Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1199 Panigale: lezione di stile e tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by desmoone View Post
    Beh..? palese che la 1199 sia ispirata alle jap di ultima generazione
    a parte il codino ispirato alla GSXR K5, il resto nemmeno un po'

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Pinzo? View Post
      a parte il codino ispirato alla GSXR K5, il resto nemmeno un po'
      a me non pare proprio onestamente...manco il codino...ho visto i bozzetti e da tutto son partiti tranne che da un'altra moto...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        a me non pare proprio onestamente...manco il codino...ho visto i bozzetti e da tutto son partiti tranne che da un'altra moto...
        ma si ma si...sai quanto mi pu? importare?!

        datemi sta motooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #79
          scusate lo stampatello, ma sbaglio o nel video, in alcuni punti si vedeva girare in pista senza carenature??????

          Comment


          • Font Size
            #80
            st? video fa venire voglia di correre dal concessionario e fare qualsiasi cosa pur di averla !!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Frasca67 View Post
              A me non me ne frega una cippa dei Cv.... e tanto meno della marca.... ma di R1 a croce in mano agli smanettoni veri ne ho viste pochissime!!! Io frequento pi? che altro pista e trofei, nella 600 sono tutte R6 con qualche Zx6r ultimo tipo, e nella 1000 sono tutti Bmw, un motivo ci sar?.... tu corri pure con l'R1, I have really no problem, anzi ti ammiro, io correr? con la BMW.... e se non l'avessi gi? comperata e preparata, con il senno di poi avrei preso la Panigale, che ? vero che non ? ancora uscit? ma in cuor mio credo sar? una bella gatta da pelare. E il mio peggior nemico in pista ? un mio amico il quale correr? con la Panigale ( se gli arriva ) quindi lo sapr? presto come v? quella moto!!!!!
              In quanto all' R1 a croce o alla Suzu veramente non ci ho nemmeno pensato, se avesse dovuto essere una Jap sarebbe stata il Kawa 2011.
              ciao, non mi sono espresso in modo preciso. Per smanettoni veri non intendo professionisti o semi-professionisti, ma il grosso dei numeri, cio? gli amatori. Che nei CIV o stock ci siano molte pi? bmw ? ovvio, con poche modifiche e piloti in grado di sfuttare appieno queste moto, ? chiaro che puntano alle pi? potenti di serie, che ricordo non essere solo la bmw ma anche la nuova f4 e la ninja 2011, e ora arriver? la Panigale che promette non solo quelle potenze, che ripeto da ogni rivista con moto di serie ? 175-179 cv. I 3 cv in pi? rilevati credo su banco da verificare poco contano, perch? sono tanti i fattori che possono dare 3-5 cv in pi? o in meno. La mia gsxr k6 aveva 160 cv al pignone quindi meno di 160 quest'anno, con pochissime modifiche ne ha 170,5 al pignone, quindi circa 165 alla ruota, e una altra moto con 10-15 cv in pi? POTREBBE di certo andarmi via dove si apre tutto, ma in pista non si apre sempre tutto e cos? delle poche bmw che ci sono parecchie stanno dietro a me che sono una pippa, figurati a quelli veloci. Ciao

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by desmoone View Post
                Beh..? palese che la 1199 sia ispirata alle jap di ultima generazione

                Ahahahaha :sar5::sar5::sar5::sar5:

                Per? la jappata dei "fegatelli" laterali per coprire l'accrocco monoscocca, ce la potevano pure risparmiare...


                Last edited by Rexxx; 20-02-12, 17:13.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Ahahahaha :sar5::sar5::sar5::sar5:

                  Per? la jappata dei "fegatelli" laterali per coprire l'accrocco monoscocca, ce la potevano pure risparmiare...


                  Infatti quei cosi non si guardano ma sono indispensabili in quanto non sono coperture per il telaietto bens? alloggi per centraline varie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Infatti quei cosi non si guardano ma sono indispensabili in quanto non sono coperture per il telaietto bens? alloggi per centraline varie...


