Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il concetto ? lo stesso del caso iPhone e jailbreak... anche nel caso della centralina Ducati si tratterebbe di manomissione, pertanto la garanzia se ne va "ai maiali".
Senza contare che qui, se qualcosa va storto nel maneggiamento si rischia la pellaccia
e xk? poi ?
un power commander che fa,nn cambia la mappa iniezione ?
chi mappa le marelli lo fa gi?
chi installa yec su yamaha,yoshy su suzuki,hrc su honda, hp su bmw ineterviene su tutto : iniezione,anticipi,limitatori ecc
ovvio bisogna saper cosa x fare nn far danni
Infatti, ho comprato alcune centraline e c'ho scaricato col portatile delle mappe da provare, magari tutte le moto si potessero programmare cos? e senza moduli aggiuntivi e le centraline fossero cos? a buon mercato. Se si rompe la centralina sulla jappa bisogna accendere un mutuo.
Cmq anche col rapidbike vedo che fanno delle mappature piuttosto efficaci, ma sul Duca se uno ha la possibilit? di lavorarci, ? meglio lavorare direttamente sulla Marelli.
...un cugGgino di secondo grado mi ha detto......che faranno lo scarico e la vasca completa rossa integrata....e due fori ovali tipo camini della D16....
Comment