Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello con 1198s originale posso fidarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mugello con 1198s originale posso fidarmi?

    come da titolo voglio fare una giornata al muggio cosi' per divertirmi un po' con il mio 1198 completamente originale, secondo voi quante probailita' ho di esplodere il motore? a qualcuno di voi e' mai successo o e' sempre andato tutto bene?

    ps: ho chiesto al mio mecca e mi ha detto vai tranquillo e sereno hai il 50% di possibilita' purtroppo

  • Font Size
    #2
    Ma figurati, io ho un amico con una s come la tua che al mugello ci gira da tre anni senza problemi...ora a 10000km di strada e pista e manutenzioni regolari ha deciso di revisione il motore, ma non perche abbia problemi eh...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pursuit View Post
      Ma figurati, io ho un amico con una s come la tua che al mugello ci gira da tre anni senza problemi...ora a 10000km di strada e pista e manutenzioni regolari ha deciso di revisione il motore, ma non perche abbia problemi eh...
      scusa non ho capito ma e' ironia o verita?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
        come da titolo voglio fare una giornata al muggio cosi' per divertirmi un po' con il mio 1198 completamente originale, secondo voi quante probailita' ho di esplodere il motore? a qualcuno di voi e' mai successo o e' sempre andato tutto bene?

        ps: ho chiesto al mio mecca e mi ha detto vai tranquillo e sereno hai il 50% di possibilita' purtroppo

        Decisamente non ti conviene. Una parte di 1098 ? programmata per autodistruggersi appena varcato il cancello dei paddock. Se sei fortunato e possiedi una delle moto prodotte dopo il richiamo relativo a questo increscioso inconveniente, hai tre giri di buono, e si smaterializza improvvisamente tra la Casanova e la Savelli.
        Io ti consiglio di rottamarla subito, o almeno di sostituirla prontamente con un K5 o con un S1000RR, che pare sopportino dai 500.000 ai 700.000 km percorsi in pista. Spesso senza neanche cambiare le gomme.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sergiomala View Post
          Decisamente non ti conviene. Una parte di 1098 ? programmata per autodistruggersi appena varcato il cancello dei paddock. Se sei fortunato e possiedi una delle moto prodotte dopo il richiamo relativo a questo increscioso inconveniente, hai tre giri di buono, e si smaterializza improvvisamente tra la Casanova e la Savelli.
          Io ti consiglio di rottamarla subito, o almeno di sostituirla prontamente con un K5 o con un S1000RR, che pare sopportino dai 500.000 ai 700.000 km percorsi in pista. Spesso senza neanche cambiare le gomme.
          ah ok capito di sostituirla con una jap o crucca non ci penso nemmeno resto con il mio male,per il resto pensi che sia fattibile la cosa allora. speriamo bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
            come da titolo voglio fare una giornata al muggio cosi' per divertirmi un po' con il mio 1198 completamente originale, secondo voi quante probailita' ho di esplodere il motore? a qualcuno di voi e' mai successo o e' sempre andato tutto bene?

            ps: ho chiesto al mio mecca e mi ha detto vai tranquillo e sereno hai il 50% di possibilita' purtroppo
            io non mi azzarderei

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai per piacere, non fategli venire dubbi...caspita qualcuno che gli dica come stanno davvero le cose.

              Io ritengo se se un motore ? completamente originale non ha granch? da temere, discorso valido per TUTTI i motori, mica solo Ducati...ci? significa che se ? vero che potrebbe rompere (difficile) ci? ? vero anche per una japp!

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai tranquillo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no no pinzo vai tranquillo non e' che ho aperto questo post perche' ho dei dubbi, ma per sapere varie idee e sopratutto per sapere se qualcuno con il 1198 originale ha mai espoloso il motore in pista, e se si cosa precisamente si e' rotto.
                  comunque il problema sta sulle viti di biella che tendono ad allungarsi e a macinare tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    vai tranquillo
                    grazie giuseppe ti terro presente quel giorno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                      come da titolo voglio fare una giornata al muggio cosi' per divertirmi un po' con il mio 1198 completamente originale, secondo voi quante probailita' ho di esplodere il motore? a qualcuno di voi e' mai successo o e' sempre andato tutto bene?

                      ps: ho chiesto al mio mecca e mi ha detto vai tranquillo e sereno hai il 50% di possibilita' purtroppo
                      in questo modo offri facili ironie...........talmente facili che ti devo dire che la 1198s pu? fare qualche anno al mugello senza avere problemi................sopratutto guidata da un amatore un po' fermo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [QUOTE=livelegend;8085009]in questo modo offri facili ironie...........talmente facili che ti devo dire che la 1198s pu? fare qualche anno al mugello senza avere problemi................sopratutto guidata da un amatore un po' tanto fermol

                        no no non voglio assolutamente creare ironie come ho ripetuto sopra voglio solo sapere da chi e' stato prima di me con la1198 se e' successo qualcosa al motore tutto qua',.cmq live hai centrato il punto questo sono esattamente io quindi vado tranquillo senza problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=uno_turbo_i.e.;8085019]
                          Originally posted by livelegend View Post
                          in questo modo offri facili ironie...........talmente facili che ti devo dire che la 1198s pu? fare qualche anno al mugello senza avere problemi................sopratutto guidata da un amatore un po' tanto fermol

                          no no non voglio assolutamente creare ironie come ho ripetuto sopra voglio solo sapere da chi e' stato prima di me con la1198 se e' successo qualcosa al motore tutto qua',.cmq live hai centrato il punto questo sono esattamente io quindi vado tranquillo senza problemi
                          appunto
                          una moto che nasce per correre ad andare tranquilli si fa 50-60 mila km al mugello senza problemi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=livelegend;8085030]
                            Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post

                            appunto
                            una moto che nasce per correre ad andare tranquilli si fa 50-60 mila km al mugello senza problemi
                            speriamo io intanto mi tocco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il problema st? nel tuo meccanico. Come mai ti da' il 50% di probabilita'? forse ha trovato ferraglia attorno al tappo magnetico e tace? O sente la bancata troppo libera e teme per i cuscinetti ? O non sostituito viti biella ? Io se tutto ? a posto, cinghie comprese ci andrei e gas a vendere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X