Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho capito solo adesso, parlavi di CV alla ruota... ...devo ammetterlo... ...non leggere nemmeno 170 mi ha fatto un po' specie......... quindi con il kit Termignoni arriverei a circa 178 cv ruota?! ahia, mancano 10 cv, tiratina d'orecchie alla Ducati
questo ? un lancio su un banco particolarmente TIRCHIO !
comunque stiamo sui 170 alla ruota - moto originale.
con scarico e centralina dovrebbe stare sui 180 cavalli ruota .
Abbiamo testato pure la versione con lo scarico Termignoni, una serie di spire da far invidia a un cobra nel suo cesto, che oltre a un sound appagante acquista pi? energia ai bassi regimi. Sul lungo rettilineo (1,2 km) lo strumento ha registrato 297/299 kmh: passando da questa velocit? in 6? marcia alla stretta chicane da 2?, si apprezza l?efficacia dei freni, mai in difficolt?, e quella del freno motore, che permette di entrare sempre in sicurezza fidandosi di un anteriore talmente granitico da non capire bene quanto si possa osare. La posizione in sella ? comoda, il manubrio ? largo e le pedane al posto giusto per tutte le taglie di piloti: ? la miglior Ducati di sempre
... con la carena del 999 mi ci gioco quel che volete che guadagnerebbe 10 chilometri l'ora senza altre modifiche.
si ma nn fa figo
con 175-178 alla ruota nn sai quanti bmw ho fatto piangere al muggio ,specialmente l'ultimo pezzo in salita....mi arrivavano a fianco ....poi andavano indietro
solo 10 in meno dall'originale bmw..........manco tanto prestanti
le meglio gliene danno 15...
Sie... qui c'? gente che ha tirato fuori 177 Cv da un 1198s solo con camme del 1098R ed uno scarico completo... aereoplani... 1098R che con un completo arrivano a 180Cv/185cv alla ruota...
Comment