Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale, prove dei giornalisti, ma tutta la verit???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post

per quanto riguarda il k5 sai fare di meglio....mi sembra una battuta stupida...
    Non ? una battuta, ? l'unica verit? accertata di questo topic oltre alle bielle Aprilia, spero tu abbia fatto il richiamo come lo ho fatto io, parliamo dei problemi REALI quando ? CERTO che ci sono, il resto ? come buttare merda e poi raccoglierla col rastrello, qualcosa rimane sempre...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Aprilia ? stata costretta a rimandare una presentazione stampa perch? rompeva le moto al mugello, ha richiamato migliaia di motori e se ne ? parlato dopo che era diventato un fatto accertato...
      Veramente erano 300 le Rsv4 R richiamate e solo ad una piccola parte il motore ? stato sostituito

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ma il problema non ? mica se ? italiana o straniera.....boh mi s? che ? meglio chiudere sto post perch? non mi pare sia partito col piede giusto e forse ? pure colpa mia....
        mentre leggevo pensavo alle stesse cose.

Closed.

Comment

• Font Size
          Per l'aprilia il problema di immagine pi? ampio fu dovuto al fatto che le moto erano gi? state consegnate ai clienti quindi ha creato pi? clamore a livello mediatico..quindi se ci sono state rotture in parco stampa da un lato ? meglio perch? possono verificare il perch? ? correggere l'eventuale problema ancora prima di consegnare ai clienti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non ? una battuta, ? l'unica verit? accertata di questo topic oltre alle bielle Aprilia, spero tu abbia fatto il richiamo come lo ho fatto io, parliamo dei problemi REALI quando ? CERTO che ci sono, il resto ? come buttare merda e poi raccoglierla col rastrello, qualcosa rimane sempre...

Ahahahahahahah :sar5::sar5::sar5::sar5:

Cmq che si possano verificare rotture all'inizio della produzione ci st? tutta,
            anzi sarebbe pi? anormale se non si verificassero che il contrario.
            Cmq aspettiamo il caldo di luglio/agosto i responsi delle gare e quelli delle pistate degli amatori...
            per farci un idea precisa su questa moto..

* Scusa Desmoone stavo scrivendo il post e non mi sono accorto che avevi chiuso...
            Last edited by Rexxx; 23-02-12, 09:21.

Comment

X
            Working...