Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Insomma questa 1199 e' + VUOTA sotto di un Ninja Zx10-r 11
Ma parlando di dati su carta ? vero che la 1199 tricolore che se non erro ? il top di gamma ? la pi? potente al mondo e anche la pi? leggera finora con i 164 kg io mi ricordo i 166 del k6.. teoricamente 1200 ai bassi e medi dovrebbe essere un missile forse attualmente anche le attuali 4 cilindri le cuscano da questa..
Ma parlando di dati su carta ? vero che la 1199 tricolore che se non erro ? il top di gamma ? la pi? potente al mondo e anche la pi? leggera finora con i 164 kg io mi ricordo i 166 del k6.. teoricamente 1200 ai bassi e medi dovrebbe essere un missile forse attualmente anche le attuali 4 cilindri le cuscano da questa..
166kg del k6 ? corretto..ma devi aggiungerci 25kg di telaio....
il k6 cell? in garage...e 166 manco senza le 2 ruote pesa,da pista con scarico in titanio completo e cerchi in magnesio...anzi senza
Ma seriamente sto ducati nuovo in versione top che sono 28000 € ? veramente esagerata come dicono la migliore in assoluto fino a oggi o sono chiacchere?
Ma seriamente sto ducati nuovo in versione top che sono 28000 ? ? veramente esagerata come dicono la migliore in assoluto fino a oggi o sono chiacchere?
Ma seriamente sto ducati nuovo in versione top che sono 28000 ? ? veramente esagerata come dicono la migliore in assoluto fino a oggi o sono chiacchere?
A me piace tantissimo il frontale e il codone visto da davanti, odio il monobraccio e non mi piace lo scarico per? complessivamente devo dire che ? molto bella vorrei capire per? se effettivamente ? veramente come dichiarato sui giornali.. sulla gazzetta dello sport c'era scritto la pi? leggera e potente del mondo.. un p? eccessivo o verit??
A me piace tantissimo il frontale e il codone visto da davanti, odio il monobraccio e non mi piace lo scarico per? complessivamente devo dire che ? molto bella vorrei capire per? se effettivamente ? veramente come dichiarato sui giornali.. sulla gazzetta dello sport c'era scritto la pi? leggera e potente del mondo.. un p? eccessivo o verit??
Per capirlo ci vuole ancora qualche mesetto.........
Comment