Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motore RSV4 su telaio a traliccio!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Flaviano View PostNon vi entra nella capoccia...IL MOTORE DA CORSA ? V4..!!!!
si ma non quello fatto con 4 cilindi e teste della vespa
Originally posted by Mario Il Polso View PostA Dany non entra nella capoccia che il V4 non entra nel telaio che mi ha dato :gaen:
cos? poi ti aspetto alla Bucine per pettinarti bene .. bene !
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostA Dany non entra nella capoccia che il V4 non entra nel telaio che mi ha dato :gaen:
Originally posted by dany999s View Postsi ma non quello fatto con 4 cilindi e teste della vespa
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postnon sono capaci a saldare,per loro la saldatura dei tubi e' preistoria
meglio fare scatole,piu' semplice,tanto chi la compra lo trovano sempre
i giapponesi sono dei fenomeni a saldare,fanno a mano delle vere e proprie opere d'arte
Comment
-
Originally posted by kimi- View Postmi sa che sei un po' fuori strada
i giapponesi sono dei fenomeni a saldare,fanno a mano delle vere e proprie opere d'arte
se vuoi ti faccio parlare con chi salda i telai jappo da anni, e sai come'......vive a Pesaro.
non sapevo che Pesaro fosse in giappone hihihiiihhiih
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostNon si ? ancora rimarginata la ferita nel cuore del mio Desmoamico Dany999s per la non prematura scomparsa del telaio a traliccio ed il sopravvento del telaio in alluminio, sia sulla nuova supersportiva(1199 Panigale) che sulla GP12, che a trafiggere il gi? martoriato cuore di Dany arriva anche una Aprilia con il telaio a traliccio... ? proprio vero che viviamo in un mondo crudele :gaen:
www.iodaracing.com
Gianca
Comment
X
Comment