voi che sapete, ma oltre a catar cordata o beili la moto l'hanno fatta provare a Valentino Rossi? perch? ? innegabile che da quando lui provo il 1198 a misano la moto cambi? stravoltegicamente e cominci? ad andare bene e vincere, anche con lerre uno a brno fece una cosa simile anni addietro, penso che prima di acquistarla sarebbe meglio sapere se Lui l'ha gi? provata perch? se no c'? il rischio di prendere una sola, cio? non una sola nel senso di un pezzo solo, ma nel senso che t'hanno fregat (un p?) ma non tanto per? un p? si
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi e 1199
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by marco636 View Postvoi che sapete, ma oltre a catar cordata o beili la moto l'hanno fatta provare a Valentino Rossi? perch? ? innegabile che da quando lui provo il 1198 a misano la moto cambi? stravoltegicamente e cominci? ad andare bene e vincere, anche con lerre uno a brno fece una cosa simile anni addietro, penso che prima di acquistarla sarebbe meglio sapere se Lui l'ha gi? provata perch? se no c'? il rischio di prendere una sola, cio? non una sola nel senso di un pezzo solo, ma nel senso che t'hanno fregat (un p?) ma non tanto per? un p? si
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostSpero di no, troppo rischio di deltabox come step successivo, ? poi ? gi? un flop annunciato
forse Ducati non l'ha informato di questo nuovo modello per evitare di incasinarsi la vita
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postvoi che sapete, ma oltre a catar cordata o beili la moto l'hanno fatta provare a Valentino Rossi? perch? ? innegabile che da quando lui provo il 1198 a misano la moto cambi? stravoltegicamente e cominci? ad andare bene e vincere, anche con lerre uno a brno fece una cosa simile anni addietro, penso che prima di acquistarla sarebbe meglio sapere se Lui l'ha gi? provata perch? se no c'? il rischio di prendere una sola, cio? non una sola nel senso di un pezzo solo, ma nel senso che t'hanno fregat (un p?) ma non tanto per? un p? si
Comment
-
Originally posted by doberman View PostMa queste cose l'hai pensate di notte? la notte ? fatta per dormire a leggere che la 1098/1198 ? una moto vincente perch? l'ha sistemata Rossi mi fa inc...are veramente .........
mi ? venuta cos?
non penso molto
comunque ha reso vincente anche lerreuno
ah e anche le bridgeston da quando c'? lui le montano tutti in motogp :gaen:Last edited by marco636; 19-02-12, 09:16.
Comment
-
-
-
Comment
-
lui sa tutto
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere