Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199S vs. sospensioni aftermarket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1199S vs. sospensioni aftermarket

bitubo, fg, wp, ecc... si inventeranno qualcosa?

uno che ha preso la S e vuole farsi qualche pistata e non si trova con le ohlins elettroniche che f??

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post

uno che ha preso la S e vuole farsi qualche pistata e non si trova con le ohlins elettroniche che f??
    le elettro-ohlins hanno le stesse identiche regolazioni di una ohlins normale, quindi trovo difficile che uno non riesca a cucirsi la moto addosso come preferisce!

altrimenti la da dentro per una base!

Comment

• Font Size
      Esatto ... Che ci sia un motorino passo passo a far girare il registro idraulico ed il precarico anziche tu con brugola da 3 e chiave da 17 non ne cambia il funzionamento interno ...

A tal proposito leggevo che le marzocchi del modello base hanno la cartuccia pressurizzata ... Se cosi fosse verrebbe quasi da pensare che vadano meglio delle ohlins della S ...

A differenza della mts ove poter modificare al volo con un tasto l'assetto presenta indubbi vantaggi , su una sportiva non vedo poi sta' grande utilita' nell'avere le regolazioni servoassistite .

O sbaglio ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Dago* View Post
        A differenza della mts ove poter modificare al volo con un tasto l'assetto presenta indubbi vantaggi , su una sportiva non vedo poi sta' grande utilita' nell'avere le regolazioni servoassistite .

O sbaglio ?
        In effetti il multi ha un range di utilizzo pi? vario rispetto alla 1199, quindi il des ha sicuramente pi? senso sul multi.

Comunque da felice possessore di multi, posso solo dire che il des ? una figata!

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Dago* View Post
          ...su una sportiva non vedo poi sta' grande utilita' nell'avere le regolazioni servoassistite .

O sbaglio ?
          Lo credo anch'io: per motivi diversi (estetica, prevenire problemi elettronici in merito ad un accessorio per me inutile), ma al primo tagliando ho intenzione (elettroncia permettendo) di togliere cavi ed accessori inerenti alla regolazione idraulica automatica.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post

si d? all'ippica

Comment

• Font Size
              secondo me invece il sistema elettronico sar? molto comodo....durante un turno di pista non ce piu bisogno di uscire togliersi guanti aprire la cassetta, prendere brugola e cacciavite e quant altro......ti fermi un minuto in corsia box, cambi le impostazioni e via di nuovo!!!!!!
              mooooooolto comodo!!!!!!

Comment

• Font Size
                secondo me....entro pochi mesi chi di dovere metter? a punto degli upgrade interni x le ohlins elettroniche della 1199 a parte il sostituire le molle ovvio.....evoluzioni delle valvole e dei pacchi lamelle interni...fine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  secondo me invece il sistema elettronico sar? molto comodo....durante un turno di pista non ce piu bisogno di uscire togliersi guanti aprire la cassetta, prendere brugola e cacciavite e quant altro......ti fermi un minuto in corsia box, cambi le impostazioni e via di nuovo!!!!!!
                  mooooooolto comodo!!!!!!
                  esattooooo in pi? se vai nel pallone e non ti ricordi com'era originale schiacci un pulsante e f? tutto lei.Poi non s? se ? un problema solo mio ,ma utilizzando la moto anche per strada ,con il 1098 ch? me lo sono regolato molto bene per la pista,ho sempre la moto rigida a meno che non metta mano alle regolazioni.Con la 1199s invece posso gia programmare una taratura per la pista in mappa race , e una taratura per la strada in sport

Comment

X
                  Working...
                  X