Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1199 Panigale: lezione di stile e tecnica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vin$ View Post
    206 -197= 9
    :-)
    corretto
    scritto post 55 ultima riga.. perlomeno 6,5kg inquanto la versione senza abs e? + leggera di 2,5 kg:gaen:
    sallo

Comment

• Font Size
      vedo che vi fate un sacco di seghe mentali per qualche cv in pi? e qualche kg in meno

il brutto ? quando un pilotino super leggero con sotto le chiappe una moto strasuperpotente 1000 viene sverviciato dal manicozzo panzone in sella a una 600 poco pi? che di serie

cosa che accade non molto raramente

i vostri discorsi secondo me andrebbero bene SOLO tra piloti veri di ALTO livello, che sanno andare al limite del mezzo, cosa assai lontana per i normali piloti amatori

basta vedere i tempi che fanno i testers un p? capaci con moto totalmente di serie, spesso con gomme sportive stradali di serie

per la diatriba potenza del bmw con potenza del k5-6, io devo dire che spendendo svariati k euro in meno che per una SRR, e con meno di 500 euro per power commander, modulo anticipo e mappatura la banco, la potenza del mio k6 ? assai vicina a quella del SRR, che ?, di serie come da tutte le prove delle riviste, di 175-178 cv alla ruota, e non certo 185 come qualcuno qui scrive. Se poi si va da chi fa test al banco regalando finti 10 cv semplicemente mettendo dei coefficenti di correzioni al banco assai favorevoli, cos? il cliente ? contento, allora la SRR di serie pu? avere anche 370 cv.

resta poi il fatto che la stragrande maggioranza dei veri smanettoni sono da decenni quelli con GSXR e Yamaha, e credo lo saranno ancora per un p? di decenni

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        vedo che vi fate un sacco di seghe mentali per qualche cv in pi? e qualche kg in meno

il brutto ? quando un pilotino super leggero con sotto le chiappe una moto strasuperpotente 1000 viene sverviciato dal manicozzo panzone in sella a una 600 poco pi? che di serie

i vostri discorsi secondo me andrebbero bene SOLO tra piloti veri di ALTO livello, che sanno andare al limite del mezzo, cosa assai lontana per i normali piloti amatori

basta vedere i tempi che fanno i testers un p? capaci con moto totalmente di serie, spesso con gomme sportive stradali di serie

per la diatriba potenza del bmw con potenza del k5-6, io devo dire che spendendo svariati k euro in meno che per una SRR, e con meno di 500 euro per power commander, modulo anticipo e mappatura la banco, la potenza del mio k6 ? assai vicina a quella del SRR, che ?, di serie come da tutte le prove delle riviste, di 175-178 cv alla ruota, e non certo 185 come qualcuno qui scrive. Se poi si va da chi fa test al banco regalando finti 10 cv semplicemente mettendo dei coefficenti di correzioni al banco assai favorevoli, cos? il cliente ? contento, allora la SRR di serie pu? avere anche 370 cv.

resta poi il fatto che la stragrande maggioranza dei veri smanettoni sono da decenni quelli con GSXR e Yamaha, e credo lo saranno ancora per un p? di decenni
        ci dobbiamo limitare a confrontarne i dati perche? le moto appartengono a generazioni diverse e quindi in competizioni ufficiali non contenderanno mai.
        per i 175-178cv ruota e seghe mentali di cui scrivi ...ti dico che la bmw di bado ha tirato fuori 182cv ruota....per il resto no comment
        la suzuki per il k6 ne dichiarava 179cv....messe sul banco davano dai 160 scarsi ai 160 pieni a seconda del coefficiente di correzione e di 1000 altre variabili

