosa in pi? (prima delle varie prove e comparitive da parte di terzi, anche rischiando una "smerdata")... lavoro nel mondo del commercio e vedo di tutto...diciamo che non sarei per niente stupito.
Comment
-
la 1199 montava scarichi originali ? e aveva l'ABS?
perch? con i Termi completi di collettori si tolgono altri 2 kg, e senza ABS anche!
Se cos? ?, cio? se aveva scarichi di serie e ABS, in totale sono 4 kg in meno per la mia!
Yuppy
Comment
-
-
-
BBBA'......io sinceramente non capisco tutto questo scetticismo nei confronti di questa moto.
Ragazzi per chi l'ha vista,ma soprattutto per chi ci e' salito sopra ed ha potuto sentirsela tra le gambe(io l'ho fatto), assicuro che e' veramente qualcosa di strepitosamente leggero.....e non per le prugnette del tipo centralizzazione delle masse e via dicendo.....
E' mostruosamente leggera.
Comment
-
-
Originally posted by Foglio View PostOk, ? pi? leggera la Ducati... MI pare ovvio, non ha il codone, ha una specie di brufolo...
tieni conto che un telaio aprilia siamo sui 8 kg la ducati non lo usa quindi ? tutto risparmio... quindi vedi che dai 19 togli 8 e si a 11... togli altri 2 kg di pedane e selle varie si a 9 kg di differenza.... metti che 1 ? un 4 cilindri e l'altra ? un bicilindrico.... e siamo li...
con questo non voglio sminuire il lavoro ducati anzi una moto meno pesa meglio va di sicuro.... ma alal fine bisognia capire il xch? e il dove sono stati tolti....
Comment
-
lo strano ? vedere come pesino bmw e aprilia,onestamente pensavo pesassero di meno...cmq niente da dire sta ducati promette tanto ed ? veramente bella,ma l'rsv4 mi fa tanto sesso...
complimenti per il risultato cmq...
Comment
X
Comment