Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1199 Panigale: lezione di stile e tecnica
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIn realt? il BMW con scarico e centralina ha dei medi superiori al K5...
... il fatto ? ke il K5 gira in un fazzoletto e pesa 20 chili meno.
superiori non esageriamo
sono sicuramente straottimi per un superquadro 4 cil
gira in un fazzoletto.......verissimo
20 kg in meno..........non penso
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla MV F3 secondo me ? la pi? bella e l'unica che comprerei oggi
Che tu ti possa prendere una 3 cilindri....ecco....questa me pare na cazzotta
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postsulla bellezza concordo...sono due mondi diametralmente opposti che hanno caratteristiche di bellezza particolari.
Che tu ti possa prendere una 3 cilindri....ecco....questa me pare na cazzotta
e la F3 mi fa sbavare davvero
se non fossi in crisi l'avrei gi? ordinata e ci andavo a fare il CIVS stok togliendo solo le targhe
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsui 3 cil 675 non ho nulla da dire
e la F3 mi fa sbavare davvero
se non fossi in crisi l'avrei gi? ordinata e ci andavo a fare il CIVS stok togliendo solo le targhe
:gaen:Last edited by MiKiFF; 18-02-12, 18:33.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSe vedi la F3 dal vivo cambi idea, troppo rileccata, troppi fregi e forme scolpite a puri fini estetici, di certo non una jappa con spigoli messi a caso ma la Panigale ha soluzioni tecniche che ispirano esse stesse motivi stilistici ed il tutto si fonde insieme in un mix naturale dove niente ? aggiunto posticcio o per richiamare l'occhio, sotto ogni curva c'? sostanza...
:gaen:
Comment
-
...ah ok...
Certo,156 cv mi sembrano un po troppi,per quella moto,con soloil completo e la mappa...
Boh,dipender? dal banco...
N.B:
mi riferivo alle curve postate da pinzopang...
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe vedi la F3 dal vivo cambi idea, troppo rileccata, troppi fregi e forme scolpite a puri fini estetici, di certo non una jappa con spigoli messi a caso ma la Panigale ha soluzioni tecniche che ispirano esse stesse motivi stilistici ed il tutto si fonde insieme in un mix naturale dove niente ? aggiunto posticcio o per richiamare l'occhio, sotto ogni curva c'? sostanza...
:gaen:
si ma qst ? un ragionamento filo ingegneristico barra meccanico che nn tutti possono realizzare
abbi piet? di chi ignora anche solo le nozioni basi della meccanica
la f3 ? bella,bellissima
la panigale ? bella bellissima e ha un xk? meccanico alle sue forme
lo hanno spiegato,ci sar? chi lo capisce subito e chi no
se andr? anche forte poi ci sar? chi lo capisce dopo
quando usc? il bmw nn se lo cagava nessuno in quanto urrando...appena si ? capito andava come un siluro ne han venduti + di ogni altra motoLast edited by arabykola; 18-02-12, 20:30.
Comment
X
Comment