Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale e Motosprint

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pinzo? View Post
    comunque non ho resistito cos? ho preso MS

    b? una cosa che non ? piaciuta c'?, la TRAZIONE...per? non si sono soffermati molto a parlarne.

    Cosa avranno voluto dire?
    presumo che non abbia molta trazione.............



    brutta cosa se ? veramente cos? , se quando acceleri sgomma o taglia il TC , dei cv te ne fai poco.

    Se non ricordo male le 1098/1198 per andare in pista utilizzano forcelloni after , pi? lunghi , tipo bursi , l'originale ? lungo 495 mm , contro ad es.:gaen: i 577 mm di una RC8 che ha una trazione eccellente.

    Comunque tutti problemi risolvibili , vai da un buon preparatore e risolvi sia questo che quello dei cv ,se ti sembrano pochini.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yokozuna View Post
      presumo che non abbia molta trazione.............

      brutta cosa se ? veramente cos? , se quando acceleri sgomma o taglia il TC , dei cv te ne fai poco.

      Se non ricordo male le 1098/1198 per andare in pista utilizzano forcelloni after , pi? lunghi , tipo bursi , l'originale ? lungo 495 mm , contro ad es.:gaen: i 577 mm di una RC8 che ha una trazione eccellente.

      Comunque tutti problemi risolvibili , vai da un buon preparatore e risolvi sia questo che quello dei cv ,se ti sembrano pochini.
      ma come...ma...maaa.... anche quest'anno ti star? dietro????

      strano perch? il forcellone della 1199 ? appunto pi? lungo di quello della 1198, per la precisione 533 mm contro 494 mm che non ? come dire 577 mm dell'RC8 ma sono sempre 39 mm in pi?

      Per me non hanno settato al meglio il mono, in riferimento ad un circuito che oltre tutto non conoscevano, vediamo quindi quando faranno la prova verit? in Italia su circuiti pi? conosciuti!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma davvero voi salite su una 1199 Panigale e dopo 10 giri dite " devo cambiare il forcellone, i cerchi e le sospensioni, perch? ho gi? portato tutto al limite"???
        Io penso che ci salirei su e direi "bene, ora troviamo qualcuno che la faccia andare davvero"... ma ognuno ha i suoi limiti, e io conosco i miei!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cibbiere View Post
          Ma davvero voi salite su una 1199 Panigale e dopo 10 giri dite " devo cambiare il forcellone, i cerchi e le sospensioni, perch? ho gi? portato tutto al limite"???
          Io penso che ci salirei su e direi "bene, ora troviamo qualcuno che la faccia andare davvero"... ma ognuno ha i suoi limiti, e io conosco i miei!!!
          ...lasciali parlare ...sono una manica di caxxari perditempo da forum ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            io ci metto meno di 10 giri che dire che e' una moto di M...a!!!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ma come...ma...maaa.... anche quest'anno ti star? dietro????
              solo quando guarderai il panorama.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by cibbiere View Post
                Ma davvero voi salite su una 1199 Panigale e dopo 10 giri dite " devo cambiare il forcellone, i cerchi e le sospensioni, perch? ho gi? portato tutto al limite"???
                Io penso che ci salirei su e direi "bene, ora troviamo qualcuno che la faccia andare davvero"... ma ognuno ha i suoi limiti, e io conosco i miei!!!

                ma dove l'hai letta sta cosa?

                Personalmente ho riportato quanto letto su MS ieri, mi s? che hai travisato qualcosina....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Comunque...



                  ... se il motore ha un'erogazione meno lineare, il motore ? spostato avanti e girato indietro e la sella ? avanzata generando una ripartizione dei pesi che privilegi l'avantreno ? abbastanza logico che la trazione sia diminuita rispetto al 1198...

                  :gaen:

                  ... ma il fatto ? che quella del 1198 (e del mio 1098R con forcellone originale usato tutto) era davvero TROPPA, direi inutile, faceva solo allargare le curve e distruggere la gomma posteriore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    la trazione non ? mai troppa.......

                    se distruggi il post ? un problema di set up

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ma si che ci frega, tanto qui siamo tutti "pilotoni"

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by livok5race View Post
                        la trazione non ? mai troppa.......

                        se distruggi il post ? un problema di set up
                        Io, con la mia R6, tendo a distruggere il posteriore, ma perch? sono una pippa, altro che setup.... e non ho 200cv!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          presumo che non abbia molta trazione.............



                          brutta cosa se ? veramente cos? , se quando acceleri sgomma o taglia il TC , dei cv te ne fai poco.

                          Se non ricordo male le 1098/1198 per andare in pista utilizzano forcelloni after , pi? lunghi , tipo bursi , l'originale ? lungo 495 mm , contro ad es.:gaen: i 577 mm di una RC8 che ha una trazione eccellente.

                          Comunque tutti problemi risolvibili , vai da un buon preparatore e risolvi sia questo che quello dei cv ,se ti sembrano pochini.
                          X me ricordi male

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            la regolazione della moto va in base a quanto gas dai poco o tanto che sia

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              tra un po' arrivano i professionisti del set up

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                tornando in.....

                                mi sono preso una pausa e sono andato a comprare MS....la rivista si presenta subito bene..con una bella vignetta su meda........che orfano di Reggiani mette un cartello..AAA cercasi sostituto..unico requisito tifoso 46...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X