Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale e anti wheeling,c'? o non c'??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    cio?, hanno messo:

    des, dtc, abs, ebc, dqs, dda, rbw e si son dimenticati l'anti impennata? s? che il dtc funge anche da anti impennata (come sulla 1198s) ma perch? sui giornali (vedi per es. gazzetta di oggi, Mario Lega, ndr.) nei difetti scrivono che manca questo dispositivo?
    Guarda che il dispositivo anti impennata non ce l'ha ne la Panigale tantomeno la 1198s....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Paiolino View Post
      Guarda che il dispositivo anti impennata non ce l'ha ne la Panigale tantomeno la 1198s....

      vero, ma la 1199 ? uscita dopo la RSV4 aprc che ha portato con se molta elettronica tra cui, appunto l'antipinna...perch? la nuova Ducati no?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ..perch? non serve......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo? View Post
          vero, ma la 1199 ? uscita dopo la RSV4 aprc che ha portato con se molta elettronica tra cui, appunto l'antipinna...perch? la nuova Ducati no?
          Non so che dirti, la Ducati ogni tanto su queste cose va un po' controcorrente....
          Esempio: ormai l'antisaltellamento ce l'hanno di serie anche le 600, ma tranne la 1098r tutte le altre Ducati sono senza. Vuoi che in una moto come la 1198s da 22000 euro non potessero mettercela.....? Loro hanno sempre risposto che non serve.....! (poi casualmente nel catalogo accessori ce ne sono 2 modelli.....!)
          E con l'antipinna secondo me e uguale....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dany999s View Post
            Pinzo ma tu sei mai uscito dalle biondetti su na ROTA come dice LIVE ?
            E' forse ancora pi? bello, quando grazie all'anti-impenno, sta a 15cm da terra per 100 metri per?
            Boh.. sta scelta mi fa strano! Tanto penso che i giroscopi ce li abbiano... non capisco.. Forse qualcosa da "attivare" con kit DP?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non potresti mai stare per 100 metri su una ruota...
              Perch? la ruota anteriore piano piano cala la velocit?, il posteriore no. Di conseguenza il dtc l'interpreta come una perdita di aderenza e si attiva calando la potenza e il muso si abbassa....!
              Un paio di volte mi e capitato di arrivare alla piastra di sterzo con i denti...!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Paiolino View Post
                Non potresti mai stare per 100 metri su una ruota...
                Perch? la ruota anteriore piano piano cala la velocit?, il posteriore no. Di conseguenza il dtc l'interpreta come una perdita di aderenza e si attiva calando la potenza e il muso si abbassa....!
                Un paio di volte mi e capitato di arrivare alla piastra di sterzo con i denti...!
                ? quello che intendevo io per antipenna sulla 1198!

                la tua ducati ha ancora le piastre di sterzo? allora ? vecchia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  Non potresti mai stare per 100 metri su una ruota...
                  Perch? la ruota anteriore piano piano cala la velocit?, il posteriore no. Di conseguenza il dtc l'interpreta come una perdita di aderenza e si attiva calando la potenza e il muso si abbassa....!
                  Dipende come ? fatto l'anti-impenno.
                  In quelli "seri" il giroscopio con l'asse laterale vede che sei dritto, ed essendo dritto esclude la perdita di aderenza (cio? non interviene il TC). Il giroscopio nell'altro asse vede che sei impennato, e pu? gestire la cosa affinch? l'angolo non superi i TOT gradi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    ? quello che intendevo io per antipenna sulla 1198!

                    la tua ducati ha ancora le piastre di sterzo? allora ? vecchia
                    Ma quello non e antimpennata.....
                    Con l'1198s, in prima e seconda, prova a tenere aperto per pi? di 2 secondi.....!!! Vedrai che bel cappello che ti metti in testa....!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Ma quello non e antimpennata.....
                      Con l'1198s, in prima e seconda, prova a tenere aperto per pi? di 2 secondi.....!!! Vedrai che bel cappello che ti metti in testa....!!!
                      non posso, l'ho venduta senza mai riuscire ad andarci in pista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per fare quella prova non c'era bisogno di andare in pista....!
                        Erano sufficienti 8 metri....!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X