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post

A me non me ne frega una cippa dei Cv.... e tanto meno della marca.... ma di R1 a croce in mano agli smanettoni veri ne ho viste pochissime!!! Io frequento pi? che altro pista e trofei, nella 600 sono tutte R6 con qualche Zx6r ultimo tipo, e nella 1000 sono tutti Bmw, un motivo ci sar?.... tu corri pure con l'R1, I have really no problem, anzi ti ammiro, io correr? con la BMW.... e se non l'avessi gi? comperata e preparata, con il senno di poi avrei preso la Panigale, che ? vero che non ? ancora uscit? ma in cuor mio credo sar? una bella gatta da pelare. E il mio peggior nemico in pista ? un mio amico il quale correr? con la Panigale ( se gli arriva ) quindi lo sapr? presto come v? quella moto!!!!!
          In quanto all' R1 a croce o alla Suzu veramente non ci ho nemmeno pensato, se avesse dovuto essere una Jap sarebbe stata il Kawa 2011.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frasca67 View Post
            A me non me ne frega una cippa dei Cv.... e tanto meno della marca.... ma di R1 a croce in mano agli smanettoni veri ne ho viste pochissime!!! Io frequento pi? che altro pista e trofei, nella 600 sono tutte R6 con qualche Zx6r ultimo tipo, e nella 1000 sono tutti Bmw, un motivo ci sar?.... tu corri pure con l'R1, I have really no problem, anzi ti ammiro, io correr? con la BMW.... e se non l'avessi gi? comperata e preparata, con il senno di poi avrei preso la Panigale, che ? vero che non ? ancora uscit? ma in cuor mio credo sar? una bella gatta da pelare. E il mio peggior nemico in pista ? un mio amico il quale correr? con la Panigale ( se gli arriva ) quindi lo sapr? presto come v? quella moto!!!!!
            In quanto all' R1 a croce o alla Suzu veramente non ci ho nemmeno pensato, se avesse dovuto essere una Jap sarebbe stata il Kawa 2011.
            che la panigale abbia tutte le carte in regola non ci piove
            se mi parli di competizioni ti dico che la scorreggiona in sbk non ha motivo di avere paura di nessuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by yamahamania View Post
              che la panigale abbia tutte le carte in regola non ci piove
              se mi parli di competizioni ti dico che la scorreggiona in sbk non ha motivo di avere paura di nessuno
              No, no... non parlo di SBK, sinceramente non me ne frega nulla di moto che costano Milioni di Euro che Io non ho.... ma di trofei con moto Stock. Di gente comune, R1 a croce non ne vedi. Anche nel mondiale stk R1 nemmeno l'ombra, le prime posizioni tutte Ducati e BMW con qualche Kawa che spunta qua e l?........
              A fine Marzo usciranno sul trofeo Italiano Amatori i nomi dei piloti e il mezzo con cui corrono, lascia stare il base dove ognuno si affaccia con quello che ha, vai a vedere l'avanzato ma soprattutto i Pro, nel 600 ? praticamente un monomarca R6 e nel 1000 un monomarca BMW.
              Poi uno con il manico sicuramente mi st? davanti pure con una R1 a croce, e quando mi passa gli faccio i miei complimenti, ma non vedo perch? complicarsi la vita. Con il Bmw si va pi? forte con meno fatica, perch? devo prendere una R1 a croce o una Suzu per poi lamentarmi con me stesso che non vado perch? non ho la moto giusta, ho preso un Bmw ed ora se non vado la colpa ? solo mia. Per? forse se avessi una Panigale potrei andare di pi?..... mi s? che l'anno prossimo.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frasca67 View Post
                No, no... non parlo di SBK, sinceramente non me ne frega nulla di moto che costano Milioni di Euro che Io non ho.... ma di trofei con moto Stock. Di gente comune, R1 a croce non ne vedi. Anche nel mondiale stk R1 nemmeno l'ombra, le prime posizioni tutte Ducati e BMW con qualche Kawa che spunta qua e l?........
                A fine Marzo usciranno sul trofeo Italiano Amatori i nomi dei piloti e il mezzo con cui corrono, lascia stare il base dove ognuno si affaccia con quello che ha, vai a vedere l'avanzato ma soprattutto i Pro, nel 600 ? praticamente un monomarca R6 e nel 1000 un monomarca BMW.
                Poi uno con il manico sicuramente mi st? davanti pure con una R1 a croce, e quando mi passa gli faccio i miei complimenti, ma non vedo perch? complicarsi la vita. Con il Bmw si va pi? forte con meno fatica, perch? devo prendere una R1 a croce o una Suzu per poi lamentarmi con me stesso che non vado perch? non ho la moto giusta, ho preso un Bmw ed ora se non vado la colpa ? solo mia. Per? forse se avessi una Panigale potrei andare di pi?..... mi s? che l'anno prossimo.......
                e lo so...yamaha non e?mai stata la n1 inquanto a cv e velocita? di punta per antonomasia con le stradali...la scorreggiona poi ormai ha 3 anni...e bmw ha fatto un passo in avanti che momentaneamente mette in soggezione un po? tutti...tutti meno la panigale almeno confrontando i dati tecnici

