Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Akrapovic per Ducati Panigale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Ma perch? imbastardirla, con scarichi di altre marche? :cosa:

non ti piace il Termi o sei ironico?
    Esteticamente si poteva fare meglio, vero, ma l'importante ? che tecnicamente renda il giusto, tanto pi? che ti danno la mappa gi? dedicata, ed a sentire l'opinione di Cordara che l'ha provato, la moto cambia decisamente carattere!:1:

Comment

• Font Size

:sar5::sar5::sar5:
      andr? ma come qualit? il termignoni ? paragonabile ad akrapovic o arrow?....in senso assoluto perch? sicuramente termignoni ? molto specifico e studiato per ducati....proprio a livello di studio, flussi, materiali, saldature....sono paragonabili?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        andr? ma come qualit? il termignoni ? paragonabile ad akrapovic o arrow?....in senso assoluto perch? sicuramente termignoni ? molto specifico e studiato per ducati....proprio a livello di studio, flussi, materiali, saldature....sono paragonabili?
        da quello che ho capito, no purtroppo...
        Per? io voglio un prodotto efficace, pazienza per l'estetica...e per le rotture se accadono nei primi due anni c'? la garanzia!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          io questa superiorit? akra non le vedo:
          ho avuto 2 termignoni, perfetti, un arrow, niente male, un akrapovic, nammmerda, i collari dei terminali in carbonio si son rotti 2 volte, una volta ha preso fuoco all'interno e poi si ? anche sfaldato un terminale....fai te!!

sottolineamo poi il fatto che col termignoni hai gi? le centralina, con gli altri devi comprartele a parte... ma x la 1199 non servir?, ? intelliGGente

Comment

• Font Size
            akra perch? ? meglio per finiture, materiali (l'unico che fa collettori in titanio per twin) e prestazioni

leovince ed arrow perch? sono paragonabili a termignoni ma costano meno e se ti servono ricambi li trovi (con termignoni ti spari tra i denti, se rovini un fondello te lo tieni rotto o cambi tutto)

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              akra perch? ? meglio per finiture, materiali (l'unico che fa collettori in titanio per twin) e prestazioni

leovince ed arrow perch? sono paragonabili a termignoni ma costano meno e se ti servono ricambi li trovi (con termignoni ti spari tra i denti, se rovini un fondello te lo tieni rotto o cambi tutto)
              Straquoto tutto, Akra ? il :1: , e parlo per esperienza, siccome ho avuto anche Leovince ed Arrow in passato.
              Le rifiniture, le saldature, il carbonio e tutto sono davvero una spanna sopra a tutte le altre marche.

L' unico carbonio che non mi si ? rovinato ? stato quello Akra, gli altri si sono col tempo ingialliti, sbiaditi, ecc... i collettori pi? belli come saldature e titanio utilizzato sono gli Akrapovic, provare per credere

Comment

• Font Size
                Originally posted by pialletto View Post
                Straquoto tutto, Akra ? il :1: , e parlo per esperienza, siccome ho avuto anche Leovince ed Arrow in passato.
                Le rifiniture, le saldature, il carbonio e tutto sono davvero una spanna sopra a tutte le altre marche.

L' unico carbonio che non mi si ? rovinato ? stato quello Akra, gli altri si sono col tempo ingialliti, sbiaditi, ecc... i collettori pi? belli come saldature e titanio utilizzato sono gli Akrapovic, provare per credere
                per tecnologia (saldature ed hydroforming) siamo proprio su un altro livello rispetto a termignoni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  sottolineamo poi il fatto che col termignoni hai gi? le centralina, con gli altri devi comprartele a parte... ma x la 1199 non servir?, ? intelliGGente

..sei sicuro che anche con gli altri scarichi non viene fornita una chiavetta usb con la mappa..come per il termignoni????...sei proprio sicurio....io no!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..sei sicuro che anche con gli altri scarichi non viene fornita una chiavetta usb con la mappa..come per il termignoni????...sei proprio sicurio....io no!!!
                    tipo???????:gaen:

Comment

• Font Size
                      tipo???????:gaen:
                      tipo abarth ...

lo scartico ufficiale ducati performance..? il termignoni che non necessita di centralina aggiuntuiva per la carbutrazione in quanto viene fornita con una chiavetta usb....per modificare i parametri della centralina originale.....

..non so se la stessa cosa verr? fatta anche dalle altre case che costruiscono scarichi..... iuandestend???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post

Si tutte cose note anche se, anche l? ci sono le eccezioni.
                        Ho visto scarichi marchiati Akrapovic col carbonio sgretolato o il trasparente saltato, quindi anche l? bisogna fare attenzione.
                        In ogni caso li monto volentieri sotto il KTM, l'R1, S1000RR o un RSV4

Sotto i Ducati invece mi piacciono i Termignoni, ed anche come impianti frenanti e sospensioni faccio fatica a vedere componenti di marche diverse da quelle che sono usualmente adottate sulle rosse di Borgo.
                        Poi la funzionalit? dei concorrenti non la discuto.

Sulla 1199 gli scarichi si vedono appena rispetto alle 1198, il fatto che siano di altre marche d? meno nell'occhio..
                        Last edited by Rexxx; 17-02-12, 11:10.

Comment

• Font Size
                          tipo abarth ...

lo scartico ufficiale ducati performance..? il termignoni che non necessita di centralina aggiuntuiva per la carbutrazione in quanto viene fornita con una chiavetta usb....per modificare i parametri della centralina originale.....

..non so se la stessa cosa verr? fatta anche dalle altre case che costruiscono scarichi..... iuandestend???
                          quindi confermi quello che ho detto,...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pialletto View Post

l unica marca che si puo paragonare a akrapovic se non addirittura meglio ? Arata.....i collettori e le saldature sono anche piu curati degli akra

Comment

• Font Size
                              quindi confermi quello che ho detto,...
                              yessss....

Comment

• Font Size
                                yessss....
                                ma tu sei sicuro che ti danno una usb con dentro la mappa e non ? come con la rsv4 che rilasciano un codice da mettere dentro la moto con la strumentazione diagnosi che hanno le officine autorizzate?????? perch? io sapevo cos? e in questo caso le altre marche non potranno fornire tale codice

Comment

X
                                Working...
                                X