Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cosa divertente di questo post ? che 195 Cv. all'albero sono esattamente 170cv alla ruota quindi state dicendo la stessa cosa.....
195 cv sono alla ruota 170 SOLO per te!i cavalli dall'albero alla ruota sono circa 15 di differenza,il bmw dichiara 193 cv e alla ruota sono 177-178,neanche andasse a 3 cilindri...fatti tu i tuoi conti
l'hanno gi? pesata, e messa in confronto con la S1000
c'? un post qui in sezione Ducati, prova a cercare perch? io non ricordo dove sta!
a me risulta l'abbiano pesata solo in ducati in confronto al bmw fin'ora...per esempio tu sai su la panigale era senza liquidi e invece il bmw con??? facile far saltar fuori 15kg di differenza bisogna vedere com'? stata fatta la prova
a me risulta l'abbiano pesata solo in ducati in confronto al bmw fin'ora...per esempio tu sai su la panigale era senza liquidi e invece il bmw con??? facile far saltar fuori 15kg di differenza bisogna vedere com'? stata fatta la prova
diciamo che tendo a fidarmi e che le condizioni per una pesata onesta e corretta dovrebbe esserci, anche perch? dopo le prove verit? verrebbero fuori i soliti sputtanamenti...
a me risulta l'abbiano pesata solo in ducati in confronto al bmw fin'ora...per esempio tu sai su la panigale era senza liquidi e invece il bmw con??? facile far saltar fuori 15kg di differenza bisogna vedere com'? stata fatta la prova
Ma non eravamo arrivati alla conclusione che la pesata era stata fatta in ordine di marcia per entrambe le moto?
una moto che vibra troppo (e mi pare il minimo dato che non c'? telaio ad assorbire...) che non ha i cv dichiarati e che ? agile...........ma non meglio di una rsv4...........
e che sotto i 5000 ? morta
insomma una vera rivelazione del secolo
una moto che vibra troppo (e mi pare il minimo dato che non c'? telaio ad assorbire...) che non ha i cv dichiarati e che ? agile...........ma non meglio di una rsv4...........
e che sotto i 5000 ? morta
insomma una vera rivelazione del secolo
Poco che vada, andr? come una S1000rr :gaen:
Per? a livello di sex appeal e design ? 10 anni avanti e pesa giusto quei 20 kg in meno
ti stanno anche venendo incontro facendo urlare il motore un p? piu in alto
apprezzo lo sforzo
ma entrer? nel concessionario ducati quando mi faranno un 4 cilindri con la stessa tecnica della panigale
quindi un motore da oltre 200 cv e 18 mila giri
magari anche con un telaio
allora comprer? la mia prima ducati
prima o poi succeder? e li davvero la concorrenza dovr? nascondersi
Comment