Comment

• Font Size
                  ma come si ? arrivati a parlare di R1, BMW o ZX in un post intitolato 1199 Lezione di Stile e tecnica?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Se tu fossi nei miei panni penso che per un po' capiresti l'andazzo e diresti: ma si me lo sono meritato!

Dopo qualche settimana dalla fine dei "giochi" per?, cominceresti a domandarti fino a che punto andr? avanti la "perculatio pubblica" anche perch? in fin dei conti da quando scrivo come Pinzo non ho mai offeso ed aggredito nessuno, cosa invece accaduta in passato e di cui, credimi, mi spiace sinceramente!
                    Per? il tempo passa e vorresti che le cose venissero non dico dimenticate, ma semplicemente riallineate alla realt? dei fatti quotidiani, quindi per un po' sopporti, per un po' ci ridi su, poi cominci scocciarti...sono sicuro che hai capito dove voglio arrivare.
                    Poi rifletti un attimo, e prova a capire perch? mi sono reiscritto anzich? sofferti tu (e gli altri) sempre e solo alla superficie delle cose, alle stronzate delle personalit? multiple ecc... sono cose che su un forum non si possono capire o forse non si vogliono capire.
                    Ora sono stufo, sono stanco, e credo che dopo averlo anche chiesto PER FAVORE di lasciarmi in pace, non s? pi? che fare...quindi se messo alle strette ora comincio a comportarmi come voi...storpiate il mio nick ed io storpier? il vostro, datemi del pirla e io dir? che PIRLA te lo tieni per i tuoi cari...ma sta sicuro che non attaccher? mai pi? per primo come facevo quando scrivevo come Litlopang...l'ho promesso a Mito22, a LeleR1...m? basta, ma sul serio!
                    Se attaccavi come litlopang stai sereno che presto o tardi lo farai di nuovo,chi nasce tondo quadrato non diventa...
                    In ogni caso penso che se essere chiamato pinzopang sia l unico prezzo da pagare,beh,ci puoi stare alla grande,non mi pare una grande perculatio...
                    Anzi:al tuo posto lo cambierei direttamente in quello,dando prova di senso delle umorismo ed intelligenza...
                    Poi vedi tu...
                    Io nella vita ho una massima:
                    NON BIASIMO LE PERSONE PER LE LORO SCELTE,MA PRETENDO CHE SE NE ASSUMANO LA RESPONSABILITA'.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Guarda hai ragione, sar? stata contenta la tua maestra di matematica...

:sar5::sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ma come si ? arrivati a parlare di R1, BMW o ZX in un post intitolato 1199 Lezione di Stile e tecnica?
                        Beh..? palese che la 1199 sia ispirata alle jap di ultima generazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Guarda hai ragione, sar? stata contenta la tua maestra di matematica...

193-179=14
                          E questa l'hai azzeccata...

205,5-197=6,5(senza abs)
                          il professor Desmoone, armato di sofisticata calcolatrice integrata nel suo iFonz dice : risultato coRetto = 8,5(senza abs)

208-197=9(con abs)
                          il professor Desmoone, armato di sofisticata calcolatrice integrata nel suo iFonz dice : risultato coRetto = 11(con abs)

se vuoi smettere di interpretarla la matematica, visto che e?meglio applicarla, provo a prendere contatto con la mia maestra
                          occhio Yam?...mi sa che la tua maestra ? una cocainomane
                          Last edited by desmoone; 20-02-12, 11:50.

Comment

• Font Size
                            ..a profess????.....hai sentito del 5+1 al superenalotto sulla ruota di palermo????

ahhahahahahahha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              quindi muto,e sukare,per un Po
                              ahahahah prevedo una stagione mooolto lunga

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mak1989 View Post
                                ahahahah prevedo una stagione mooolto lunga

per lui sicuramente, non gli passa pi?...

Comment

X
                                Working...
                                X