Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1199 PESO ECCO LE FOTO!! BMW S1000RR Aprilia RSV4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Frasca67 View PostScusate se mi intrometto, ma per girare sotto i 10 al Mggio mica serve la panigale, va bene anche la vecchia Sv650S con scarico e filtro con la panigale bisogna stare sotto ai 2.00.........
non credo si riferissero ai tempi fatti con la playstation neh
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postnon credo si riferissero ai tempi fatti con la playstation neh
Scherzi a parte.... Non ho mai girato al Muggio con una sv650s ma ho girato con un Kawa 599 2008' originale, anche di rapporti, tutto in 6? ( manovra consigliatami da Corsetti per imparare a far correre la moto ) senza mai toccare il cambio, ho fatto il primo giro in '15 e gli ultimi giri in '12 non s? se ? servito ma mi sono divertito molto.....
Riassunto: se un comune mortale, piuttosto anziano e a detta di molti piantato in curva come un paletto di bronzo, pu? girare in 6? con un 600 in 2.12, con una Panigale non si pu? girare in 10.....
Comunque un 1000 io l'ho usato una sola volta in vita mia, ci ho fatto solo 17 giri, di cui 7 piano ( 2.08/.09 ) per conoscerla un p? 2 brillanti 2.05 basso e gli altri 8 piano perch? la moto era tutta originale ( non le gomme ) appena ritirata, quindi mi sapeva male sdraiarla......
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostBeh, neanche io....
Scherzi a parte.... Non ho mai girato al Muggio con una sv650s ma ho girato con un Kawa 599 2008' originale, anche di rapporti, tutto in 6? ( manovra consigliatami da Corsetti per imparare a far correre la moto ) senza mai toccare il cambio, ho fatto il primo giro in '15 e gli ultimi giri in '12 non s? se ? servito ma mi sono divertito molto.....
Riassunto: se un comune mortale, piuttosto anziano e a detta di molti piantato in curva come un paletto di bronzo, pu? girare in 6? con un 600 in 2.12, con una Panigale non si pu? girare in 10.....
Comunque un 1000 io l'ho usato una sola volta in vita mia, ci ho fatto solo 17 giri, di cui 7 piano ( 2.08/.09 ) per conoscerla un p? 2 brillanti 2.05 basso e gli altri 8 piano perch? la moto era tutta originale ( non le gomme ) appena ritirata, quindi mi sapeva male sdraiarla......
2:08 ? girare piano? Ma chi sei? Il figlio illegittimo di Troy Bayliss? 2:05 basso con un mille completamente di serie?
Iscriviti subito, anzi subitissimo ad un campionato mondiale!! Scegli tu se GP, SS o SBK, non ha importanza.
p.s.
I? il sig. Corsetti gira con tempi tali che non credo proprio sia in grado di dare consigli attendibili.
II? non si impara a far scorrere la moto girando in 6? marcia, ma mollando i freni e piegando, ma piegando molto. Fidati.
Comment
-
Originally posted by sergiomala View Post2:12 con un 600 e una marcia sola? Quando ci torni? Voglio vedere con i miei occhi. Ti posso garantire che ce ne sono davvero tanti che non ti stanno dietro con dei mille e tutte le marce.
2:08 ? girare piano? Ma chi sei? Il figlio illegittimo di Troy Bayliss? 2:05 basso con un mille completamente di serie?
Iscriviti subito, anzi subitissimo ad un campionato mondiale!! Scegli tu se GP, SS o SBK, non ha importanza.
p.s.
I? il sig. Corsetti gira con tempi tali che non credo proprio sia in grado di dare consigli attendibili.
II? non si impara a far scorrere la moto girando in 6? marcia, ma mollando i freni e piegando, ma piegando molto. Fidati.
Comment
-
Originally posted by sergiomala View Post2:12 con un 600 e una marcia sola? Quando ci torni? Voglio vedere con i miei occhi. Ti posso garantire che ce ne sono davvero tanti che non ti stanno dietro con dei mille e tutte le marce.
p.s.
Nolenti o volenti per rispettare quei vincoli entri in curva pi? forte di quanto saresti tentato di fare come esordiente o comunque poco esperto di guida su pista.
Comment
-
p.s.
Yuri: Mio obbiettivo gira con una r6 in 2.02.
Mante: L'avvocato 675 fino a met? anno 2.04/ poi cbr 1000 2.02/ ora 1198 non s?, non l'ha ancora provata.
Beppe: Kawa 600, gira in 2.06
Frsca: Cio? Io, il fermo del gruppo, ho dovuto prendere il BMW per stare a culo a Yuri, quindi il mio obbiettivo ? 2.02 basso 2.01 alto, se entro fine anno non ci riesco, vado in pensione e mi d? al golf ( essendo io anche abbastanza datato ).
Comunque noi comuni mortali che giriamo in 2.05, siamo dei turisti, chi s? andare in moto gira sotto ai 2.00, io ho provato a mettermi a culo a Torcolacci e in 2 curve senza impegnarsi se ne v?..... quindi purtroppo amico mio la SBK per me ? lontana quanto per te la luna.
Ps.: 2.08 al Mugello ? il tempo minimo per dire che stai guidando un moto, sopra a quel tempo purtroppo si st? prendendo un caff? al bar.
Comunque grazie dei complimenti.
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostBeh, neanche io....
... se hai una corona da 60 denti e ti chiami Zerbo potrebbe anche essere...
... altrimenti basta cagate dai.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTu hai girato in sesta in 2:12 al Mugello con un 600...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTu hai girato in sesta in 2:12 al Mugello con un 600...
Comment
-
zerbo 2.02 hornet gup
con tutte le marce presumo,probabilmente nn usa la 1 e la folle
nel civ 600 stk l'ultimo faceva 59
sopra i 2 minuti,spece con asfalto nuovo e un 1000 ,x me nn c? da vantarsi troppo ,e vale anche anche x me
al max si pu? discutere di chi ? + o - lontano dalla decenza(2.00-2.01-2.02) poi stop
cmq 2.12 in 6 col 600 ha i maroni
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postzerbo 2.02 hornet gup
con tutte le marce presumo,probabilmente nn usa la 1 e la folle
nel civ 600 stk l'ultimo faceva 59
sopra i 2 minuti,spece con asfalto nuovo e un 1000 ,x me nn c? da vantarsi troppo ,e vale anche anche x me
al max si pu? discutere di chi ? + o - lontano dalla decenza(2.00-2.01-2.02) poi stop
cmq 2.12 in 6 col 600 ha i maroni
Per quanto rigurda l'ultima frase grazie..... ma penso che in molti potrebbero fare molto meglio..... Presto far? lo stesso esperimento con la BMW ( rapporti 17-44 ) e voglio vedere la differenza a parit? di pilota tra 600 e 1000.
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostMi chiamo Frascari Massimo, sono sposato da 23 anni con mia moglie, ho 45 anni, non ho pi? nulla da dimostrare, giro assieme al V-Team al Mugello con il Kawa giravo con la 16-43. Se non ci credi vieni a girare con noi, se ancora non ci credi son c...i tuoi, a me non cambia la vita, se tu ci riesci bravo, se non ci rioesci son c...i tuoi.... il mio numero di cell. per venire a girare con noi ? 335.6814800. Se Vuoi venire siamo un bel gruppo tutti amici, se non vieni non importa, ma prima di dire non ? vero quello che dico sciaquati la bocca. A presto.
Basta cazzate.
Comment
-
inkia rag? !!!
se combinate....ci vengo a piedi al Mugello a vedervi
Originally posted by Frasca67 View PostSe Vuoi venire siamo un bel gruppo tutti amici, se non vieni non importa, ma prima di dire non ? vero quello che dico sciaquati la bocca. A presto.Originally posted by MiKiFF View PostSe giri in 2:07 usando tutte le marce i 5 secondi che mancano al 2:12 li perdi solo per uscire dalla san donato usando la sesta.
Basta cazzate.
Comment
X
Comment