                    Io non ci capisco niente perch? nn faccio il designer, per? forse bastava anche solo fare una giunzione larga 30/40mm allo sportello della carena in modo da delinerare la presa d'aria e gi? sarebbero risultati pi? "corpo unico" e meno "fegatelli"...


                    Last edited by Rexxx; 20-02-12, 17:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Ah beh, quello senz'altro, per? sarebbero comunque stati cicciotti, perch? c'? roba sotto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Vedremo come la evolveranno... Seguo con molto interesse.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          a parte il codino ispirato alla GSXR K5, il resto nemmeno un po'
                          cos? come la 1198 anche 1199 ? nettamente ispirata a moto precedenti a loro, tipo gsxr, rsv4, daytona 675. Solo che Ducati ? stata bravissima a mischiarle bene e metterci qualche piccolissimo dettaglio diverso. E moltissimo meglio di bmw che con la SRR ha fatto un clone japan, anche come guida.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ah beh, quello senz'altro, per? sarebbero comunque stati cicciotti, perch? c'? roba sotto...


                            io ho trovato un modo per snellire il tutto :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              cos? come la 1198 anche 1199 ? nettamente ispirata a moto precedenti a loro, tipo gsxr, rsv4, daytona 675. Solo che Ducati ? stata bravissima a mischiarle bene e metterci qualche piccolissimo dettaglio diverso. E moltissimo meglio di bmw che con la SRR ha fatto un clone japan, anche come guida.

                              La 1198 ? nettamente ispirata da chi???
                              Last edited by Rexxx; 20-02-12, 18:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                ciao, non mi sono espresso in modo preciso. Per smanettoni veri non intendo professionisti o semi-professionisti, ma il grosso dei numeri, cio? gli amatori. Che nei CIV o stock ci siano molte pi? bmw ? ovvio, con poche modifiche e piloti in grado di sfuttare appieno queste moto, ? chiaro che puntano alle pi? potenti di serie, che ricordo non essere solo la bmw ma anche la nuova f4 e la ninja 2011, e ora arriver? la Panigale che promette non solo quelle potenze, che ripeto da ogni rivista con moto di serie ? 175-179 cv. I 3 cv in pi? rilevati credo su banco da verificare poco contano, perch? sono tanti i fattori che possono dare 3-5 cv in pi? o in meno. La mia gsxr k6 aveva 160 cv al pignone quindi meno di 160 quest'anno, con pochissime modifiche ne ha 170,5 al pignone, quindi circa 165 alla ruota, e una altra moto con 10-15 cv in pi? POTREBBE di certo andarmi via dove si apre tutto, ma in pista non si apre sempre tutto e cos? delle poche bmw che ci sono parecchie stanno dietro a me che sono una pippa, figurati a quelli veloci. Ciao
                                I cavalli sono nulla senza fantino, ma a parit? di fantino, una moto con pi? cv, meno Kg., pi? maneggevolezza, fa la differenza, non mi pare che quando Stoner sia sceso dalla Ducati e sia montato sulla Honda, pi? veloce e pi? maneggevole abbia detto rivoglio la Ducati!
                                Quindi io voglio ( e ho ) una S1000rr o una 1199..... gli altri prendano pure una R1 o una K7-8-9-10 che dir si voglia, poi se mi stanno davanti ugualmente onore al merito. Il mio migliore amico mi fa vedere i sorci verdi con una R6 del 2008 da neanche 135 cv, quindi oltre 70 cv meno della mia..... ma s? benissimo che Lui ? pi? bravo, come s? benissimo che se voglio restargli attaccato al culo ho bisogno di tutto ci? che il mercato mi mette a disposizione (alla portata del mio portafoglio, che ? molto scarso.... ) e il meglio che il mercato mi porge ? il BMW..... per la Panigale devo aspettare un paio di anni che qualche pentito cominci a svenderla..... Quindi Panigale, Amore Mio tra un paio di anni ti far? mia.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X