Dai per piacere, ma vi pare che anche se avesse 170 cv alla ruota sarebbe davvero deludente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stefano Cordara risponde sulla 1199
Collapse
X
-
-
Originally posted by jack View Postil confronto ? sempre sulla 1198.....quindi elettronica a parte il passaggio epocale non credo sia in senso assoluto ma da un modello ducati ad un altro, molto diverso e in rottura rispetto al passato.......leggendo tra le righe a me sembra che la panigale sia una rsv4....la stessa maneggevolezza, le stesse dimensioni e la stessa potenza pi? o meno.....non vorrei sbagliare ma la factory ha circa 170cv vero?......in buona sostanza secondo me la panigale sembra essere ottima per la pista, meno per la strada se ? vero anche il discorso dei 5000 giri.....e a lume di naso non sar? pi? veloce della bmw e della nuova kawasaki
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostNo la moto va bene e difetti che mi abbiano infastidito (a parte le vibrazioni che secondo me sono superiori a quelle della 1198) non ce ne sono. Sulla potenza sospendo il giudizio, la mia impressione ? che i cavalli dichiarati non ci siano tutti ma l'erogazione del bicilindrico Ducati pu? anche falsare certe sensazioni. e girare su una pista nuova su cui non si hanno riferimenti non aiuta. Aspetto di provare la moto su una pista che conosco bene e soprattutto aspetto di vedere il responso dei vari banchi prova. ciao Stefano Cordara
E io che speravo le avessero un p? calate.....
Comment
-
Originally posted by jack View Postfate vobis....io c'ho paura
Poi su strada ti d? anche ragione, pota ma in pista se non apri tanto vale non andarci nemmeno, anzi che spenderei a fare 20mila eurozzi per usare solo la met? del suo potenziale?
Comment
-
Originally posted by jack View Postil confronto ? sempre sulla 1198.....quindi elettronica a parte il passaggio epocale non credo sia in senso assoluto ma da un modello ducati ad un altro, molto diverso e in rottura rispetto al passato.......leggendo tra le righe a me sembra che la panigale sia una rsv4....la stessa maneggevolezza, le stesse dimensioni e la stessa potenza pi? o meno.....non vorrei sbagliare ma la factory ha circa 170cv vero?......in buona sostanza secondo me la panigale sembra essere ottima per la pista, meno per la strada se ? vero anche il discorso dei 5000 giri.....e a lume di naso non sar? pi? veloce della bmw e della nuova kawasaki
Magari mi sbaglio....ma pu? essere che su sta moto ci si ? fatti troppi film....magari mi sbaglio....
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postla moto pu? si assomigliare alla rsv ma con un peso nettamente inferiore saranno circa 15 kg, con il bmw quasi 20,e se anche i cavalli non ci sono tutti, per me saranno circa 170 alla ruota, ma il fattore peso potenza reattivita buona ergonomia a bordo con pur sempre un'erogazione da bicilindrica anche se iltutto spostato pi? su la renderanno la pi? veloce facile e gustosissima da guidare,per srtada ci si potra divertire sempre a ritmi ragionevoli senza paura di venir disarcionati e in pista sara favolosa
per la potenza massima penso che le bmw e kawa sono fuori portata di almeno 10-12cv
Comment
-
Originally posted by Flaviano View Postesatto....da uno che prova una moto con gli stessi cv di una s1000 ma con 20 kg in meno mi aspetto solo due parole scritte: fa paura!!!
Magari mi sbaglio....ma pu? essere che su sta moto ci si ? fatti troppi film....magari mi sbaglio....
...invece sembra quasi che ci vogliano dire: Si, per andare va, e va bene, per? non sembra questro MOSTRO di potenza strappabraccia.
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostIn effetti...dovrebberro essere queste le esclamazioni
...invece sembra quasi che ci vogliano dire: Si, per andare va, e va bene, per? non sembra questro MOSTRO di potenza strappabraccia.
Comment
X
Comment