Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore RSV4 su telaio a traliccio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    scusate, ma io pensavo che il problema della RSV4 (rispetto alle altre) fosse il motore, non il telaio....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by belot View Post
      scusate, ma io pensavo che il problema della RSV4 (rispetto alle altre) fosse il motore, non il telaio....
      Guarda io sono inesperto e quindi magari i guru del forum potranno correggermi, ma penso che anche il tipo di telaio abbinato al motore possa fare la differenza recuperando le pecche del motore e consentendo alla moto traiettorie migliori e pi? veloci in curva, gli fa guadagnare quel secondo sul giro.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Biaggi ha toccato i 335 km/h a Monza...

























        .....se c'aveva pure il motore poteva fare meglio....:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by CarbonioteC View Post
          Guarda io sono inesperto e quindi magari i guru del forum potranno correggermi, ma penso che anche il tipo di telaio abbinato al motore possa fare la differenza recuperando le pecche del motore e consentendo alla moto traiettorie migliori e pi? veloci in curva, gli fa guadagnare quel secondo sul giro.

          guarda....te lo dico da non possessore ke per? l'ha provata.......pi? veloce di cos? e pi? precisa...puoi farla diventare solo se la metti sulle rotaie perch? fidati ke quello ? l'ultimo dei suoi problemi

          Comment


          • Font Size
            #35
            toledooooo !!!


            x favore chiudi che le boiate qui si sprecano

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io come detto non me ne intendo, scusate se ho scritto boiate ma andando per esclusione se con quel telaio ha guadagnato 1 secondo, vuol dire che qualcosa ha migliorato.

              Comment


              • Font Size
                #37
                dany

                questa parola sar? la tua vergogna






















                T
                R
                A
                L
                I
                C
                C
                I
                O
                Last edited by elio; 22-02-12, 22:07.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JOE69 View Post
                  Ciao Mario, Ti ricordi di me?
                  Come te la passi? E' da un po' che volevo contattarti per sparare 4 caXate......
                  Ciaooooo
                  Joe

                  Ciao Joe... ti chiedo scusa, visto che sul forum scrivi pochissimo, forse ci siamo conosciuti di persona in occasione di qualche pistata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sicuramente, ma proprio sicuro

                    meglio il traliccio che niente
                    una moto col traliccio la comprerei
                    una moto senza telaio
                    mai

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      sicuramente, ma proprio sicuro

                      meglio il traliccio che niente
                      una moto col traliccio la comprerei
                      una moto senza telaio
                      mai
                      Io sono per il progresso, senn? saremmo ancora qui a guidare i Solex, quindi gli ingenieri facciano il loro lavoro e studino come darci moto sempre pi? leggere, potenti e svelte e stabili, con una buona trazione e poca tendenza all'impennata.....che poi abbiano 1 o 16 cilindri, uno, due o tre telai o nessuno poco importa l'importante ? che abbiano una ruota davanti all'altra per poter piegare...... Il mio sogno ? una moto da 150 kg. ( sulla bilancia a fine gara ) e un motore da 210/220 cv. Pretendo troppo????? Naturalmente con tutte le altre caratteristiche sopra elencate.... Secondo me con una Panigale tirata da pista con in pi? un paio di cerchi BST il mio sogno non ? tanto lontano Sto risparmiando..... st? risparmiando...... Viva gli ingenieri Ducati che hanno alzato l'asticella.... Adesso tocca agli altri provare a fare una moto da 160 kg. e 195 cv.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Frasca67 View Post
                        Io sono per il progresso, senn? saremmo ancora qui a guidare i Solex, quindi gli ingenieri facciano il loro lavoro e studino come darci moto sempre pi? leggere, potenti e svelte e stabili, con una buona trazione e poca tendenza all'impennata.....che poi abbiano 1 o 16 cilindri, uno, due o tre telai o nessuno poco importa l'importante ? che abbiano una ruota davanti all'altra per poter piegare...... Il mio sogno ? una moto da 150 kg. ( sulla bilancia a fine gara ) e un motore da 210/220 cv. Pretendo troppo????? Naturalmente con tutte le altre caratteristiche sopra elencate.... Secondo me con una Panigale tirata da pista con in pi? un paio di cerchi BST il mio sogno non ? tanto lontano Sto risparmiando..... st? risparmiando...... Viva gli ingenieri Ducati che hanno alzato l'asticella.... Adesso tocca agli altri provare a fare una moto da 160 kg. e 195 cv.
                        condivido in linea di massima
                        sopratutto per i 210 cv

                        per? gi? 25-30 anni fa gli ingegneri provarono a togliere la forcella
                        ci furono diverse moto stradali e una anche nella 500 gp

                        eppure la soluzione non si ? rivelata affatto migliore della tradizionale

                        quindi anche questa potrebbe rivelarsi una bufala, e nella motogp direi che gi? lo ha fatto..............

                        per avere una moto da 160 kg il telaio lo puoi lasciare tranquillamente.........

                        per il mio antico modo di vedere una moto deve avere una fork un telaio e un forcellone, poi il telaio pu? essere anche in traliccio
                        ma non avere il telaio non pu? dare dei vantaggi
                        Last edited by livelegend; 23-02-12, 08:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by livelegend View Post
                          condivido in linea di massima
                          sopratutto per i 210 cv

                          per? gi? 25-30 anni fa gli ingegneri provarono a togliere la forcella
                          ci furono diverse moto stradali e una anche nella 500 gp

                          eppure la soluzione non si ? rilevata affatto migliore della tradizionale

                          quindi anche questa potrebbe rilevarsi una bufala, e nella motogp direi che gi? lo ha fatto..............

                          per avere una moto da 160 kg il telaio lo puoi lasciare tranquillamente.........

                          per il mio antico modo di vedere una moto deve avere una fork un telaio e un forcellone, poi il telaio pu? essere anche in traliccio
                          ma non avere il telaio non pu? dare dei vantaggi
                          Pu? darsi, te lo sapr? dire con certezza ad Settembre.
                          Io corro con una moto con telaio, un mio amico/avversario di Team corre con la moto senza telaio ( Lui a parit? di moto v? meno di me... se mi sente mi strozza ).
                          Qusai quasi, la mettop cos?, se mi star? davanti sar? solo merito della Panigazzi se mi star? dietro sar? merito Mio......Vabb? forse ho trovato qualcosa per cui val la pena avere un telaio...... ( anche se dubito che avendo praticamente gli stessi cv, ma 20 kg in pi? riuscir? a tenerlo dietro.... )

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by arabykola View Post
                            toledooooo !!!


                            x favore chiudi che le boiate qui si sprecano
                            sono stanco...

                            magari chiudo domani

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Tornando it : petrucci 1.41.6

                              Meglio van le art : depuniet 1.40.3
                              Espargaro 1.41.1
                              Pasini 1.41.3

                              Come riferinento prendete che barber? ha fatto 1.40 basso( record jerez 800 1.39.7 in gara)

                              Se i tempi son veri( articolo sulla gazza) qst crt nn vanno malaccio

                              Ora potete tornare a discutere se ? meglio un traliccio o un deltabox

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Deduco qui son tutti telaisti e dei tempi in pista dei test frega niente a nessuno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X