Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stefano Cordara risponde sulla 1199
Collapse
X
-
il senso del "pilota da BAR" non ? in discussione
ci sarebbe piuttosto da capire, visto che TUTTi dicono a TUTTI "quella moto serve solo ai piloti da BAR"
Chi ci va davvero a sto BAR?
intanto che voi ne discutete io torno a photoshoppare...........
Comment
-
che poi per fare il pirla in strada basta un monster..........vedi me
e comunque credo che se sia poco stancante questa moto segner? il mio ritorno ai semmanubri
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCredo che Gianninettis appartenga ad una categoria formata da un solo soggetto!
Tu pensa...
Ed io che,incrociandolo in una splendida discussione in corso in sezione Ktm,credevo fosse il nuovo diaavel....
Chiedo venia:gaen:
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostCio?,mi stai dicendo che ? conosciuto da un bel pezzo??
Tu pensa...
Ed io che,incrociandolo in una splendida discussione in corso in sezione Ktm,credevo fosse il nuovo diaavel....
Chiedo venia:gaen:
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postnon hai capito una fava...che centrano i mondiali?
il bollo lo paghiamo noi, l'hai dimenticato?
tu paghi per un qualcosa che non hai e sei contento?
Hanno detto 195 all'albero, non alla ruota, originale, non elaborata, qualunque moto supersport ( le turistiche perdono di pi? soprattutto se dotate di cardano ) perde circa il 12-13% della sua potenza dall'albero motore alla ruota, quindi quando verr? messa al banco dar? circa 169-171 cv alla ruota. Ma ricorda i Cv misurati alla ruota sono una boiata e cambiano anche al cambiare delle gomme o della pressione delle medesime, o anche dal tipo di catena..... gli unici Cv che fanno testo sono quelli all'albero.
La mia BMW preparata ha dato 210,1 Cv. all'albero quindi circa 182-184 alla ruota.
Originale ne aveva 193 all'albero, quindi circa 168-170 alla ruota.
quindi pagali e godili..... ma soprattutto fregatene....
Comment
-
-
Come mai tutti interessati a qualche CV in pi??
A me pare che il vero punto di vantaggio della 1199, e anche il dato pi? incredibile che si legge nelle cartelle stampa, sia il peso
Mi pare strano che nessuno fino ad ora l'abbia verificato, visto che trattasi di operazione semplicissima e dal risultato certo, al contrario della rullata al banco
Nessuno sa quanto pesa realmente la Panigale?
Comment
-
Originally posted by 13Promet View PostCome mai tutti interessati a qualche CV in pi??
A me pare che il vero punto di vantaggio della 1199, e anche il dato pi? incredibile che si legge nelle cartelle stampa, sia il peso
Mi pare strano che nessuno fino ad ora l'abbia verificato, visto che trattasi di operazione semplicissima e dal risultato certo, al contrario della rullata al banco
Nessuno sa quanto pesa realmente la Panigale?
5cv in piu o in meno io non me ne accorgo nemmeno, non so voi!
Comment
-
Originally posted by 13Promet View PostCome mai tutti interessati a qualche CV in pi??
A me pare che il vero punto di vantaggio della 1199, e anche il dato pi? incredibile che si legge nelle cartelle stampa, sia il peso
Mi pare strano che nessuno fino ad ora l'abbia verificato, visto che trattasi di operazione semplicissima e dal risultato certo, al contrario della rullata al banco
Nessuno sa quanto pesa realmente la Panigale?
l'hanno gi? pesata, e messa in confronto con la S1000
c'? un post qui in sezione Ducati, prova a cercare perch? io non ricordo dove sta!
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostFidati che i cavalli li hai, li paghi, ma li hai.
Hanno detto 195 all'albero, non alla ruota, originale, non elaborata, qualunque moto supersport ( le turistiche perdono di pi? soprattutto se dotate di cardano ) perde circa il 12-13% della sua potenza dall'albero motore alla ruota, quindi quando verr? messa al banco dar? circa 169-171 cv alla ruota. Ma ricorda i Cv misurati alla ruota sono una boiata e cambiano anche al cambiare delle gomme o della pressione delle medesime, o anche dal tipo di catena..... gli unici Cv che fanno testo sono quelli all'albero.
La mia BMW preparata ha dato 210,1 Cv. all'albero quindi circa 182-184 alla ruota.
Originale ne aveva 193 all'albero, quindi circa 168-170 alla ruota.
quindi pagali e godili..... ma soprattutto fregatene....
Comment
X
Comment