Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insomma questa 1199 e' + VUOTA sotto di un Ninja Zx10-r 11

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo Goldrake la Panigale e' stata l'unica a far peggio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by CATVLLO View Post

adesso sento mazinga z cosa ne pensa

Comment

• Font Size
        E' vero.
        La 1199 logora................. chi non ce l'ha.
        Ma che facesse rosicare cos? tanto non me lo credevo.........

Vorr? dire che ha raggiunto il suo obiettivo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CATVLLO View Post
          Ha colto subito l'occasione per mandare una "frecciatina" anche alla ZX10-r...

Questo tizio sta solo "trollando" di brutto... consiglio d'ignorarlo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simon#79 View Post

Mancava solo questa ke un bicilindrico ? piu vuoto ai bassi di un 4 V....
            ti quoto su tutto ma...un VTRsp1 o un TL1000R l'hai mai provato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metabolismo View Post

Questo tizio sta solo "trollando" di brutto... consiglio d'ignorarlo.
              ...mi sa che c'? una t di troppo...

Comment

• Font Size
                Ma parlando di dati su carta ? vero che la 1199 tricolore che se non erro ? il top di gamma ? la pi? potente al mondo e anche la pi? leggera finora con i 164 kg io mi ricordo i 166 del k6.. teoricamente 1200 ai bassi e medi dovrebbe essere un missile forse attualmente anche le attuali 4 cilindri le cuscano da questa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Ma parlando di dati su carta ? vero che la 1199 tricolore che se non erro ? il top di gamma ? la pi? potente al mondo e anche la pi? leggera finora con i 164 kg io mi ricordo i 166 del k6.. teoricamente 1200 ai bassi e medi dovrebbe essere un missile forse attualmente anche le attuali 4 cilindri le cuscano da questa..
                  166kg del k6 ? corretto..ma devi aggiungerci 25kg di telaio....

Comment

• Font Size

il k6 cell? in garage...e 166 manco senza le 2 ruote pesa,da pista con scarico in titanio completo e cerchi in magnesio...anzi senza
                    Last edited by arabykola; 18-02-12, 20:33.

Comment

• Font Size
                      Ma seriamente sto ducati nuovo in versione top che sono 28000 € ? veramente esagerata come dicono la migliore in assoluto fino a oggi o sono chiacchere?

Comment

• Font Size
                        Ma seriamente sto ducati nuovo in versione top che sono 28000 ? ? veramente esagerata come dicono la migliore in assoluto fino a oggi o sono chiacchere?

a sentir ducati si ovviamente

Comment

• Font Size
                          Ma seriamente sto ducati nuovo in versione top che sono 28000 ? ? veramente esagerata come dicono la migliore in assoluto fino a oggi o sono chiacchere?
                          ..lascia perdere!!!!...abbiamo gi? Pinzo....

Comment

• Font Size
                            A me piace tantissimo il frontale e il codone visto da davanti, odio il monobraccio e non mi piace lo scarico per? complessivamente devo dire che ? molto bella vorrei capire per? se effettivamente ? veramente come dichiarato sui giornali.. sulla gazzetta dello sport c'era scritto la pi? leggera e potente del mondo.. un p? eccessivo o verit??

Comment

• Font Size
                              A me piace tantissimo il frontale e il codone visto da davanti, odio il monobraccio e non mi piace lo scarico per? complessivamente devo dire che ? molto bella vorrei capire per? se effettivamente ? veramente come dichiarato sui giornali.. sulla gazzetta dello sport c'era scritto la pi? leggera e potente del mondo.. un p? eccessivo o verit??
                              Per capirlo ci vuole ancora qualche mesetto.........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sergiomala View Post
                                Per capirlo ci vuole ancora qualche mesetto.........
                                Eh, ma se lo dice la gazzetta che notoriamente si interessa di moto....

Comment

X
                                Working...
                                X