Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

precarico molla 999s pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

precarico molla 999s pista

salve ho una 999s 2005 e nn riesco a capire cosa significhi "precarico posizione molla 15mm " ;cio? da dove va presa questa misura ?? peso 75kg vestito e vorrei qualche consiglio sul settaggio. grazie in anticipo

• Font Size
    Originally posted by kiukko88 View Post
    salve ho una 999s 2005 e nn riesco a capire cosa significhi "precarico posizione molla 15mm " ;cio? da dove va presa questa misura ?? peso 75kg vestito e vorrei qualche consiglio sul settaggio. grazie in anticipo

smonti il mono e allenti la ghiera che stringe la molla

quando la molla ? libera misuri la sua lunghezza
    poi ristringi le ghiere fino a schiacciarla 15 mm

questa ? la quota che ti serve

ma sicuro ? la molla originale del mono originale x la strada
    x la pista ti consiglio 1mm o 2 in pi? (16-17mm) o una molla + dura ma meno precaricata

ciao

Comment

• Font Size
      si ? la molla originale...grazie tante. poi dietro ho montato una 200 /55 su cerchio da 5,50 originale, e quindi ora ho perso i riferimenti dell'altezza posteriore

Comment

• Font Size
        in pi? avevo gi? abbassato la forca di una tacca (3 sfilate dalla piastra superiore) e chiuso il canotto a 23,5 . le sto provando tutte ma ancora nn trovo la giusta soluzione . ringrazio in anticipo

Comment

• Font Size
          secondo me,hai fatto tutto a rovescio

la gomma da 200 sul cerchio 5.5 spancia troppo e lavora male,al max metti la 190/55 o meglio la 180/55,costano anche meno e se nn hai il motore megalavorato basta e avanza pure

davanti la forca andrebbe alzata alla 1 tacca e il canotto lasciato a 24.5

poi magari tu ti trovi bene cos?,e nn so nemmeno se devi far pista o strada e come guidi,ma la stragrande maggioranza dei 999 funziona bene cos? come ti ho detto

Comment

• Font Size
            ...ci giro in pista...mi piace guidare spigolando con scarsi risultati per? ...la 200 l'ho appena montata e la devo ancora provare bene , prima avevo la 180 . cmq grazie mille per la delucidazione. se sai indicarmi altre regolazioni ne sarei eternamente grato

Comment

• Font Size
              onestamente nn so cosa ti serve spigolare con una moto da 130 cv,bicilindrica poi,e lenta a prender giri

x me ? meglio se la fai scorrere

quindi assetto piatto e neutro,x aver tanta trazione che il 2 cilindri ti permette...esattamente il contrario di quello che vorresti fare

poi magari ti trovi bene cos? e amen...ma ho molti dubbi al riguardo

Comment

• Font Size
                grazie ancora...per? su una pista corta come binetto (BA) nn so proprio come fare

Comment

• Font Size
                  presto prover? queste modifiche e vedremo il cronometro che dice

Comment

X
                  Working...
                  X