Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
panigale, prove dei giornalisti, ma tutta la verit???
per quanto riguarda il k5 sai fare di meglio....mi sembra una battuta stupida...
Non ? una battuta, ? l'unica verit? accertata di questo topic oltre alle bielle Aprilia, spero tu abbia fatto il richiamo come lo ho fatto io, parliamo dei problemi REALI quando ? CERTO che ci sono, il resto ? come buttare merda e poi raccoglierla col rastrello, qualcosa rimane sempre...
Aprilia ? stata costretta a rimandare una presentazione stampa perch? rompeva le moto al mugello, ha richiamato migliaia di motori e se ne ? parlato dopo che era diventato un fatto accertato...
Veramente erano 300 le Rsv4 R richiamate e solo ad una piccola parte il motore ? stato sostituito
ma il problema non ? mica se ? italiana o straniera.....boh mi s? che ? meglio chiudere sto post perch? non mi pare sia partito col piede giusto e forse ? pure colpa mia....
Per l'aprilia il problema di immagine pi? ampio fu dovuto al fatto che le moto erano gi? state consegnate ai clienti quindi ha creato pi? clamore a livello mediatico..quindi se ci sono state rotture in parco stampa da un lato ? meglio perch? possono verificare il perch? ? correggere l'eventuale problema ancora prima di consegnare ai clienti.
Non ? una battuta, ? l'unica verit? accertata di questo topic oltre alle bielle Aprilia, spero tu abbia fatto il richiamo come lo ho fatto io, parliamo dei problemi REALI quando ? CERTO che ci sono, il resto ? come buttare merda e poi raccoglierla col rastrello, qualcosa rimane sempre...
Ahahahahahahah :sar5::sar5::sar5::sar5:
Cmq che si possano verificare rotture all'inizio della produzione ci st? tutta,
anzi sarebbe pi? anormale se non si verificassero che il contrario.
Cmq aspettiamo il caldo di luglio/agosto i responsi delle gare e quelli delle pistate degli amatori...
per farci un idea precisa su questa moto..
* Scusa Desmoone stavo scrivendo il post e non mi sono accorto che avevi chiuso...
Comment