Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stefano Cordara risponde sulla 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Le palle...la mia moto stradale preferita (tra quelle che ho) ? la VFR...tra tutte quelle che ho avuto, la BMW K1200R
    ? inutile che provi a fare l'avvocato con me... con una harley sotto il culo sei indifendibile :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      ? inutile che provi a fare l'avvocato con me... con una harley sotto il culo sei indifendibile :gaen:
      L'Harley ? fantastica e non me ne vergogno!!!
      Non voglio essere difeso e aggiungo...sono certo che non sar? l'ultima :-)

Comment

• Font Size
        L'imputato ? recidivo, minaccia di reiterare il reato ed ? ancor in libert??

Chiedo che l'imputato sia almeno affidato ai servizi sociali a casa di Livelegend :gaen:

Comment

• Font Size
          il senso del "pilota da BAR" non ? in discussione

ci sarebbe piuttosto da capire, visto che TUTTi dicono a TUTTI "quella moto serve solo ai piloti da BAR"

Chi ci va davvero a sto BAR?

intanto che voi ne discutete io torno a photoshoppare...........

Comment

• Font Size
            che poi per fare il pirla in strada basta un monster..........vedi me

e comunque credo che se sia poco stancante questa moto segner? il mio ritorno ai semmanubri

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Credo che Gianninettis appartenga ad una categoria formata da un solo soggetto!
              Cio?,mi stai dicendo che ? conosciuto da un bel pezzo??
              Tu pensa...
              Ed io che,incrociandolo in una splendida discussione in corso in sezione Ktm,credevo fosse il nuovo diaavel....
              Chiedo venia:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Cio?,mi stai dicendo che ? conosciuto da un bel pezzo??
                Tu pensa...
                Ed io che,incrociandolo in una splendida discussione in corso in sezione Ktm,credevo fosse il nuovo diaavel....
                Chiedo venia:gaen:
                No, da pochissimo tempo...ma non ? la quantit? che conta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  non hai capito una fava...che centrano i mondiali?

il bollo lo paghiamo noi, l'hai dimenticato?
                  tu paghi per un qualcosa che non hai e sei contento?
                  Fidati che i cavalli li hai, li paghi, ma li hai.
                  Hanno detto 195 all'albero, non alla ruota, originale, non elaborata, qualunque moto supersport ( le turistiche perdono di pi? soprattutto se dotate di cardano ) perde circa il 12-13% della sua potenza dall'albero motore alla ruota, quindi quando verr? messa al banco dar? circa 169-171 cv alla ruota. Ma ricorda i Cv misurati alla ruota sono una boiata e cambiano anche al cambiare delle gomme o della pressione delle medesime, o anche dal tipo di catena..... gli unici Cv che fanno testo sono quelli all'albero.
                  La mia BMW preparata ha dato 210,1 Cv. all'albero quindi circa 182-184 alla ruota.
                  Originale ne aveva 193 all'albero, quindi circa 168-170 alla ruota.
                  quindi pagali e godili..... ma soprattutto fregatene....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mak1989 View Post
                    dichiarando 195 all'albero SI!
                    La cosa divertente di questo post ? che 195 Cv. all'albero sono esattamente 170cv alla ruota quindi state dicendo la stessa cosa.....

Comment

• Font Size
                      Come mai tutti interessati a qualche CV in pi??
                      A me pare che il vero punto di vantaggio della 1199, e anche il dato pi? incredibile che si legge nelle cartelle stampa, sia il peso
                      Mi pare strano che nessuno fino ad ora l'abbia verificato, visto che trattasi di operazione semplicissima e dal risultato certo, al contrario della rullata al banco

Nessuno sa quanto pesa realmente la Panigale?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        A me pare che il vero punto di vantaggio della 1199, e anche il dato pi? incredibile che si legge nelle cartelle stampa, sia il peso
                        Mi pare strano che nessuno fino ad ora l'abbia verificato, visto che trattasi di operazione semplicissima e dal risultato certo, al contrario della rullata al banco

Quoto in toto!
                        5cv in piu o in meno io non me ne accorgo nemmeno, non so voi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 13Promet View Post

l'hanno gi? pesata, e messa in confronto con la S1000
                          c'? un post qui in sezione Ducati, prova a cercare perch? io non ricordo dove sta!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frasca67 View Post
                            Fidati che i cavalli li hai, li paghi, ma li hai.
                            Hanno detto 195 all'albero, non alla ruota, originale, non elaborata, qualunque moto supersport ( le turistiche perdono di pi? soprattutto se dotate di cardano ) perde circa il 12-13% della sua potenza dall'albero motore alla ruota, quindi quando verr? messa al banco dar? circa 169-171 cv alla ruota. Ma ricorda i Cv misurati alla ruota sono una boiata e cambiano anche al cambiare delle gomme o della pressione delle medesime, o anche dal tipo di catena..... gli unici Cv che fanno testo sono quelli all'albero.
                            La mia BMW preparata ha dato 210,1 Cv. all'albero quindi circa 182-184 alla ruota.
                            Originale ne aveva 193 all'albero, quindi circa 168-170 alla ruota.
                            quindi pagali e godili..... ma soprattutto fregatene....
                            Infatti hanno rilevato 169,8 cv, per? mi sebra che riportati all'albero ci sia troppa perdita, non mi interessa il valore in s? alla ruota ma la troppa differenza tra il dichiarato ed il rilevato, a meno che perdere 25 cv tra albero e ruota per voi ? normale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BSM.RR View Post
                              Quoto in toto!
                              5cv in piu o in meno io non me ne accorgo nemmeno, non so voi!
                              tra 5 cv e 5 kg in meno indovina cosa poreferisco e cosa sento di pi??!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo™ View Post
                                tra 5 cv e 5 kg in meno indovina cosa poreferisco e cosa sento di pi??!
                                Cosi a caso direi 5 kg

Comment

X
                                Working...
                                X