Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma 1199 dopo tanti bla bla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma 1199 dopo tanti bla bla

Cari possessori di 1098 o 1198

cosa vi attira della 1199 cosa vi spinge a fare il cambio (al buio senza averla provata) ?

a me ad esempio attira

1) l'estetica vista dal vivo beh mi ha fatto invecchiare di botto
    la mia bellissima 1098
    2) l'elettronica evoluta gas e Tc
    3) l'erogazione che dalle prove sembra addolcita

cosa mi fa dubitare

1) problemi di giovent?... quanti ne avr? ?
    2) erogazione motore ok addolcita, ma non sar? diventata troppo
    appuntita verso l'alto ?
    3) la differenza per l'esborso economico.. per? quello ? un male risolvibile

• Font Size
    Dato che i CV non mi mancavano di certo e che credo che pi? coppia ai medi sia meglio che in alto, l'unico motivo di curiosit? verso il nuovo modello ? la posizione di guida avanzata che carica meglio l'anteriore (a mio modo di vedere difetto della serie 1098)...

Comment

• Font Size
      ? pi? leggera, non ha le cinghie per la distribuzione, non dovr? pi? sbattermela col portatile per tensionarle l(al controllo o al momento della sostituzione). Un cosa non da poco: "? comoda" (soprattutto rispetto a come ero abituato col 1098)! Per i miei 300 km di scorribande della domenica mattina vuol dire tanto (beata 999!). La rotazione dell'angolo di bancata ? un chiaro espediente per risolvere quei piccoli problemi di feeling relativi alla ciclistica tipica Ducati. Insomma ci sono stati tantissimi motivi che mi hanno convinto a sostituire il 1098R con questa... ma per prendere una decisione ho dovuto passare qualche notte insonne a rigirarmi nel letto!

Comment

X
      Working...
      X