Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bel contributo,mikiff
Al di la della teatralit? del cereghino,come dargli torto?
E' veramente una moto da sbavo,e quandanche andasse come la 1198(per assurdo) sarebbe da prenderla.
? l unica supersportiva che mi farei,oggi,nonch? la prima ducati che rosico per non potermela permettere...
Stai forse implicitamente affermando che non ti piace l'Hypermotard?
Sulla Panigale dico solo: "me la farei" :gaen:
Al contrario,la hyper mi piace da morire,ogni volta che ne vedo una non riesco a fare a meno di guardarla,mi affascina
Il problema ? che l ho provata quando gi? guidavo il 950 sm...
la panigale che dire?
La trovo devastante,per gli occhi e per l anima.
Frega cacchio se avr? 170 (come se fossero pochi...) 189 o 203 cv,non ? importante,a meno che uno non debba gareggiarci.
tanto prender? comunque la legna,di motore,dalla tetesca,in pista.
ma la tetesca non ? "bella" da guidare,su strada,questa penso proprio di si...
Al contrario,la hyper mi piace da morire,ogni volta che ne vedo una non riesco a fare a meno di guardarla,mi affascina
Il problema ? che l ho provata quando gi? guidavo il 950 sm...
la panigale che dire?
La trovo devastante,per gli occhi e per l anima.
Frega cacchio se avr? 170 (come se fossero pochi...) 189 o 203 cv,non ? importante,a meno che uno non debba gareggiarci.
tanto prender? comunque la legna,di motore,dalla tetesca,in pista.
ma la tetesca non ? "bella" da guidare,su strada,questa penso proprio di si...
So come la pensi sulla Hyper
Sulla Panigale la penso esattamente come te.
La tedesca in strada, invece, non ? male come pensi: il modo pi? efficace che ho per definirla ? che ? come guidare un K5, lo ricorda davvero tantissimo: e sai bene che parliamo di una moto che era ed ? piacevole da condurre anche per la guida sportiva stradale.
Rispetto al k5, ci sono per? 25 cv in pi?, cosa del tutto superflua, se non dannosa, per l'utilizzo stradale, ma soprattutto hai in pi? dtc ed abs, che sono ideali proprio per l'utilizzo stradale.
La tedesca in strada, invece, non ? male come pensi: il modo pi? efficace che ho per definirla ? che ? come guidare un K5, lo ricorda davvero tantissimo: e sai bene che parliamo di una moto che era ed ? piacevole da condurre anche per la guida sportiva stradale.
Rispetto al k5, ci sono per? 25 cv in pi?, cosa del tutto superflua, se non dannosa, per l'utilizzo stradale, ma soprattutto hai in pi? dtc ed abs, che sono ideali proprio per l'utilizzo stradale.
Asp?:
ha 25 cv piu del K5,ma stanno millemila giri piu in alto:
nell utilizzo stradale la K 5 sembra un F16,a confronto...
Un dato su tutti:
quando ho bancato la mia R1 02,lo scorso anno,c era pure uno col bmw...
Ebbene,la mia,vecchia di 10 anni (ma,ammetto,al di fuori di ogni normativa e col completo...),ne aveva di piu fino ad oltre 7500 giri...
Scusate l OT,e....VIVA LA PANIGALE!!:1:
Asp?:
ha 25 cv piu del K5,ma stanno millemila giri piu in alto:
nell utilizzo stradale la K 5 sembra un F16,a confronto...
Un dato su tutti:
quando ho bancato la mia R1 02,lo scorso anno,c era pure uno col bmw...
Ebbene,la mia,vecchia di 10 anni (ma,ammetto,al di fuori di ogni normativa e col completo...),ne aveva di piu fino ad oltre 7500 giri...
Scusate l OT,e....VIVA LA PANIGALE!!:1:
...e la mia ancora pi? della tua...hihihihihi
Cmq per me esageri quando dici "millemila" giri in s?, ? pur sempre un bicilindrico che va in zona rossa a 11000 (ricordo bene?)
Comment