Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1199 PESO ECCO LE FOTO!! BMW S1000RR Aprilia RSV4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ammazza 20 kg sono davvero tanti....mi aspettavo che l'aprilia fosse pi? leggera

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      io aspetto di vedere una prova perch? ? facile "barare" ad un bilancia quando a pesarla ? un concessioanario DUCATI
      Guarda: "a pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci s'azzecca".
      Non me la sento di darti contro: accendere gli animi per convincere qualche indeciso e vendere qualcosa in pi? (prima delle varie prove e comparitive da parte di terzi, anche rischiando una "smerdata")... lavoro nel mondo del commercio e vedo di tutto...diciamo che non sarei per niente stupito.

Comment

• Font Size
        la 1199 montava scarichi originali ? e aveva l'ABS?

perch? con i Termi completi di collettori si tolgono altri 2 kg, e senza ABS anche!

Se cos? ?, cio? se aveva scarichi di serie e ABS, in totale sono 4 kg in meno per la mia!

Yuppy

Comment

• Font Size
          io aspetto di vedere una prova perch? ? facile "barare" ad un bilancia quando a pesarla ? un concessioanario DUCATI
          Beh si sa che ogni conc Ducati c'? la bilancia :gaen:

Comment

• Font Size

Per me alla fine in ordine di marcia non ci sono pi? di 13-15 kg

nella ducati mancava l'antigelo !!!!!!!!!!!!!! e la catena

Comment

• Font Size
              Se metti gli scarichi in TITAGNO sulla Ducati arriva a pesare...

... quanto un K5!!!

Comment

• Font Size
                BBBA'......io sinceramente non capisco tutto questo scetticismo nei confronti di questa moto.
                Ragazzi per chi l'ha vista,ma soprattutto per chi ci e' salito sopra ed ha potuto sentirsela tra le gambe(io l'ho fatto), assicuro che e' veramente qualcosa di strepitosamente leggero.....e non per le prugnette del tipo centralizzazione delle masse e via dicendo.....

E' mostruosamente leggera.

Comment

• Font Size
                  La ducati pesa meno perch? prima di pesarla hanno tolto tutte le parti che si possono rompere :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Un p? avete discusso sui pesi....

Guardate che ho trovato..

moto con 3 litri di benzina.

Mancano giusto una 20 di kg chiss? come mai..

Cmq grande DDG che ha sempre notizie in anteprima mondiale!!!
                    Last edited by Rexxx; 23-02-12, 11:40.

Comment

• Font Size
                      ora arrivano i sapientoni che diranno che il tizio col maglione marrone....stava spingendo sul serbatoio quando pesava la crucca e l'apriglia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        ora arrivano i sapientoni che diranno che il tizio col maglione marrone....stava spingendo sul serbatoio quando pesava la crucca e l'apriglia

in effetti nella foto con la priglia sembra pi? ciccione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          ..al limite stava sostenendo l'1199....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Se metti gli scarichi in TITAGNO sulla Ducati arriva a pesare...

... quanto un K5!!!

Strunz...mi hai arrubbato la battuta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Ok, ? pi? leggera la Ducati... MI pare ovvio, non ha il codone, ha una specie di brufolo...
                              in + la ducati ? senza pedane passegero e il codone monoposto.. le altre sono in configurazione strada.... poi logico che le moto + nuove siano sempre + evolute...
                              tieni conto che un telaio aprilia siamo sui 8 kg la ducati non lo usa quindi ? tutto risparmio... quindi vedi che dai 19 togli 8 e si a 11... togli altri 2 kg di pedane e selle varie si a 9 kg di differenza.... metti che 1 ? un 4 cilindri e l'altra ? un bicilindrico.... e siamo li...

con questo non voglio sminuire il lavoro ducati anzi una moto meno pesa meglio va di sicuro.... ma alal fine bisognia capire il xch? e il dove sono stati tolti....

Comment

• Font Size
                                lo strano ? vedere come pesino bmw e aprilia,onestamente pensavo pesassero di meno...cmq niente da dire sta ducati promette tanto ed ? veramente bella,ma l'rsv4 mi fa tanto sesso...

complimenti per il risultato cmq...

Comment

X
                                Working...
                                X